Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

A me non sembra uno che puoi  far giocare con Lautaro e thuram insieme. Per altro un brevilineo, e Lautaro gioca da anni con Lukaku, geco, thuram...

inoltre abbiamo preso Bonny, e raccontiamo che pioesposito è il nuovo vieri.

• Melius 1
Inviato

Poi ok, si gioca in sedici a partita, ci sono tante partite importanti nell'anno eccetera. Però 50 sono tanti, se poi devi pregare che i nonni in difesa non si facciano male ...

Inviato
1 ora fa, Napoli ha scritto:

Intanto l Atalanta di no all Inter per lookmam

"Immagino che i bollettini postali per pagare il finanziamento non siano stati accettati" (cit.)

appecundria
Inviato

@lampo65 se l'Inter si ritira dalla trattativa, lo prende il Napoli.

Inviato

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/storie/01-08-2025/mercato-liverpool-arsenal-juve-e-le-10-squadre-che-hanno-speso-di-piu/?vclk=modulo-calciomercato

bisognerebbe ricordarsi questa classifica (ancora provvisoria) quando si comincerà col dire "il Napoli ha speso tot, quindi se non vince la CL è un fallimento!", "il solito Conte che fallisce la in Europa", "il solito Conte che si lamenta di non avere le risorse che hanno le altre squadre", ecc.

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

@lampo65 se l'Inter si ritira dalla trattativa, lo prende il Napoli.

mah, se lookman si mette di traverso (come già sta facendo), farà alla fine come koop e l'atalanta cederà: di ADL ce n'è uno! :classic_biggrin:

Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

lo prende il Napoli

Questo è un problema😁

Inviato

Secondo me l'Inter non offre di più. Quello che potrebbe fare è mettere dentro pio esposito, molto gradito all'Atalanta, che attenzione vende due titolari in attacco. Allora si, 50 di qua 30 di la, e si fa. Il Napoli con lookman e Lukaku è fortissimo. Anche Lucca ne beneficerebbe.

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:
3 ore fa, samana ha scritto:

Ha due anni di contratto, l'anno prossimo glie ne danno 25 se fa bene, a meno di un altra tripletta uguale.

Come a dire che all’Atalanta son tutti una manica di coglioncelli.

Mi sa che la fai un po’ troppo facile, stile raccontino da terza media.

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Però 50 sono tanti

In realtà sembra che non abbiano mai detto a quale cifra lo lascerebbero andare, forse Percassi gli avrà scritto 50 su WhatsApp per prenderlo per il cuxo sulla finale di CL.

piergiorgio
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

se l'Inter si ritira dalla trattativa, lo prende il Napoli.

io vorrei Raspadori piuttosto che Lookman

piergiorgio
Inviato
23 minuti fa, samana ha scritto:

Come a dire che all’Atalanta son tutti una manica di coglioncelli.

Mi sa che la fai un po’ troppo facile, stile raccontino da terza media.

tra due anni scade il contratto e va via a zero: di sicuro non prolunga.

25 il prossimo anno sono anche troppi.

coglioncelli sono quelli dell'inter che offriranno alla fine quanto chiede percassi.

appecundria
Inviato
8 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

vorrei Raspadori

Pare che Conte non voglia mollarlo.

spersanti276
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Pare che Conte non voglia mollarlo.

Lo vorrei a Roma...

Inviato
6 ore fa, lampo65 ha scritto:

Però 50 sono tanti,

forse no visto  quanto   stanno pagando gli attaccanti (non solo quelli top) in questo momento ... e non sto parlando solo degli arabi...

Screenshot 2025-08-02 alle 02.14.48.png

Inviato
5 ore fa, samana ha scritto:

a dire che all’Atalanta son tutti una manica di coglioncelli

Perché? Direi il contrario, ti ho anche detto che magari il contratto buono glie lo offre la stessa Atalanta. I contratti che si avvicinano alla scadenza, anche a due anni, sono un "problema" per il milan o per la juve, per dire...per l'Atalanta no ?

Comunque ieri sera un giornalista di Bergamo diceva che l'Atalanta avrebbe la possibilità di prolungare unilateralmente il contratto di un anno, non so se è vero...

Inviato
5 ore fa, DiZZo ha scritto:

realtà sembra che non abbiano mai detto a quale cifra lo lascerebbero andare, forse Percassi gli avrà scritto 50 su WhatsApp per prenderlo per il cuxo sulla finale di

Ha confermato pubblicamente che è un anno che vuole andar via, cosa che non diceva di koopmainers l'anno scorso, anche se era evidente. Fanno filtrare che è diventato incedibile, secondo me per fare il verso all'Inter che ha sempre detto che Pio Esposito è incedibile...salvo farlo diventare il quinto attaccante.

Vogliono Pio.

Inviato
1 ora fa, max ha scritto:

forse no visto  quanto   stanno pagando gli attaccanti

Io dico soprattutto che son tanti per noi e le nostre esigenze, se transfermarkt dice che vale 60, che lo vendano a 60.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto