Napoli Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Lo porta Cannavaro sulla vespa a vedere le vele di Secondigliano.
Renato Bovello Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 35 minuti fa, Napoli ha scritto: kristovic Anche a me piace molto .
piergiorgio Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 19 ore fa, lampo65 ha scritto: @spersanti276 Senza menzionare un altro paio di giocatori finiti da voi, e rinati da noi, ti assicuro che il polacchino era uno dei pochi l'anno scorso, a tentare il dribbling con un certo coraggio....certo nella squadra più scarsa in italia per dribbling riusciti. Ora abbiamo venduto anche quello. Impensabile che ora non venga preso un giocatore con quelle caratteristiche, possibilmente più forte. d'accordo su tutto. pare ne arriverà uno per ruolo; se poi va via anche Pavard, ma spero di no perchè è forte e rimpiazzarlo con un pari livello verrebbe a costare quasi un Lookman, si può arrivare anche a elementi di caratura internazionale. i soldi per Lookman potrebbero essere girati per prendere Ederson. 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: se il Galatasaray prende Sommer ,l'Inter ingaggia Donnarumma. non mi dispiacerebbe, per una decina di milioni non di più, come non mi dispiacerebbe tenere Sommer ancora per un anno. se arriva Donnarumma però Martinez andrebbe via, è troppo bravo per fare il secondo a vita.
lampo65 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Ederson Io sono anni che chiedo un mediano di forza fisica, però mi rifiuto di credere che si spendano 40/50 milioni per un centrocampista così. Quel tipo di giocatore lo devi indovinare a 20/25. Siamo una delle squadre in Europa con meno dribbling tentati e riusciti. Il fatto che sia anche stato ceduto il polacchino, non può che voler dire che il malloppo di lookman, verrà speso su un ala/trequartista. Magari arriva Lookman all'ultimo. Io non lo vedo tutte le domeniche, e magari sbaglio... certo è molto bravo nel dribbling e nel tiro, ma non so se diventa altrettanto forte se arretra di 20 metri.
samana Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 37 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma non so se diventa altrettanto forte se arretra di 20 metri. Ma non penso proprio. Il Nigeriano e’ fortissimo negli ultimi 20-25 mt. Arretrarlo sarebbe come tarpargli le ali. Per dire, sarebbe come chiedere a Kaka’ di fare le veci di Albertini. Comunque se posso dire la mia, fossi al posto di Marotta, rivolgerei l’attenzione altrove. Per quanto Lookman non sarebbe certo da buttare.
lampo65 Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 33 minuti fa, samana ha scritto: Nigeriano e’ fortissimo negli ultimi 20-25 mt Esatto, o almeno penso anchio. Per altro è un destro che gioca sul centrosinistra. Cioè, la riserva di turham a 45 milioni🤔 Ci sta neh, perché comunque con cinque cambi, un terzo attaccante forte forte, vinci le partite. Ma di base non cambi modulo.
maverick Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto Il 18/08/2025 at 14:14, Renato Bovello ha scritto: Lukaku sembra che necessiti di quattro mesi di stop. Il Napoli torna sul mercato per una punta a noi ci avanza Origi dai che ce la facciamo a dare via anche lui... Giuro che faccio una balla 2
Renato Bovello Inviato 19 Agosto Inviato 19 Agosto 2 ore fa, maverick ha scritto: Il 18/08/2025 at 14:14, Renato Bovello ha scritto: a noi ci avanza Orig Un genio,quattro milioni all'anno per non fare nulla. Complimenti...
maverick Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Un genio,quattro milioni all'anno per non fare nulla. Complimenti... e quattro milioni di pedate nel retrobottega a chi l'ha visionato, scelto e pagato. 2
samana Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 10 ore fa, lampo65 ha scritto: Cioè, la riserva di turham a 45 milioni🤔 Non ne sarei cosi sicuro. Sopratutto tenendo conto degli ultimi due tre mesi del Francese.
lampo65 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Certo, tre che se la giocano. Però con altro tipo di giocatore, puoi farne giocare tre insieme come variazione tattica, che forse vorrebbe tentare chivu...visto che comunque hai speso soldi per bonny, e hai rifiutato offerte importanti per pioesposito.
piergiorgio Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 58 minuti fa, samana ha scritto: Non ne sarei cosi sicuro. Sopratutto tenendo conto degli ultimi due tre mesi del Francese. Era rotto, ha giocato sempre tutto l'anno, la carretta fino a gennaio l' ha tirata lui, perché 'Lautaro non pervenuto' (e da gennaio in poi non è che abbia fatto chissà che...io lo venderei) 11 ore fa, lampo65 ha scritto: Cioè, la riserva di turham a 45 milioni Lo farei giocare al posto di Lautaro...ma richieste per il capitano non ne sono arrivate ? Possibile, dalla premier che spendono palate di milioni per prendere gli scarti dall' italia ? Venduto lui ci rifaremmo la squadra per il prossimo ciclo.
lampo65 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @piergiorgio Non mi aggiungere carne al fuoco, perché già divento scemo a cercare di capire che minkia stanno facendo😄
eccheqqua Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Siamo arrivati al punto in Italia che paghiamo emeriti sconosciuti a 40-45 milioni. Comunque dall'Atalanta non comprerei manco una cassa di pomodori.
Messaggi raccomandati