piergiorgio Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 1 ora fa, lampo65 ha scritto: bissek è forte, non lo darei via perchè ha ampi margini di miglioramento 1 ora fa, lampo65 ha scritto: le possibilità di non smenarci sono quasi nulle, dovrai anche pagargli qualcosa è arrivato a zero, lo puoi anche regalare
Renato Bovello Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto Sembra che il Milan prenda un terzino dello Young Boys. Un fenomeno,insomma...e ,come Estupinian finiranno per fare la riserva a Jimenez e Salamella .In compenso abbiamo regalato Liberali al Catanzaro . Sempre meglio...
lampo65 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: puoi anche regalare Certo, intendo che il "pericolo" è di dover pagare buonauscita. In sostanza parte di stipendio
lampo65 Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: forte Leoni sembra più forte come difensore, impressionante in contrasto con vlaovic e lukaku. Entrambi in rosa, non credo abbia senso.
piergiorgio Inviato 3 Agosto Inviato 3 Agosto 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Entrambi in rosa, non credo abbia senso. Leoni e' un centrale, bissek terzino
max Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 12 ore fa, DiZZo ha scritto: Intanto Lookman conferma che l'offerta arrivata dall' Inter è in linea con gli accordi che prese con l'Atalanta l’altra campana pubblicamente ignora ma fa fa trapelare che il contesto di cui si era parlato era quello di un trasferimento all’estero non certo ad una ‘’concorrente’’ italiana….
luimas Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Spero che il Milan chiuda l'acquisto di Jashari , confermi Saelemekers , Chukuwueze e Okafor ... Spero non comprino Vlahovic , sarebbe la riserva di Leao ... Mi sentirei molto competitivo .
samana Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 2 ore fa, luimas ha scritto: Spero non comprino Vlahovic , sarebbe la riserva di Leao ... Ruoli diversi. Il Serbo ferebbe le veci di Giroud. Sono d'accordo su tutto il resto.
Fabfab Inviato 4 Agosto Autore Inviato 4 Agosto Il 02/08/2025 at 12:56, Mighty Quinn ha scritto: Buon punto della Juve contro la corazzata reggiana Me lo dico da solo: un buon punto del Napoli nel derby con la Casertana! 😂
lampo65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 7 ore fa, luimas ha scritto: Jashari Con questo + vlaovic e senza coppe, diventate i favoriti. Mi rifiuto di credere che la Juve regali il giocatore, proprio a voi...a meno che abbiano il sospetto che possa venire da noi🤣
lampo65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 13 ore fa, max ha scritto: di un trasferimento all’estero non certo ad una ‘’concorrente’’ italiana Quindi si presentasse stasera una squadra inglese , con tanto di accordo con il ragazzo, lo darebbero a loro per 40, piuttosto che all'Inter a 45 ?!?!?😁
lampo65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 17 ore fa, piergiorgio ha scritto: Leoni e' un centrale, bissek terzino Sarebbero situazioni simili in rosa. Prospetti giovani non ancora titolari sicurissimi, ma con quotazione alta 30/35 milioni, che non puoi rischiare di deprezzare lasciando in panchina a lungo. Anche fisico simile, con un altro titolarissimo del reparto, Bastoni pure lui lungagnone...tre così insieme non ce li vedo,, ci devi aggiungere uno più rapido. Anche lo zio dice sempre che dobbiamo aggiungere velocità rapidità dietro.
max Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 43 minuti fa, lampo65 ha scritto: Quindi si presentasse stasera una squadra inglese , con tanto di accordo con il ragazzo, lo darebbero a loro per 40, piuttosto che all'Inter a 45 per 5 milioni credo di si....... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/04-08-2025/lookman-l-ad-dell-atalanta-percassi-fa-il-punto-della-trattativa-con-l-inter.shtml?refresh_ce
lampo65 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Max, il mestiere dell'Atalanta è comprare, vendere, e fare soldi, il nostro è vincere scudetti, è un altro sport😁 A parte gli scherzi 5 milioni li butterebbe nel cesso, forse giusto la juve pur di non dare uno all'Inter, ma mica l'Atalanta. La stanno tirando lunga, o per trovare sostituto, o perché sperano in un rilancio dall'estero...ma se lo vendono a 40 milioni ti pago volentieri una cena dove vuoi😁
max Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 3 ore fa, lampo65 ha scritto: ma se lo vendono a 40 milioni ti pago volentieri una cena dove vuoi😁 ...vediamo gli sviluppi, quando devi gestire un gruppo di ragazzi ''ricchi'' e spesso viziati a volte serve un esempio
OLIVER10 Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 3 ore fa, lampo65 ha scritto: , il mestiere dell'Atalanta è comprare, vendere, e fare soldi A questo giro non entra in Europa. Pensare che juric faccia il Gasperini...mah...non so a chi sia venuto in mente. Oppure i percassi sono dei geni del calcio.
max Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 11 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Oppure i percassi sono dei geni del calcio un pò forse si.... penso sia riduttivo attribuire al solo gasperini i meriti del lungo ciclo positivo dell'atalanta
luimas Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto 1 ora fa, max ha scritto: un pò forse si.... penso sia riduttivo attribuire al solo gasperini i meriti del lungo ciclo positivo dell'atalanta Aggiungiamo Sartori , passato da alcuni anni al Bologna ( si vede bene quanto sappia fare il suo lavoro , e si è visto anche all'Atalanta ) 1
Messaggi raccomandati