lampo65 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 54 minuti fa, DiZZo ha scritto: Taremi Sai che ci avevo pensato anchio😄. Vabbè anche poco meno di 20😁
lampo65 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 27 minuti fa, spersanti276 ha scritto: è nullo in difesa Secondo me è una mezzala trequartista, al massimo ala, mica un esterno che rientra. Non è andato sempre male nella Roma, no ? Mi è sembrato perfino irrobustito dopo qualche mese da noi. Non so, chiaro che se lo hanno dato via è perché non hanno intravisto Ronaldinho 😁
Fabfab Inviato 18 Agosto Autore Inviato 18 Agosto 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: Mi è sembrato perfino irrobustito dopo qualche mese da noi Ahhh, ecco spiegata la plusvalenza: l'avete venduto al chilo! 2
lampo65 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 25 minuti fa, Fabfab ha scritto: al chilo 😁 No, è che da noi ha fatto benino e se dimostri di poter giocare a San Siro, di avere potenzialità di crescita avendo 23 anni ed essendo nazionale polacco, ci sta che l'Atalanta possa pensare di fare a sua volta un affare. Occhio poi, che magari non prendiamo più Lookman e invece voi vendete qualche ragazzo a peso d'oro all'Udinese 😉😁
Renato Bovello Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 1 ora fa, Fabfab ha scritto: prenderei Balotelli senza alcun indugio Tu ci credi ancora ? Forse sei l’unico 1
Supertramp Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Lukaku sembra che necessiti di quattro mesi di stop. Il Napoli torna sul mercato per una punta . Careca una mezz'oretta a partita dovrebbe garantirla.
spersanti276 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Non è andato sempre male nella Roma, no ? ...ho visto altre prestazioni
nexus6 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Lukaku sembra che necessiti di quattro mesi di stop adesso Il Conte verserà lacrime a fiumi, fino a che il povero Aurelio non scucirà n’altra 50 di milioni per un puntero….va a finire che vi frega Vlhaovic 😀
piergiorgio Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: Quando l'abbiamo smollato (e non era mai contento della destinazione trovatagli!) in casa abbiamo stappato il Pommery. dovevate accontentarvi di un'acqua tonica, visti i problemi economici della società p.s. il Pommery mi sa che lo stapperanno in sede all'inter appena arriva il bonifico da 17M dell'atalanta 51 minuti fa, nexus6 ha scritto: va a finire che vi frega Vlhaovic 😀 potrebbero prendere Zirkzee, molto meglio di Lukaku
Fabfab Inviato 18 Agosto Autore Inviato 18 Agosto 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Tu ci credi ancora ? Forse sei l’unico Avrei dovuto mettere una dozzina di emoticon per evidenziare il sarcasmo😁 Però se Balotelli pagasse un milione di euro l'anno al Napoli, la società potrebbe farci un pensierino
Renato Bovello Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 22 minuti fa, Fabfab ha scritto: mettere una dozzina di emoticon Me ne bastava una ma ,non avendola vista,ho dovuto prenderti sul serio. Nutrivo dubbi,in effetti ma ..mai dire mai .Magari Balo e' un tuo amico.... 1
lampo65 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto 5 ore fa, spersanti276 ha scritto: .ho visto altre prestazioni Non ricordavo, ma juric lo ha allenato, anzi sento che lo fece giocare a dispetto dei tifosi roma.
samana Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Pare che l’Inter abbia definitivamente abbandonato la pista che porta a Lookman. Sono curioso di vedere come l’Atalanta procedera’ e dove giochera’ il Nigeriano ed a quale prezzo. Vicenda a dir poco incresciosa. Per colpa del giocatore e di nessun altro.
lampo65 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto @spersanti276 Senza menzionare un altro paio di giocatori finiti da voi, e rinati da noi, ti assicuro che il polacchino era uno dei pochi l'anno scorso, a tentare il dribbling con un certo coraggio....certo nella squadra più scarsa in italia per dribbling riusciti. Ora abbiamo venduto anche quello. Impensabile che ora non venga preso un giocatore con quelle caratteristiche, possibilmente più forte.
lampo65 Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto Secondo me lookman è una seconda punta, non un ala trequartista, e si adatta poco a thuram. Se non viene, non mi strappo i capelli. Ci sono ali in europa che a quel prezzo, consentirebbero meglio, il cambio eventuale di modulo. Adeyemi ad esempio, forse viene via a quel prezzo, magari quello che ci ha segnato del Monaco, ed altri.
Renato Bovello Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Sensazione : se il Galatasaray prende Sommer ,l'Inter ingaggia Donnarumma. San Siro si prepara a sfondare il muro del suono con gli insulti rivolti al portiere .Sara' divertente.... 1
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 19 Agosto Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto Balotelli: “Il Napoli è uno dei 3 sogni non realizzati della mia carriera”. Porca miseria, io stavo scherzando...speriamo realizzi prima gli altri due e poi si stanchi🤦 3
Messaggi raccomandati