Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2025

Messaggi raccomandati

Inviato

Leggo che la giuve ha venduto Nico Gonzalez e chiuso Zehgrova e Openda in un giorno, non hanno rinforzato la difesa, ma hanno un Bremer in più che è fortissimo ci hanno superato di slancio secondo me, non cito nemmeno il Napoli che chiude con Hojlund e Elmas...noi pensiamo di andare avanti con il Pio albergo Trivulzio in difesa a cui aggiungo un turco probabilmente non più al massimo. Molto male il primo mercato con un minimo di budget negli ultimi cinque anni.

• Melius 2
Inviato

per me vlahovic non è il massimo avendo notevoli difficoltà tecniche ma nel panorama non vedo di meglio per la juve, quindi...perchè non rinnovare alle cifre attuali ?
L'ammortamento è finito, e se ne prendi uno nuovo riparti con i costi a bilancio oltre che all'ingaggio.
Rinnoviamo e se esplode ci fai una bella cifra anche tra 2 anni.

Ma probabilmente non ragionano così alla continassa...
P.S.

Insisto...per me David non è buono...a breve gli cercheranno sistemazione diversa...

Inviato
Adesso, DiZZo ha scritto:

ma hanno un Bremer in più che è fortissimo

rientra Cabal ed è stato confermato Rugani...se devo prendere un alberto costa qualsiasi meglio questi

Inviato

Zhegrova...possibile non ci sia stato un italiano uguale ?
Ma li tirano a caso ?

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Zhegrova...possibile non ci sia stato un italiano uguale ?
Ma li tirano a caso ?

Sembra che si stia tornando ad utilizzare giocatori veloci che saltano l'uomo dopo anni di triangolazioni orizzontali inutili.

Inviato
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

Openda

Nel mio girovagare su YouTube ho stabilito 😁 che è un centravanti normolineo, tipo Lautaro e david. A che gli serve, è saltato kolo ? Serviva al milan semmai

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Nel mio girovagare su YouTube ho stabilito 😁 che è un centravanti normolineo, tipo Lautaro e david. A che gli serve, è saltato kolo ? Serviva al milan semmai

sembra saltato Kolo Muani, è stato accostato a noi in alternativa a Lookman.

• Haha 1
Inviato
48 minuti fa, DiZZo ha scritto:

giocatori veloci

Ora, è chiaro che noi non sappiamo quello che sanno loro, ad esempio uno come Greenwood, che gioca in una squadra con cui puoi ancora fare affari, magari è un somaro di dimensioni colossali fuori dal campo, e non rischi 40 milioni ok...ma non possiamo rischiare tra un mese, di rimpiangere zalewsky🤣, dopo una finale Champions. Io li licenzio tutti, altro che in arabia😁

Inviato

Modric , Dzeko, Vardy , Albiol 

una volta a quella età venivano per fare gli opinionisti  :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Insisto...per me David non è buono...a breve gli cercheranno sistemazione diversa...

sono d'accordo, ho visto la partita ma distrattamente, non ricordo che abbia toccato il pallone tranne quell'occasione colossale che si é divorato. Corre anche un po' male, con i piedi a papera e il sedere di fuori. Uno così a Trezeguet, Higuain, Ronaldo, Del Piero, al massimo gli poteva portare la borsa.

• Thanks 1
claudiofera
Inviato
23 minuti fa, lampo65 ha scritto:

ma non possiamo rischiare tra un mese, di rimpiangere zalewsky

Nell'Atalanta è partito a razzo.Se inizia con finte e corsa dalla tre quarti a sx, "salta l'uomo " con facilità e mette dentro degli onestissimi cross.Non sarà un campione ,ma visti i tititoc-tititak sempre senza sbocco : alla fine ,mi sà che conveniva tenerselo. 

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

rimpiangere zalewsky

ma certo che lo si rimpiange, trovavo la mossa di venderlo e fare plusvalenza se questo fosse servito per Lookman o un altro giocatore di maggiore caratura , insomma non un panchinaro, ma un possibile titolare. Ora l'averlo venduto rimane soltanto una tafazzata utile solo per i conti.

Inviato

sembra che l'Inter stia chiudendo per Akanji del City, l' OM ha chiesto Pavard.

Inviato
4 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

per me vlahovic non è il massimo avendo notevoli difficoltà tecniche ma nel panorama non vedo di meglio per la juve, quindi...perchè non rinnovare alle cifre attuali ?

Vlahovic tutto sommato ha buoni numeri realizzativi però mamma mia quant'è scarso!! :classic_unsure: 

Anche sabato, nonostante il gol, ha dimostrato ancora una volta gli evidenti limiti tecnici: non sa stoppare, non sa proteggere un pallone, non ha la minima visione di gioco... poi sono d'accordo che, cambiare per prenderne uno a caso, tanto vale tenermi il serbo.

Inviato
13 minuti fa, DiZZo ha scritto:

stia chiudendo per Akanji del City

Domanda delle cento pistole: ma invece di Bonny e Henrique non potevano prendere Lookman con gli stessi soldi?

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

sembra che l'Inter stia chiudendo per Akanji del City

Bel giocatore!

Inviato

Manuel Akanji arriva dal Manchester City con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo condizionato (15 milioni) legato alla vittoria dello Scudetto con il 50% di presenze.

Secondo me l'Inter non vuole riscattarlo 😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili