lampo65 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto A me non sembra uno che puoi far giocare con Lautaro e thuram insieme. Per altro un brevilineo, e Lautaro gioca da anni con Lukaku, geco, thuram... inoltre abbiamo preso Bonny, e raccontiamo che pioesposito è il nuovo vieri. 1
lampo65 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Poi ok, si gioca in sedici a partita, ci sono tante partite importanti nell'anno eccetera. Però 50 sono tanti, se poi devi pregare che i nonni in difesa non si facciano male ...
Fabfab Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto 1 ora fa, Napoli ha scritto: Intanto l Atalanta di no all Inter per lookmam "Immagino che i bollettini postali per pagare il finanziamento non siano stati accettati" (cit.)
appecundria Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto @lampo65 se l'Inter si ritira dalla trattativa, lo prende il Napoli.
Fabfab Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto https://www.gazzetta.it/Calciomercato/storie/01-08-2025/mercato-liverpool-arsenal-juve-e-le-10-squadre-che-hanno-speso-di-piu/?vclk=modulo-calciomercato bisognerebbe ricordarsi questa classifica (ancora provvisoria) quando si comincerà col dire "il Napoli ha speso tot, quindi se non vince la CL è un fallimento!", "il solito Conte che fallisce la in Europa", "il solito Conte che si lamenta di non avere le risorse che hanno le altre squadre", ecc.
Fabfab Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto 12 minuti fa, appecundria ha scritto: @lampo65 se l'Inter si ritira dalla trattativa, lo prende il Napoli. mah, se lookman si mette di traverso (come già sta facendo), farà alla fine come koop e l'atalanta cederà: di ADL ce n'è uno!
lampo65 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 12 minuti fa, appecundria ha scritto: lo prende il Napoli Questo è un problema😁
lampo65 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Secondo me l'Inter non offre di più. Quello che potrebbe fare è mettere dentro pio esposito, molto gradito all'Atalanta, che attenzione vende due titolari in attacco. Allora si, 50 di qua 30 di la, e si fa. Il Napoli con lookman e Lukaku è fortissimo. Anche Lucca ne beneficerebbe.
samana Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 2 ore fa, lampo65 ha scritto: 3 ore fa, samana ha scritto: Ha due anni di contratto, l'anno prossimo glie ne danno 25 se fa bene, a meno di un altra tripletta uguale. Come a dire che all’Atalanta son tutti una manica di coglioncelli. Mi sa che la fai un po’ troppo facile, stile raccontino da terza media.
DiZZo Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 2 ore fa, lampo65 ha scritto: Però 50 sono tanti In realtà sembra che non abbiano mai detto a quale cifra lo lascerebbero andare, forse Percassi gli avrà scritto 50 su WhatsApp per prenderlo per il cuxo sulla finale di CL.
piergiorgio Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 2 ore fa, appecundria ha scritto: se l'Inter si ritira dalla trattativa, lo prende il Napoli. io vorrei Raspadori piuttosto che Lookman
piergiorgio Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 23 minuti fa, samana ha scritto: Come a dire che all’Atalanta son tutti una manica di coglioncelli. Mi sa che la fai un po’ troppo facile, stile raccontino da terza media. tra due anni scade il contratto e va via a zero: di sicuro non prolunga. 25 il prossimo anno sono anche troppi. coglioncelli sono quelli dell'inter che offriranno alla fine quanto chiede percassi.
appecundria Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 8 minuti fa, piergiorgio ha scritto: vorrei Raspadori Pare che Conte non voglia mollarlo.
spersanti276 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 1 ora fa, appecundria ha scritto: Pare che Conte non voglia mollarlo. Lo vorrei a Roma...
max Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 6 ore fa, lampo65 ha scritto: Però 50 sono tanti, forse no visto quanto stanno pagando gli attaccanti (non solo quelli top) in questo momento ... e non sto parlando solo degli arabi...
lampo65 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 5 ore fa, samana ha scritto: a dire che all’Atalanta son tutti una manica di coglioncelli Perché? Direi il contrario, ti ho anche detto che magari il contratto buono glie lo offre la stessa Atalanta. I contratti che si avvicinano alla scadenza, anche a due anni, sono un "problema" per il milan o per la juve, per dire...per l'Atalanta no ? Comunque ieri sera un giornalista di Bergamo diceva che l'Atalanta avrebbe la possibilità di prolungare unilateralmente il contratto di un anno, non so se è vero...
lampo65 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 5 ore fa, DiZZo ha scritto: realtà sembra che non abbiano mai detto a quale cifra lo lascerebbero andare, forse Percassi gli avrà scritto 50 su WhatsApp per prenderlo per il cuxo sulla finale di Ha confermato pubblicamente che è un anno che vuole andar via, cosa che non diceva di koopmainers l'anno scorso, anche se era evidente. Fanno filtrare che è diventato incedibile, secondo me per fare il verso all'Inter che ha sempre detto che Pio Esposito è incedibile...salvo farlo diventare il quinto attaccante. Vogliono Pio.
lampo65 Inviato 2 Agosto Inviato 2 Agosto 1 ora fa, max ha scritto: forse no visto quanto stanno pagando gli attaccanti Io dico soprattutto che son tanti per noi e le nostre esigenze, se transfermarkt dice che vale 60, che lo vendano a 60.
Messaggi raccomandati