Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2025

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato
21 minuti fa, lampo65 ha scritto:

...speriamo si faccia perdonare subito l'esordio balbettante, a san siro ci sta che tremano le gambe😁

No. Non ci sta, un somaro del genere non e' da inter: imbarazzante per quel poco che ha giocato.

Sucic è uno da inter, ma questo qui no.

Inviato
22 minuti fa, nexus6 ha scritto:

Frat sarebbe già strapagato a 10 milioni.

Bah… Frattesi e’ un centrocampista coi fiocchi.

Ha corsa e fisico e carattere.

Spesso decisivo in zona gol.

Ha davanti gente come Barella, Chalanoglu e Mikitarian che hanno raggiunto due finali di Champions in tre anni.

Non costera’ 80 milioni.

Ma nemmeno 10 dai!!

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Sarebbe un lusso se lui accettasse il ruolo di subentrante, è questo il problema 

Non sapevo facesse storie, in un club che fa finali di Champions direi che anche subentrare regolarmente non sia poco a meno di essere Messi o giù di lì e lui è bravo ma non fino a quel punto.

Inviato
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

, un somaro del genere

🤣Nooooo...😄

piergiorgio
Inviato
7 minuti fa, samana ha scritto:

Chalanoglu e Mikitarian

Il primo il prossimo anno se ne va e poi e' sempre rotto, il secondo dura mezza stagione ad alto livello; per quello frattesi viene buono.

Inviato
11 minuti fa, samana ha scritto:

Bah… Frattesi e’ un centrocampista coi fiocchi.

Ha corsa e fisico e carattere.

Spesso decisivo in zona gol.

Non sa difendere, non sa dialogare con i compagni, due piedi quadrati…unica caratteristica di livello: si butta dentro e qualche volta segna.

Ma spesso è come giocare in 10.

• Melius 1
Inviato

Dovrebbe essere sui 25 milioni, la cifra per non fare minusvalenza con Frattesi. Per altro ha appena fatto un ernia, non la vedo facile l'uscita.

Inviato

@piergiorgio

Intanto sembra sia partito bene Stankovic, ceduto per 10 milioni al bruges, anche in goal in Champions.

Non l'ho mai visto, ma lui di ruolo credo sia più un mediano......

Renato Bovello
Inviato
6 ore fa, samana ha scritto:

Un allenatore deve fare l’allenatore non l’educatore

E ,per quello,ci pensera' la societa' ad intervenire. Troppo facile avere solo "yes man " in squadra. Se il giocatore vale devi lavorarci sopra . Questo e' il mo parere

Inviato
52 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Troppo facile avere solo "yes man " in squadra.

in pratica se arriva sistematicamente in ritardo agli allenamenti e  si impegna poco ecc. che fai? poi ne hai 25 da gestire (giovani, ricchi, spesso ''viziati'', ecc.) e le cattive abitudini si propagano alla svelta

Renato Bovello
Inviato
9 ore fa, max ha scritto:

se arriva sistematicamente in ritardo agli allenamenti e  si impegna poco ecc. che fai? poi ne hai 25 da gestire (giovani, ricchi

Guarda , chiaro che esista un limite invalicabile ma il discorso , ancorché molto interessante , è sicuramente ampio e articolato . Si tratta di impostare da subito le cose in un certo modo . Anche per questo molti tecnici non amano prendere le squadre a stagione in corso . Non è sempre facile , anzi nella gestione dei gruppi non lo è quasi mai . Io posso riportarti solo la mia esperienza in ambito di pallavolo di buon livello ( serie A2 ) e posso dirti che è molto più complesso gestire un gruppo femminile rispetto ai maschiettti . Magari un giorno ne potremo parlare diffusamente se qualcuno ne avrà voglia 

spersanti276
Inviato
5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Guarda , chiaro che esista un limite invalicabile ma il discorso , ancorché molto interessante , è sicuramente ampio e articolato . Si tratta di impostare da subito le cose in un certo modo . Anche per questo molti tecnici non amano prendere le squadre a stagione in corso . Non è sempre facile , anzi nella gestione dei gruppi non lo è quasi mai . Io posso riportarti solo la mia esperienza in ambito di pallavolo di buon livello ( serie A2 ) e posso dirti che è molto più complesso gestire un gruppo femminile rispetto ai maschiettti . Magari un giorno ne potremo parlare diffusamente se qualcuno ne avrà voglia 

Proporrei di clonare Velasco in una decina di esemplari per consegnargli le nostre nazionali più bisognose :classic_smile:

• Melius 1
appecundria
Inviato

Il Napoli ha comprato Olliund per 50 milioni. Il Manchester United ha preso il posto dell'Empoli come serbatoio per il Napoli. ADL sceicco.

• Haha 2
Inviato

Ho come il presentimento che l’infortunio di Lukaku sia stato una fortuna per il Napoli.

Inviato
27 minuti fa, samana ha scritto:

Ho come il presentimento che l’infortunio di Lukaku sia stato una fortuna per il Napoli

quei soldi erano destinati ad altro ma se non hanno infortuni importanti a centrocampo probabilmente si…… in generale comunque imho più per le stagioni future che per quella attuale

Inviato
30 minuti fa, max ha scritto:

più per le stagioni future che per quella attuale

Magari anche per la stagione in corso, perche’ no ?

Per me Lukaku e’ un giocatore sulla via del tramonto, e’ lento e pesante.

Oljund potrebbe trovare la sua giusta dimensione al Napoli ed e’ di una decina d’anni piu’ giovane rispetto al Belga.

Vedremo cosa ci dira’ il campo.

Inviato

Più che altro, con Zanoli via, chi è il sostituto del capitano Giovanni?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto