spersanti276 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 32 minuti fa, argonath07 ha scritto: Il Milan ha bisogno di ALMENO un centrale di difesa degno di questo nome e chi tratta? Rabiot... Un attaccante vero che faccia gol e chi prende? Una seconda punta che pesterà i piedi a Leao e Pulisic... E come ogni anno ci si riduce all'ultimo e si prende quello che passa il convento...Ho letto il anche il nome di Dobvik ...magari ce cascate....
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 29 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto Il 27/08/2025 at 12:21, nexus6 ha scritto: A mio avviso, il vero grande problema che nei vivai non lasciano più spazio alla fantasia Il grande problema in italia è sempre e solo uno gente inadeguata, 'mafiosa' e opportunista nei posti che contano gente attaccata alla poltrona che fa favori agli amici e si guarda bene dal mollare ma cosa ci fa ancora gravina al comando ? siamo alle soglie del terzo mondiale di fila saltato. ma cosa ci fa ulivieri che ha passato gli 80 alla associazione calciatori? ma cosa ci faceva carraro ? e si era anche ricandidato al coni a 85 anni ! (hanno eletto uno di 76 anni comunque) ma uno come abodi che fa la marchetta ad israele ? e questi dovrebbero risanare il mondo del calcio e i settori giovanili ? perchè hanno fatto fuori giovani dirigenti come albertini o tommasi secondo voi ? e questo il calcio...ma nel resto della penisola tra politica e informazione non siamo messi meglio. 3
eccheqqua Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Il 27/8/2025 at 14:08, eduardo ha scritto: E se gli altri sfornano dai vivai promesse piu' che interessanti le altre nazioni stanno approfittando di avere avuto in passato colonie o forti flussi immigratori, ora ci sono giocatori di seconda o terza generazione, guarda la Francia ad esempio, oppure Musiala, Tah, Amir, Gnabry, Adeyemi, Collins in Germania. La Svizzera che ci ha fatto fuori ha Mvogo, Akanji, Amenda, Zakaria, Xhaka, Manzambi, Ndoye e Embolo. Noi siamo fermi, ai nomi citati da @OLIVER10,quoto al 100% il post, aggiungo anche Baggio. Li hanno presentati in pompa magna per fare il figurone e poi gli hanno tagliato i viveri finché si sono dimessi. Fanno eccezione forse solo Spagna e Portogallo, che evidentemente lavorano meglio di noi.
eduardo Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: le altre nazioni stanno approfittando di avere avuto in passato colonie o forti flussi immigratori, ora ci sono giocatori di seconda o terza generazione, Si, pero' si tratta sempre di giovani cresciuti nei vivai del Paese, non delle colonie. Un esempio per tutti, l'Olanda. Da sempre ha sfornato giovani di livello dai vivai, al di la' del colore della carnagione e delle origini.
piergiorgio Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Il 25/08/2025 at 22:16, Renato Bovello ha scritto: Jimenez https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Milan/29-08-2025/milan-dove-va-jimenez-bournemouth-como-e-roma-lo-vogliono_amp.shtml
piergiorgio Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto E stai a vedere che adesso regaliamo pure Frattesi https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/29-08-2025/inter-il-newcastle-torna-su-frattesi.shtml A meno di 70-80 non lo darei @lampo65 @DiZZo colpa vostra 1
DiZZo Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 10 minuti fa, piergiorgio ha scritto: E stai a vedere che adesso regaliamo pure Frattesi https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/29-08-2025/inter-il-newcastle-torna-su-frattesi.shtml A meno di 70-80 non lo darei @lampo65 @DiZZo colpa vostra ne hanno spesi 40 per thiaw cash, 70 per woltemade e ci offrono solo un prestito con diritto? ma andassero a fare un giro. Comunque Frattesi difficile divenga titolare, giusto monetizzare , in caso contrario ti porti un problema in casa.
Luca44 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 5 ore fa, argonath07 ha scritto: Ho letto il anche il nome di Dobvik E devi pure pagarlo subito o almeno firmare obbligo di riscatto, altrimenti nada ! Cmq non è malvagio come si racconta...
Renato Bovello Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto @piergiorgio Il Milan cedera' Jimenez. Pare che ci siano stati problemi di disciplina. Se un gocatore e' valido devi lavorare per recuperarlo. Non e' che puoi cedere tutti quelli che ti creano problemi. Non condivido questo atteggiamento
maverick Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non condivido questo atteggiamento Allegri non ha un carattere facile, .. diciamo così..
samana Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 55 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non condivido questo atteggiamento Invece e’ condivisibile. Se arrivi nei professionisti e’ cosa scontata che devi avere disciplina e carattere. Non e’ una scuola calcio. Un allenatore deve fare l’allenatore non l’educatore.
piergiorgio Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 4 ore fa, DiZZo ha scritto: Comunque Frattesi difficile divenga titolare Chivu ha detto che è fondamentale per il suo modulo. E poi se lo vendi adesso chi prendi che mancano 2 giorni alla chiusura del mercato e ci mancano ancora un attaccante e un difensore ?
max Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 2 ore fa, maverick ha scritto: Allegri non ha un carattere facile Il problema non è allegri che imho per uno che fa la differenza ci potrebbe anche provare …vi siete scordati l’ambientino degli l’ultimi anni con theo e leao spesso e volentieri ammutinati …. credo che innanzitutto proprietà e dirigenza di quei problemi per quanto possibile non ne vogliano più
lampo65 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 21 minuti fa, piergiorgio ha scritto: chi prendi Diouf ! Pippone per pippone🤣
lampo65 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Io ci spero, ma ci credo poco. Stanno tirando l'esca, ma è un po tardi. Secondo me un idea poteva essere uno scambio di prestiti in estremis Frattesi, Lookman. Ma l'Atalanta è troppo coperta su quella mattonella.
lampo65 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto Per inciso, Frattesi è il problema del mercato inter da un anno.
Luca44 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto 14 minuti fa, lampo65 ha scritto: Per inciso, Frattesi è il problema del mercato inter da un anno. Boh, quando entra durante la partita spesso è decisivo, non mi pare un gran problema. Forse ci si aspettava qualche altro passo ulteriore ma nel complesso non male . Certo che se chiedi 40-45 milioni difficile che qualcuno li spenda per un non titolare seppure di una squadra di livello come l'Inter. A 30-32 max credo sarebbe stato acquistato da più di una squadra.
lampo65 Inviato 29 Agosto Inviato 29 Agosto La Roma a gennaio non offriva il residuo a bilancio, altrimenti lo lanciavano come un missile. È stato pagato un botto, e da titolare non ha fatto una partita decente in due anni. Magari spostato in altro contesto può rinascere, all'Inter non credo. Hanno perfino comprato la settima mezzala Diouf ( acquisto esoterico ), per convincerlo ad uscire appena si paleserà un offerta.
Messaggi raccomandati