Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2025

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, lampo65 ha scritto:

Più che altro, visto che il mercato è iniziato due mesi fa, potevano far fare visite mediche in segreto,

Certo, visto come sono andate le cose sarebbe stato sicuramente piu’ opportuno.

Ma suppongo che nessuno abbia messo in preventivo la possibilita’ che qualcosa sarebbe potuto andare storto durante le visite.

Cosa per me inspiegabile visti gli ultimi mesi del giocatore.

Inviato
5 ore fa, lampo65 ha scritto:

l'Inter pare abbia offerto 16 milioni per un difensore turco molto valido, ho visto le immagini sul tubo😄

Però è mancino e ad occhio  pare pronto come braccetto, come centrale centrale nin so. Praticamente un bel gruzzolo per la riserva di Bastoni🤔🤔

Vero che mi sembra un poco diverso, meno lungagnone, e più piantato come difensore. 

servirebbe  un centrale veloce, per poter giocare più alti. I nostri centrali aldilà dell'età, non sono dei fulmini, ci vorrebbe  un  Lucio.

Inviato

@DiZZo

Eh si, e comunque in mezzo tendenzialmente non metterei un mancino, ma è una mia fissa  anche se con acerbi è andata  abbastanza bene.

Quel ragazzo turco comunque non è 193 cm.come dice transfermarkt, lho visto vicino a skriniar...non sembra propriamente un lentone.

Inviato

@DiZZo

Ma lo prendiamo lookman  dipo il difensore o cosa ? ?

Era meglio Adeyemi, ma per quello non basta vendere Bastoni 😁

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

@DiZZo

Ma lo prendiamo lookman  dipo il difensore o cosa ? ?

Era meglio Adeyemi, ma per quello non basta vendere Bastoni 😁

dipende se esce Taremi e comunque non credo a questo punto che vadano su un giocatore ideale per il 3421 i il 433 come Lookman a meno che  non prendano veramente un centrale difensivo veloce.

Inviato

@DiZZo

Si ma Lookman ti fa da seconda punta più che da terzo di attacco. Tre forti in reparto ci stanno, e gli altri due si guardano bene di far flanella.

Certo, in questo caso verrebbe da dire, ma scusa non prendevi bonny, e facevi i due titolari più Lookman, pioesposito e taremi. Visto che non era difficile immaginare difficoltà a cedere iran.

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, DiZZo ha scritto:

3421

Io ci credevo poco in generale, perché non abbiamo centrocampisti che giocano in due. Anche Diouf pare non sia uno troppo affidabile tatticamente. Al limite vedrei un 433. Pavard giocava esterno a 4...non ha voglia? Raus😁

piergiorgio
Inviato
39 minuti fa, DiZZo ha scritto:

un centrale difensivo veloce.

Bastoni non può giocare da centrale ? mi pare in nazionale l'abbia fatto.

e a sx ci mettiamo il turco

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ci mettiamo il turco

È comunque un po sospetto un eventuale acquisto di sto qui. In Inghilterra i difensori li pagano quasi  più degli  attaccanti, e Bastoni ha già ricevuto in passato offerte da squadroni. Vero che nessuno andrebbe via dall'Inter.

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

È comunque un po sospetto un eventuale acquisto di sto qui. In Inghilterra i difensori li pagano quasi  più degli  attaccanti, e Bastoni ha già ricevuto in passato offerte da squadroni. Vero che nessuno andrebbe via dall'Inter.

Contatti con il PSV per Taremi...sperem

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Non e’ da escludere una probabile dimissione del Livornese.

Non mi meraviglierei,a meno che non arrivi anche Vlahovic .Speriamo solo che non sacrifichino Salamella 

Inviato
39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

i,a meno che non arrivi anche Vlahovic

Non credo proprio.

Felicissimo di sbagliarmi.

Saelemakers bravo giocatore  ma non sposta gli equilibri come farebbe Vlahovic.

piergiorgio
Inviato
51 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

a meno che non arrivi anche Vlahovic

C'è libero lookman

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

C'è libero lookman

Orca,al volo 

Inviato
7 minuti fa, samana ha scritto:

Saelemakers bravo giocatore  ma non sposta gli equilibri come farebbe Vlahovic.

Quale Vlahovic ?

Quello di tre - quattro anni fa probabilmente sì ,  quello degli ultimi 2 anni alla Juve sicuramente no.

Orbene, .. se  venisse a costi ragionevoli   e con uno stipendio commisurato al rendimento recente . . ci si potrebbe anche pensare.

Ma a 12 milioni l'anno di ingaggio, (ma neanche a 10 e neanche a 8) sarebbe una follia.

Una delle tante.

• Melius 2
piergiorgio
Inviato

Tanto all'Inter lookman mica lo danno...e poi se prendiamo un difensore non hanno abbastanza soldi, prenderanno un altro semisconosciuto a 20mln

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto