Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2025

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

Non male la Juve.

Inviato

Se avessi david e vlaovic non avrei dubbi, attacco a due e il resto vediamo. 

Inviato

17 milioni per zaleski. Adesso si che possiamo dargliene 50 per lookman 😀

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

17 milioni per zaleski. Adesso si che possiamo dargliene 50 per lookman 😀

Zalewsky era uno da Atalanta di Gasperini. Affari loro che lo hanno preso adesso.

Inviato

Adesso l'Atalanta chiederà almeno 50 per Lookman e l'Inter ricambierà il favore della lauta plusvalenza gentilmente offerta dai bergamaschi: soldi che vanno avanti e indietro... è tutto normale: venghino, siore e siori! Plusvalenze per tutti!

Inviato
4 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Zalewsky

Non mi stava dispiacendo, ma certo da verificare ancora. Per altro uno dei pochi adatti ad un eventuale cambio di modulo 3421. Allo stato pare chiaro non vi sia intenzione di fare rivoluzioni tattiche. Arriva lookman come terza punta forte, che se la gioca con i due titolari, e in qualche frangente può giocare insieme, ci sta... vediamo il costo finale. 

Inviato
Il 15/08/2025 at 00:53, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Sbaglio o è forse il primo anno senza troppe papere come era abituato a fare in passato ? Ok con l'età potrebbe anche migliorare, ma resta un atleta anche troppo pesante che difficilmente avrà miglioramenti netti, secondo me. Non lo vorrei all'Inter e certamente non con quello stipendio.

A me sembra che tra quarto e semifinale ha fatto delle cose fuori dal comune e portato letteralmente in finale il PSG, reattività assurda per uno della sua stazza e poi sono un paio d'anni che sembra aver aggiunto carisma al resto, fondamentale in un portiere top, bisogna capire se queste qualità sulla bilancia pesano di più del fatto che non sia un fenomeno con i piedi.

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
14 ore fa, Fabfab ha scritto:

lauta plusvalenza gentilmente offerta dai bergamaschi

pronto, pronto...parla quello che ha appena venduto per 40M Thiaw ? a questa stregua 17 per Zalewsky sono pure pochi.

Inviato

@piergiorgio se non si fosse capito, noi tifiamo Napoli, tiè 🤘(cit.) 😁

In ogni caso, dire "fanno tutti così" (che poi non è vero, qualcuno non lo fa) non è un giustificazione 

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
29 minuti fa, Fabfab ha scritto:

se non si fosse capito

non so: per me esistono gli interisti e gli altri, e basta. mi devo fare un foglio excel per ricordarmi di tutti.

31 minuti fa, Fabfab ha scritto:

In ogni caso, dire "fanno tutti così"

Tra Inter ed Atalanta corrono da sempre ottimi rapporti: oggi fai un favore a me (ho bisogno di uno come Zalewsky sulla fascia, che salta l'uomo e copre in difesa) domani lo faccio a te (vi rifilo Lookman che è uno spaccaspogliatoio, sempre rotto, se ne vuole andare da Bergamo ma a quelle cifre assurde non lo vuole nessuno nemmeno all'estero quindi per favore prendetelo voi)

Inviato
48 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Tra Inter ed Atalanta corrono da sempre ottimi rapporti: oggi fai un favore a me (ho bisogno di uno come Zalewsky sulla fascia, che salta l'uomo e copre in difesa) domani lo faccio a te (vi rifilo Lookman che è uno spaccaspogliatoio, sempre rotto, se ne vuole andare da Bergamo ma a quelle cifre assurde non lo vuole nessuno nemmeno all'estero quindi per favore prendetelo voi)

Oppure possiamo leggerla anche così: ho bisogno di fare una plusvalenza fittizia, dammi 10 milioni in più del valore reale del Zalewsky, così puoi alzare il prezzo di Lookman di quel tot. Io ti restituisco il surplus che mi hai dato per l'acquisto di Lookman e siamo tutti contenti e facciamo anche una bella figura agli occhi dei tifosi: noi abbiamo venduto Zalewsky a più del doppio in due mesi e voi avete dimostrato che quando l'Atalanta s'impunta, non c'è trippa per gatti! Et voilà!

È giusta una fantasiosa ipotesi la mia, eh, certe cose non succedono! 

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

È giusta una fantasiosa ipotesi la mia

Voi napoletani siete impagabili :classic_laugh:

Inviato
45 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Voi napoletani siete impagabili :classic_laugh:

Mentre voi interisti siete pagabili (in comode rate)😂

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

Lukaku sembra che necessiti di quattro mesi di stop. Il Napoli torna sul mercato per una punta . 

Inviato
31 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Lukaku sembra che necessiti di quattro mesi di stop. Il Napoli torna sul mercato per una punta . 

Taremi ha 100 presenze in CL , a venti milioni direi che potrebbe anche andare 

• Melius 1
spersanti276
Inviato

Io non so quale Zalewski conosciate.

È una pi##a sesquipedale, ha il carattere di una mammoletta ed è nullo in difesa.

Quando l'abbiamo smollato (e non era mai contento della destinazione trovatagli!) in casa abbiamo stappato il Pommery.

Inviato

1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Fossi ADL prenderei Balotelli senza alcun indugio 

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili