Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che il 3d è andato perso, riapro con un'acuta osservazione: se il Napoli prende i calciatori che si vocifera, oltre a  Lukaku ci sarà Lookman e Lucca (Lukka a questo punto): uno scioglilingua! 🤣

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Fabfab ha scritto:

Visto che il 3d è andato perso, riapro con un'acuta osservazione: se il Napoli prende i calciatori che si vocifera, oltre a  Lukaku ci sarà Lookman e Lucca (Lukka a questo punto): uno scioglilingua! 🤣

Ehh,  augurati che non  sia uno sciogliavversari.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Intanto, "la regina di tutte le plusvalenze Juventus" - Rovella - viene trattato a 40mln dall'Inter ma Lotito ne chiede 50  come da clausola...per non parlare di Hujsen, spernacchiato ovunque come un cesso a pedali iper valutato (15mln?) al fine di acchitare i bilanci, ma che invece nel giro di un anno è diventato titolare della nazionale spagnola e passa al Real per 70mln (se non sbaglio), confermandosi come uno dei migliori giovani talenti in circolazione a livello mondiale...su quel pippone di Kean sorvoliamo pure...

Di tutti gli altri plusvalentifici si sa qualcosa o interessava solo UNA società?

Chiedo per il cugino di un amico...😁👍

• Melius 1
  • Thanks 1
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

Rovella - viene trattato a 40mln dall'Inter ma Lotito ne chiede 50  come da clausola...

ma speriamo ne chieda anche 60...vendere Chalanoglu a 25-30, uno dei migliori nel suo ruolo in europa (al di là degli infortuni patiti quest'anno dai quali non si è più ripreso) per sostituirlo con Rovella a 50...speriamo che Marotta non sia impazzito

Inviato
31 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Rovella a 50...

Ci sta, basta che si prendono Frattesi a 49 😄

piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ci sta, basta che si prendono Frattesi a 49 😄

Frattesi con Chivu diventerà fortissimo, più di Barella.

ma perchè non l'hanno portato al mondiale ?

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

portato al mondiale ?

È infortunato, ma "dopo" gioca😁

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

ma speriamo ne chieda anche 60...vendere Chalanoglu a 25-30, uno dei migliori nel suo ruolo in europa (al di là degli infortuni patiti quest'anno dai quali non si è più ripreso) per sostituirlo con Rovella a 50...speriamo che Marotta non sia impazzito

Fosse per Lotito ne chiederebbe non 70 ma 170...ma sia mai 'na volta che salta fuori uno che "e no, ma questa è una plusvalenza fittizia, né..."🤣🤣🤣 

.

Comunque si, 60 forse sono in po' tanti per Rovella, ma la clausola è stata messa in tempi non sospetti, mi pare di ricordare...

Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

speriamo che Marotta non sia impazzito

Ho paura di sì. Fare proposte folli per un pacco come Bonny la dice lunga... la lezione di Inzaghi, che ha portato un pacco clamoroso all'Inter (Correa), non è stata ancora digerita e per fare un favore a Chivu (grandissimo allenatore, non c'è che dire :classic_biggrin: ) gli prendono Bonny. Ma per favore... :classic_huh:

Inviato

@landrupp

4 ore fa, landrupp ha scritto:

Comunque si, 60 forse sono in po' tanti per Rovella, ma la clausola è stata messa in tempi non sospetti, mi pare di ricordare...

Tanti? Stiamo parlando di Rovella, eh... 

Inviato
1 ora fa, ediate ha scritto:

@landrupp

Tanti? Stiamo parlando di Rovella, eh... 

Già i 50 che pare offrire l'Inter sono troppi, a mio parere, ma se la Lazio ha pattuito coi suoi procuratori una clausola (lecita) di 60mln, come si dice, contenti loro... 

Di certo c'è che non era lo scarpone sopravvalutato che si diceva fosse quando la Juve lo prestò alla Lazio per 2 anni con riscatto a 17 o 18mln a giugno 2025 in corso se non ricordo male, ora ne vale di più, non 60 o 50 ma ne vale di più di quanto c'ha preso la Juve, si vede che il valore del giocatore tanto fittizio non era...

piergiorgio
Inviato
37 minuti fa, landrupp ha scritto:

Già i 50 che pare offrire l'Inter

Dove lo hai letto, su topolino ? 50mln l' Inter non li offrirebbe nemmeno per yamal, semplicemente perché la priorità  della proprietà è il bilancio.

Inviato

@piergiorgio guarda, l'ho letto qui

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-e-rovella-il-dopo-calhanoglu-offerta-da-40-milioni_100181888-202502k.shtml

mi ricordavo una forbice di 10mln, ho solo confuso i decimali, il succo del discorso comunque non cambia...si può discutere se Rovella valga davvero 40 o 50? Certo, ho detto che son troppi, pure 40, per me 30/35 è già ben pagato...ma la valutazione di 17/18 non era comunque né fittizia e né artefatta come fu fatto credere al tempo: intanto - a noi - per giocatori "veri" e validi tanto bastò per farci il mazzo con procedura d'urgenza...agli altri, tra cui quelli coi giocatori inesistenti...boh...già passato tutto nel dimenticatoio.

Inviato

@piergiorgio

Ma pio quanto vale ?😄

Ho visto solo adesso le immagini... spettacolo!😁

piergiorgio
Inviato
5 ore fa, lampo65 ha scritto:

@piergiorgio

Ma pio quanto vale ?😄

Ho visto solo adesso le immagini... spettacolo!😁

Mah se Leao vale 130 Pio ne vale almeno il doppio, e comunque 5-6 volte Rovella.

Abbiamo trovato il terzo attaccante.

appecundria
Inviato

Lazio congelata. La Lazio non ha sforato soltanto l’indicatore di liquidità, ma anche quello di indebitamento e quello del costo di lavoro allargato, ossia si sommano al costo del lavoro anche gli ammortamenti. Solo nel caso venga sforato l’indicatore di liquidità la legge prevede il blocco del mercato. La Lazio lo ha sforato alla grande. Se viene sforato solo l’indicatore di liquidità, ai club è consentito fare mercato a condizioni che gli acquisti siano pareggiati da altrettante cessioni. Nel caso vengano superati tutti e tre gli indicatori, il mercato viene bloccato per i club. Per la sessione estiva anche se la Lazio vendesse dei giocatori non potrebbe comunque comprarne altri. L’unico modo per la Lazio di superare questa falla è di immettere liquidità nelle casse della società.

Inviato

Ma se ieri l'altro era a far battute su james bond🤣🤣🤣

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione