DiZZo Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Leggo che la giuve ha venduto Nico Gonzalez e chiuso Zehgrova e Openda in un giorno, non hanno rinforzato la difesa, ma hanno un Bremer in più che è fortissimo ci hanno superato di slancio secondo me, non cito nemmeno il Napoli che chiude con Hojlund e Elmas...noi pensiamo di andare avanti con il Pio albergo Trivulzio in difesa a cui aggiungo un turco probabilmente non più al massimo. Molto male il primo mercato con un minimo di budget negli ultimi cinque anni. 2
OLIVER10 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre per me vlahovic non è il massimo avendo notevoli difficoltà tecniche ma nel panorama non vedo di meglio per la juve, quindi...perchè non rinnovare alle cifre attuali ? L'ammortamento è finito, e se ne prendi uno nuovo riparti con i costi a bilancio oltre che all'ingaggio. Rinnoviamo e se esplode ci fai una bella cifra anche tra 2 anni. Ma probabilmente non ragionano così alla continassa... P.S. Insisto...per me David non è buono...a breve gli cercheranno sistemazione diversa...
OLIVER10 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Adesso, DiZZo ha scritto: ma hanno un Bremer in più che è fortissimo rientra Cabal ed è stato confermato Rugani...se devo prendere un alberto costa qualsiasi meglio questi
OLIVER10 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Zhegrova...possibile non ci sia stato un italiano uguale ? Ma li tirano a caso ? 1
DiZZo Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 26 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Zhegrova...possibile non ci sia stato un italiano uguale ? Ma li tirano a caso ? Sembra che si stia tornando ad utilizzare giocatori veloci che saltano l'uomo dopo anni di triangolazioni orizzontali inutili.
lampo65 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 2 ore fa, DiZZo ha scritto: Openda Nel mio girovagare su YouTube ho stabilito 😁 che è un centravanti normolineo, tipo Lautaro e david. A che gli serve, è saltato kolo ? Serviva al milan semmai
DiZZo Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Nel mio girovagare su YouTube ho stabilito 😁 che è un centravanti normolineo, tipo Lautaro e david. A che gli serve, è saltato kolo ? Serviva al milan semmai sembra saltato Kolo Muani, è stato accostato a noi in alternativa a Lookman. 1
lampo65 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 48 minuti fa, DiZZo ha scritto: giocatori veloci Ora, è chiaro che noi non sappiamo quello che sanno loro, ad esempio uno come Greenwood, che gioca in una squadra con cui puoi ancora fare affari, magari è un somaro di dimensioni colossali fuori dal campo, e non rischi 40 milioni ok...ma non possiamo rischiare tra un mese, di rimpiangere zalewsky🤣, dopo una finale Champions. Io li licenzio tutti, altro che in arabia😁
OLIVER10 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Modric , Dzeko, Vardy , Albiol una volta a quella età venivano per fare gli opinionisti 1
eccheqqua Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Insisto...per me David non è buono...a breve gli cercheranno sistemazione diversa... sono d'accordo, ho visto la partita ma distrattamente, non ricordo che abbia toccato il pallone tranne quell'occasione colossale che si é divorato. Corre anche un po' male, con i piedi a papera e il sedere di fuori. Uno così a Trezeguet, Higuain, Ronaldo, Del Piero, al massimo gli poteva portare la borsa. 1
claudiofera Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 23 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma non possiamo rischiare tra un mese, di rimpiangere zalewsky Nell'Atalanta è partito a razzo.Se inizia con finte e corsa dalla tre quarti a sx, "salta l'uomo " con facilità e mette dentro degli onestissimi cross.Non sarà un campione ,ma visti i tititoc-tititak sempre senza sbocco : alla fine ,mi sà che conveniva tenerselo.
DiZZo Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 1 ora fa, lampo65 ha scritto: rimpiangere zalewsky ma certo che lo si rimpiange, trovavo la mossa di venderlo e fare plusvalenza se questo fosse servito per Lookman o un altro giocatore di maggiore caratura , insomma non un panchinaro, ma un possibile titolare. Ora l'averlo venduto rimane soltanto una tafazzata utile solo per i conti.
DiZZo Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre sembra che l'Inter stia chiudendo per Akanji del City, l' OM ha chiesto Pavard.
raf_04 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: per me vlahovic non è il massimo avendo notevoli difficoltà tecniche ma nel panorama non vedo di meglio per la juve, quindi...perchè non rinnovare alle cifre attuali ? Vlahovic tutto sommato ha buoni numeri realizzativi però mamma mia quant'è scarso!! Anche sabato, nonostante il gol, ha dimostrato ancora una volta gli evidenti limiti tecnici: non sa stoppare, non sa proteggere un pallone, non ha la minima visione di gioco... poi sono d'accordo che, cambiare per prenderne uno a caso, tanto vale tenermi il serbo.
eccheqqua Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 13 minuti fa, DiZZo ha scritto: stia chiudendo per Akanji del City Domanda delle cento pistole: ma invece di Bonny e Henrique non potevano prendere Lookman con gli stessi soldi?
Rimini Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 1 ora fa, DiZZo ha scritto: sembra che l'Inter stia chiudendo per Akanji del City Bel giocatore!
Fabfab Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre Manuel Akanji arriva dal Manchester City con la formula del prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo condizionato (15 milioni) legato alla vittoria dello Scudetto con il 50% di presenze. Secondo me l'Inter non vuole riscattarlo 😂
Messaggi raccomandati