piergiorgio Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio da una cinese (Volvo) ad una cinese... https://www.virgilio.it/motori/notizie/byd-accordo-calcio-inter/287817/
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio Amministratori Inviato 22 Luglio @piergiorgio hanno avuto il presidente cinese, lo sponsor è il minimo
Fabfab Inviato 22 Luglio Autore Inviato 22 Luglio Crisi Napoli, sotto con l'Arezzo! Conte: "urgono rinforzi!"
piergiorgio Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 9 minuti fa, Fabfab ha scritto: Crisi Napoli, sotto con l'Arezzo! Conte: "urgono rinforzi!" lo dicevo che ci ciulavate lookman
eccheqqua Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Certo che i tifosi sono proprio forti, prendendola alla leggera ci si fa un sacco di risate... https://www.sportmediaset.mediaset.it/foto/calcio/milan/milan-sconfitto-dall-arsenal-allegri-e-gia-nel-mirino-dei-social-riecco-max_101385805-202502k.shtml
Renato Bovello Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @eccheqqua Pensa che a me ,il Milan non e' dispiaciuto .Almeno ho visto ordine .Ho fiducia
eccheqqua Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @Renato Bovello non so, non ho visto la partita, sicuramente con la sua esperienza riuscirá a mettere a posto un po' di cose.
Renato Bovello Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Adesso, eccheqqua ha scritto: riuscirá a mettere a posto un po' di cose. Infatti,ti assicuro che ,dopo lo scorso anno e' gia' molto. Lo scorso anno il Milan ha giocato non diversamente da come avrebbe giocato se l'avessimo allenato tu od io e ,probabimente,ci saremmo anche accontentati di un ingaggio minore di quello sprecato per Fonseca o Concecicao...erano undici ragazzi che giocavano a pallone. Una delle cose piu' facili del mondo
OLIVER10 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio ho l'impressione che la juve riesca a fare un mercato anche peggiore degli anni passati...e non era facile. che vengano i francesi ad insegnare ai nostri dirigenti italiani volponi mi pare cosa inverosimile. oltretutto peggiorando i conti. 2
Rimini Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 30 minuti fa, eccheqqua ha scritto: con la sua esperienza riuscirá a mettere a posto un po' di cose. Allegri non era quello che avrei voluto ma ammetto, con sofferenza, che mi da più fiducia dei due dello scorso anno.
Renato Bovello Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 1 minuto fa, Rimini ha scritto: Allegri non era quello che avrei voluto ma ammetto, con sofferenza, che mi da più fiducia dei due dello scorso anno. idem per me
Sonnyblues Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 14 minuti fa, Rimini ha scritto: Allegri non era quello che avrei voluto ma ammetto, con sofferenza, che mi da più fiducia dei due dello scorso anno. da milanista l'allenatore che mi ha dato di più l'anno scorso è stato Inzaghi 2
eccheqqua Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @Rimini @Renato Bovello da juventino avete tutta la mia solidarietá ... Scherzi a parte, probabilmente serviva un po' di stabilitá dopo una annata cosí piena di polemiche, il fatto che sia arrivato anche una persona esperta come Tare penso che aiuti molto. Sul mercato sono in ritardo, ma piú che altro mi sembra che solo il Napoli abbia le idee chiare (o i soldi), gli altri navigano a vista, tanto fumo e niente arrosto. Leggo in generale di nomi sconosciuti, mi sa che siamo veramente diventati un campionato di periferia.
Renato Bovello Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 1 minuto fa, eccheqqua ha scritto: un campionato di periferia. Questo è verissimo … purtroppo
djansia Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Vabbè, daaalazio non parla nessuno: abbandono il thread. 1
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 24 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Luglio 38 minuti fa, eccheqqua ha scritto: piú che altro mi sembra che solo il Napoli abbia le idee chiare Hanno avuto un momento di sbandamento con Musah. Purtroppo sono tornati in loro velocemente 3
Fabfab Inviato 24 Luglio Autore Inviato 24 Luglio 1 ora fa, djansia ha scritto: Vabbè, daaalazio non parla nessuno: abbandono il thread. E che dovemo di'? Nun po' fa gniente si nun venne prima!
Sonnyblues Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 3 ore fa, Rimini ha scritto: Hanno avuto un momento di sbandamento con Musah che giocatore osceno, io non posso credere che si faccia giocare uno scarpone del genere, ma non è che mette le scarpe al contrario?
Messaggi raccomandati