Guru Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 33 minuti fa, loureediano ha scritto: Ma chi di noi vecchietti lo ha fatto? Per noi forse è più utile vaccinarsi contro la polmonite pneumococcica.
Jack Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno niente, il concetto di adverse event non c’è nessuna speranza di riuscire a divulgarlo
gibraltar Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Si può vivere nella speranza che "a me non succeda" e dunque evitare qualunque tipo di prevenzione perché, da sempre, può avere degli effetti indesiderati. Oppure ci si affida a quelli che per mestiere studiano queste cose tutta la vita e si cerca di prevenire prima di dover curare. 1
CarloCa Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 2 ore fa, loureediano ha scritto: Come mai se ne parla tantissimo ora e non prima? Mia nipote se l"è fatto a scuola più di dieci anni fa appena è uscito.
CarloCa Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 1 ora fa, loureediano ha scritto: Ma chi di noi vecchietti lo ha fatto? L'INPS si è opposto.
mozarteum Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Mia madre, un mezzo carabiniere, ha avuto tre figli maschi altrimenti avrebbe detto: e’ vaccino per zoccole. Abbiamo avuto educazione sessuale guardando alberto lupo noi a casa
Supertramp Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 44 minuti fa, Jack ha scritto: @Xabaras più vigili e reattivi del cane di Pavlov 😂 Io conosco il cane di Mustafà.
Xabaras Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mia madre, un mezzo carabiniere, ha avuto tre figli maschi altrimenti avrebbe detto: e’ vaccino per zoccole. Abbiamo avuto educazione sessuale guardando alberto lupo noi a casa "L’infezione da Hpv è molto frequente nella popolazione: si stima infatti che fino all’80% delle donne sessualmente attive si infetti nel corso della vita con un virus Hpv, con un picco di prevalenza nelle giovani donne fino a 25 anni di età [7,8]" https://www.epicentro.iss.it/hpv/#:~:text=L'infezione da Hpv è,età [7%2C8].
Gustavino Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 54 minutes ago, Xabaras said: "L’infezione da Hpv è molto frequente nella popolazione: si stima infatti che fino all’80% delle donne sessualmente attive si infetti nel corso della vita con un virus Hpv, con un picco di prevalenza nelle giovani donne fino a 25 anni di età [7,8]" https://www.epicentro.iss.it/hpv/#:~:text=L'infezione da Hpv è,età [7%2C8]. ti sei dimenticato di aggiugere questo dal tuo link : La maggior parte delle infezioni da Hpv è transitoria, perché il virus viene eliminato dal sistema immunitario prima di sviluppare un effetto patogeno [8]. Il 60-90% delle infezioni da Hpv, incluse quelle da tipi oncogeni, si risolve spontaneamente entro 1-2 anni dal contagio. Pap test, sono fondamentali per la diagnosi precoce delle lesioni precancerose della cervice uterina, che possono essere trattate prima che evolvano in cancro. che va' fatto sempre visto che i ceppi son 100 almeno e non e' detto che una sia responder! preservativo mi preoccuperei piu dell HIV.... 1
Xabaras Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: dimenticato di aggiugere questo dal tuo link Non per niente ho fornito il link. Dici che vale la pena sottoporre i propri figli al rischio di contrarre il cancro all'utero pur esistendo un più che valido rimedio? Ragionamento bizzarro. Detto da chi appartiene a quella categoria di persone che generalmente afferma che le cure per il cancro esistono da anni ma ce le tengono nascoste per interessi economici si raggiungono vette inarrivabili di incoerenza. 2
ferdydurke Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Alla nostra età ha senso solo se si ha una vita sessuale promiscua Magari! 🤪
Gustavino Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 12 minutes ago, Xabaras said: Non per niente ho fornito il link. Dici che vale la pena sottoporre i propri figli al rischio di contrarre il cancro all'utero pur esistendo un più che valido rimedio? Questo deve deciderlo il genitore documentandosi bene , il rischio esiste da ambo le parti ben documentato
CarloCa Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: genitore documentandosi bene La documentazione è vaccinare i bambini a forza di calci in cūlus ali genitori.
Xabaras Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 5 minuti fa, Gustavino ha scritto: Questo deve deciderlo il genitore documentandosi bene , il rischio esiste da ambo le parti ben documentato Ah, ecco. Mancavano ancora link a video di YouTube. A chi prende decisioni sulla salute dei figli "documentandosi", come dici tu, da queste fonti toglierei la patria potestà.
Gustavino Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 2 minutes ago, Xabaras said: Ah, ecco. Mancavano ancora link a video di YouTube. A chi prende decisioni sulla salute dei figli documentando, come dici tu, su queste fonti toglierei la patria potestà. la verità fa male quelle son testimonianze reali ed in europa ce ne son parecchie ...e' storia nota e vecchia ....
Xabaras Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: la verità fa male quelle son testimonianze reali ed in europa ce ne son parecchie ...e' storia nota e vecchia Tu per ogni fatto proponi la versione contraria e non ufficiale. In ogni argomento. Che credibilità credi di poter avere, specie su questioni così importanti? Quindi fatti un favore, non insistere che crei solo danno alla reputazione del forum. E adesso basta!!! Per il resto vale il mio primo suggerimento :chiedere al medico di famiglia ed ignorare i suggerimenti del primo Gustavino che passa.
Gustavino Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno @Xabaras il problema che e' che tu ignori questo argomento noto da circa 10anni , gli studi seri ci sono ma non li conosci link Il genitore deve previa informazione valutarlo con il proprio medico su questo siamo in accordo! possiamo chiedere argomento x me
Messaggi raccomandati