piergiorgio Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Sembra : 35 milioni più cinque di bonus per Thiaw. Al Milan prende 800000 euro . Il Newcastle gli offre un quadriennale da 4 milioni . Secondo me non accetta …. cioè questo thiaw ? https://video.gazzetta.it/video-inter-milan-5-1-gli-errori-di-thiaw-sui-gol-nerazzurri/f37d297e-bbaa-41ad-a856-15e47903fxlk 35 milioni ? ma dico come fate a vendere paccottiglia a peso d'oro ?
Renato Bovello Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: ma dico come fate a vendere paccottiglia a peso d'oro ? Ma infatti,per 40 milioni sarebbe assurdo non venderlo. Penso che prenderemo Comuzzo anche se ,secondo me, Leoni e' molto piu' forte
Renato Bovello Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Leoni. Sperem ma costa troppo e diventerebbe difficile fare plusvalenza. Per questo penso che dirotteranno su Comuzzo .Felice di sbagliarmi. Invece vedo Leoni e Lookman all'Inter. Pochi ma buoni,molto buoni
lampo65 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @piergiorgio Noi nemmeno vendendo bene bissek, potremmo prendere Leoni quest'anno. Ci serve uno già pronto e caratteristiche leggermente diverse, altrimenti stai così. Tra l'altro, più che su improbabili moduli 3421, io credo a possibili 433, soprattutto se dovesse salire di livello luisito henrique. In generale dobbiamo giocare a tre a centrocampo.
lampo65 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 12 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: plusvalenza A breve potrebbe finire la festa anche in Inghilterra, ma attualmente pagano ancora cifre folli per i difensori, soprattutto di fisico. Leoni nell'ambiente viene considerato un crack, se lo confermasse nel Milan, lo venderesti a 80.
lampo65 Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto @piergiorgio Questi affari ricorrenti con il Newcastle sono un po sospetti, sai la minkia che giri ci possono essere dietro😂 Al netto che tonali secondo me è un campione.
samana Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: cioè questo thiaw ? Non ti sembra quantomeno pretenzioso giudicare un qualsivoglia giocatore per una singola partita storta? Una giornata no puo’ capitare a chiunque, anche ai migliori. Senno’, usando lo stesso metro, dovremmo dire che Nesta e’ scarso perche’ una sera Montella (fenomenale attaccante, fra l’altro) gli fece quattro gol ridicolizzandolo. Tornando al centrale Tedesco, per quanto mi riguarda, e’ da dare via senza pensarci troppo anche a 20 mil figurarsi a 40! Magari dessero via anche Tomori.
samana Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto A proposito di acquisti, poco fa e’ finita l’amichevole Leeds-Milan con Jashari dal primo minuto. Se il buongiorno si vede dal mattino, questo e’ davvero tanta roba a centrocampo. Vedremo.
piergiorgio Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 23 minuti fa, samana ha scritto: Non ti sembra quantomeno pretenzioso giudicare un qualsivoglia giocatore per una singola partita storta? ho avuto occasione di vederlo solo contro l'inter, ma leggendo qua e là pare che non sia poi sto gran fenomeno (eufemismo). complimenti vivissimi comunque per essere riusciti a venderlo a quella cifra, i veri fenomeni sono i vostri dirigenti (sul serio)
samana Inviato 9 Agosto Inviato 9 Agosto 58 minuti fa, appecundria ha scritto: KDB marziano Cos’e’ ? Un disco dei Pink Floyd ?
Rimini Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Thiaw è un buon giocatore e con Allegri avrebbe potuto fare bene. Il rientro dopo l'infortunio di 2 anni fa è stato catastrofico, mentre lo scorso campionato non è stato certo l'ideale per valorizzare i giocatori del Milan….. Comunque, 35+5 milioncini non è stata un brutta cessione.
P.Bateman Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 4 ore fa, Rimini ha scritto: Thiaw è un buon giocatore e Nei '70 avrebbe potuto giocare in Promozione, come fanno a buttare quei soldi è un mistero.
maverick Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Thiaw era stato uno dei meno peggio nella disgraziata stagione dell'anno scorso (dove l'unico vero giocatore che si era meritato l'ingaggio era stato Rejinders). Buon giocatore (Thiaw), ma nulla di speciale ; venderlo a 35-40 milioni, come dicono, è stato un'affarone. Per il Milan.
keres Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto Pare la vera cifra per l'acquisto di Thiaw sia 38 + 4 di bonus, per lui 4 milioni all'anno.
Rimini Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 48 minuti fa, keres ha scritto: Pare la vera cifra per l'acquisto di Thiaw sia 38 + 4 di bonus, per lui 4 milioni all'anno. Devono aver avuto un buon anno grazie ai Bitcoin!
piergiorgio Inviato 10 Agosto Inviato 10 Agosto 22 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Invece vedo Leoni e Lookman all'Inter. secondo me non arriva nessuno dei due
Messaggi raccomandati