Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2025

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato
32 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Il Milan ha bisogno di ALMENO un centrale di difesa degno di questo nome e chi tratta? Rabiot...

Un attaccante vero che faccia gol e chi prende? Una seconda punta che pesterà i piedi a Leao e Pulisic...

E come ogni anno ci si riduce all'ultimo e si prende quello che passa il convento...Ho letto il anche il nome di Dobvik :classic_laugh:

...magari ce cascate....:classic_smile:

eccheqqua
Inviato
Il 27/8/2025 at 14:08, eduardo ha scritto:

E se gli altri sfornano dai vivai promesse piu'  che interessanti

le altre nazioni stanno approfittando di avere avuto in passato colonie o forti flussi immigratori, ora ci sono giocatori di seconda o terza generazione, guarda la Francia ad esempio, oppure Musiala, Tah, Amir, Gnabry, Adeyemi, Collins in Germania. La Svizzera che ci ha fatto fuori ha Mvogo, Akanji, Amenda, Zakaria, Xhaka, Manzambi, Ndoye e Embolo. Noi siamo fermi, ai nomi citati da @OLIVER10,quoto al 100% il post, aggiungo anche Baggio. Li hanno presentati in pompa magna per fare il figurone e poi gli hanno tagliato i viveri finché si sono dimessi. Fanno eccezione forse solo Spagna e Portogallo, che evidentemente lavorano meglio di noi.

Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

le altre nazioni stanno approfittando di avere avuto in passato colonie o forti flussi immigratori, ora ci sono giocatori di seconda o terza generazione,

Si,  pero' si tratta sempre di giovani  cresciuti  nei vivai del Paese,  non delle colonie.

Un esempio per tutti, l'Olanda.

Da sempre ha sfornato giovani di livello dai vivai,  al di la'  del colore della carnagione e delle origini.

Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

E stai a vedere che adesso regaliamo pure Frattesi

https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/29-08-2025/inter-il-newcastle-torna-su-frattesi.shtml

A meno di 70-80 non lo darei 

@lampo65 @DiZZo colpa vostra

ne hanno spesi 40 per thiaw cash, 70 per woltemade e ci offrono solo un prestito con diritto? ma andassero a fare un giro.

Comunque Frattesi difficile divenga titolare, giusto monetizzare , in caso contrario ti porti un problema in casa.

Inviato
5 ore fa, argonath07 ha scritto:

Ho letto il anche il nome di Dobvik :classic_laugh:

E devi pure pagarlo subito o almeno firmare obbligo di riscatto, altrimenti nada ! Cmq non è malvagio come si racconta... 

Renato Bovello
Inviato

@piergiorgio Il Milan cedera' Jimenez. Pare che ci siano stati problemi di disciplina. Se un gocatore e' valido devi lavorare per recuperarlo. Non e' che puoi cedere tutti quelli che ti creano problemi. Non condivido questo atteggiamento

Inviato
10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Non condivido questo atteggiamento

Allegri non ha un carattere facile, .. diciamo così..

Inviato
55 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Non condivido questo atteggiamento

Invece e’ condivisibile.

Se arrivi nei professionisti e’ cosa scontata che devi avere disciplina e carattere.

Non e’ una scuola calcio.

Un allenatore deve fare l’allenatore non l’educatore.

piergiorgio
Inviato
4 ore fa, DiZZo ha scritto:

Comunque Frattesi difficile divenga titolare

Chivu ha detto che è fondamentale per il suo modulo.

E poi se lo vendi adesso chi prendi che mancano 2 giorni alla chiusura del mercato e ci mancano ancora un attaccante e un difensore ?

Inviato
2 ore fa, maverick ha scritto:

Allegri non ha un carattere facile

Il problema non è allegri che imho per uno che fa la differenza ci potrebbe anche provare …vi siete scordati l’ambientino degli l’ultimi anni con theo e leao spesso e volentieri ammutinati …. credo che innanzitutto proprietà e dirigenza di quei problemi per quanto possibile non ne vogliano più

Inviato
21 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

chi prendi

Diouf ! 

Pippone per pippone🤣

Inviato

Io ci spero, ma ci credo poco. Stanno tirando l'esca, ma è un po tardi. Secondo me un idea poteva essere uno scambio di prestiti in estremis Frattesi, Lookman. Ma l'Atalanta è troppo coperta su quella mattonella.

Inviato

Per inciso, Frattesi è il problema del mercato inter da un anno.

Inviato
14 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Per inciso, Frattesi è il problema del mercato inter da un anno.

Boh, quando entra durante la partita spesso è decisivo, non mi pare un gran problema. Forse ci si aspettava qualche altro passo ulteriore ma nel complesso non male . Certo che se chiedi 40-45 milioni difficile che qualcuno li spenda per un non titolare seppure di una squadra di livello come l'Inter. A 30-32 max credo sarebbe stato acquistato da più di una squadra.

Inviato

La Roma a gennaio non offriva il residuo a bilancio, altrimenti lo lanciavano come un missile. È stato pagato un botto, e da titolare non ha fatto una partita decente in due anni. Magari spostato in altro contesto può rinascere, all'Inter non credo. Hanno perfino comprato la settima mezzala Diouf ( acquisto esoterico ), per convincerlo ad uscire appena si paleserà un offerta.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto