Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

Raspadori all'Atletico Madrid! Devo dire che stavolta ADL non ha venduto benissimo: 22 milioni in tre rate + 4 di bonus (di cui 2 facilmente realizzabili e 2 un po' meno) è un prezzaccio per uno come Jack, imho. Visti i prezzi in giro, uno come lui vale almeno 30 senza bonus. In ogni caso, buon fortuna per tutto, Jack...e grazie!

Inviato
9 minuti fa, Fabfab ha scritto:

come lui vale almeno 30 senza bonus

teoria se non vuoi/puoi venderlo in Italia a una concorrente diretta o all’estero con una destinazione a lui non gradita (vedi squadre non di prima fascia in premier o arabe)…_per quel che vale la la gazzetta scrive 26 + bonus e non 22 

Inviato

Raspadori giocatore buono, volitivo con buona tecnica ma con pesanti deficit fisici. 
Secondo me il Napoli lo ha venduto bene.

Per dire, un Pietro Paolo Virdis piuttosto che un Giuseppe Signori quanto dovrebbero costare oggi?

Per fare un paio di esempi di giocatori recenti somiglianti.

Vedete bene che il livello va abbassandosi.

Inviato
17 minuti fa, samana ha scritto:

Raspadori giocatore buono, volitivo con buona tecnica ma con pesanti deficit fisici. 
Secondo me il Napoli lo ha venduto bene.

Per dire, un Pietro Paolo Virdis piuttosto che un Giuseppe Signori quanto dovrebbero costare oggi?

Per fare un paio di esempi di giocatori recenti somiglianti.

Vedete bene che il livello va abbassandosi.

È un paragone non proponibile, sia perché il mercato è profondamente cambiato sia perché Virdis e Signori erano prime punte mentre Raspadori è sostanzialmente un trequartista utilizzabile solo all' occorrenza come seconda punta.   Ma non è il suo ruolo 

Inviato

Secondo me Raspadori, se gioca con continuità, può fare vedere quanto vale veramente. E sulla sua collocazione, magari potrebbe essere anche un falso nueve, come lo era stato Mertens nel Napoli 

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Fabfab ha scritto:

Secondo me Raspadori, se gioca con continuità, può fare vedere quanto vale veramente. E sulla sua collocazione, magari potrebbe essere anche un falso nueve, come lo era stato Mertens nel Napoli 

Sono d' accordo.

Tra l'altro, è pure uno che non fa mai problemi.

Però penso che quest'anno sia ancora più complicato trovargli lo spazio che merita 

spersanti276
Inviato

Quanto lo avrei voluto alla Roma...

regioweb
Inviato
8 ore fa, Fabfab ha scritto:

post da incorniciare

Jack l’ho visto letteralmente sbocciare nella primavera del Sassuolo, di certo non è un marcantonio ma per le sue caratteristiche sul campo di gioco non ne ha bisogno..

mi dispiace molto che se ne vada all’estero

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Quanto lo avrei voluto alla Roma...

Mettiti in coda, c'ero prima io con l'Inter...sarebbe costato la metà di lookman e così facendo non sarebbe andato a rinforzare quell' atletico che eliminerà il napoli dalla champions 

Inviato
12 ore fa, eduardo ha scritto:

sia perché Virdis e Signori erano prime punte

Non e’ per contraddire, ma Signori era il classico nr 11 o ala sinistra, una seconda punta a tutti gli effetti.

Nella Lazio il centravanti era Casiraghi, nel Foggia mi pare fosse Baiano.

Stesso discorso per Virdis che seppure ha fatto la prima punta non era il suo ruolo naturale amando decentrarsi prevslentemente a sinistra.

Inviato

Che giocatore eccezionale che era diventato Signori...oggi gli italiani, magari anche con più talento, faticano a diventare cosi forti. E l'Inter prende un nigeriano. Un po ci assomiglia, scatto un dribling e tiro, non so se così forte 

Inviato
2 ore fa, samana ha scritto:

Non e’ per contraddire, ma Signori era il classico nr 11 o ala sinistra, una seconda punta a tutti gli effetti.

Nella Lazio il centravanti era Casiraghi, nel Foggia mi pare fosse Baiano.

Stesso discorso per Virdis che seppure ha fatto la prima punta non era il suo ruolo naturale amando decentrarsi prevslentemente a sinistra.

Per "prime punte" intendevo "punte vere" (non necessariamente punte centrali, come infatti non erano Signori e Virdis).

Ma Raspadori non è una "punta vera".

Mi dispiacerebbe molto perderlo, ma penso sia molto difficile che nell' attuale Napoli riesca a realizzarsi come potrebbe 

• Melius 1
appecundria
Inviato
16 ore fa, Fabfab ha scritto:

ADL non ha venduto benissimo:

Secondo me ha voluto accontentare il ragazzo che si è comportato sempre benissimo. Da buon padrone ADL fa bastone e carota.

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Secondo me ha voluto accontentare il ragazzo che si è comportato sempre benissimo. Da buon padrone ADL fa bastone e carota.

Sì, probabile. Raspadori, e anche Simeone, hanno dimostrato di essere professionisti esemplari e per questo i tifosi li hanno ringraziati con riconoscenza: mai una dichiarazione fuori posto, mai un mugugno, si sono fatti trovare pronti (soprattutto Jack) quando chiamati in causa. Meritavano di poter giocare di più in altre squadre dove, mi auguro, trovino più spazio

Renato Bovello
Inviato

Sembra : 35 milioni più cinque di bonus per Thiaw. Al Milan prende 800000 euro . Il Newcastle gli offre un quadriennale da 4 milioni . Secondo me non accetta ….

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili