Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2025

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@piergiorgio hanno avuto il presidente cinese, lo sponsor è il minimo:classic_biggrin:

Inviato

Crisi Napoli, sotto con l'Arezzo!

Conte: "urgono rinforzi!"

piergiorgio
Inviato
9 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Crisi Napoli, sotto con l'Arezzo!

Conte: "urgono rinforzi!"

lo dicevo che ci ciulavate lookman

Renato Bovello
Inviato

@eccheqqua Pensa che a me ,il Milan non e' dispiaciuto .Almeno ho visto ordine .Ho fiducia

eccheqqua
Inviato

@Renato Bovello non so, non ho visto la partita, sicuramente con la sua esperienza riuscirá a mettere a posto un po' di cose.

Renato Bovello
Inviato
Adesso, eccheqqua ha scritto:

riuscirá a mettere a posto un po' di cose.

Infatti,ti assicuro che ,dopo lo scorso anno e' gia' molto. Lo scorso anno il Milan ha giocato non diversamente da come avrebbe giocato se l'avessimo allenato tu od io e ,probabimente,ci saremmo anche accontentati di un ingaggio minore di quello sprecato per Fonseca o Concecicao...erano undici ragazzi che giocavano a pallone. Una delle cose piu' facili del mondo

Inviato

ho l'impressione che la juve riesca a fare un mercato anche peggiore degli anni passati...e non era facile.

che vengano i francesi ad insegnare ai nostri dirigenti italiani volponi mi pare cosa inverosimile.

oltretutto peggiorando i conti.

• Melius 2
Inviato
30 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

con la sua esperienza riuscirá a mettere a posto un po' di cose.

Allegri non era quello che avrei voluto ma ammetto, con sofferenza, che mi da più fiducia dei due dello scorso anno. 

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, Rimini ha scritto:

Allegri non era quello che avrei voluto ma ammetto, con sofferenza, che mi da più fiducia dei due dello scorso anno. 

idem per me

Sonnyblues
Inviato
14 minuti fa, Rimini ha scritto:

da milanista l'allenatore che mi ha dato di più l'anno scorso è stato Inzaghi :classic_biggrin:

• Haha 2
eccheqqua
Inviato

@Rimini @Renato Bovello da juventino avete tutta la mia solidarietá :classic_biggrin:...

Scherzi a parte, probabilmente serviva un po' di stabilitá dopo una annata cosí piena di polemiche, il fatto che sia arrivato anche una persona esperta come Tare penso che aiuti molto. 

Sul mercato sono in ritardo, ma piú che altro mi sembra che solo il Napoli abbia le idee chiare (o i soldi), gli altri navigano a vista, tanto fumo e niente arrosto.

Leggo in generale di nomi sconosciuti, mi sa che siamo veramente diventati un campionato di periferia.

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, eccheqqua ha scritto:

un campionato di periferia.

Questo è verissimo … purtroppo 

Inviato

Vabbè, daaalazio non parla nessuno: abbandono il thread.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

Vabbè, daaalazio non parla nessuno: abbandono il thread.

E che dovemo di'? Nun po' fa gniente si nun venne prima!

Sonnyblues
Inviato
3 ore fa, Rimini ha scritto:

Hanno avuto un momento di sbandamento con Musah

che giocatore osceno, io non posso credere che si faccia giocare uno scarpone del genere, ma non è che mette le scarpe al contrario?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto