piergiorgio Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 10 ore fa, samana ha scritto: Ci penserei mille volte prima di darlo via. E’ forte. Hai perfettamente ragione, io ribadisco sempre #lautaroout #frattesinonsitocca
lampo65 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: lautaroout Sai chi prenderebbero in questo caso ? Uno della Juve.
piergiorgio Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Sai chi prenderebbero in questo caso ? Uno della Juve. si lo so, tanto peggio non farà di certo. avanzerebbero una settantina di milioni almeno per sistemare il resto della squadra. Del resto lo ha fatto anche il Napoli, vendendo i suoi due migliori e meglio quotati giocatori; considerato che Lautaro non è nemmeno il top nell'Inter...finchè te lo pagano bene meglio darlo via e andare su altri ugualmente performanti ma meno costosi.
lampo65 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @piergiorgio Certo le probabilità di una rivoluzione sono altine. Ho visto ausilio e marotta piuttosto soddisfatti, gli stanno girando bene i programmi, forse ci mancherebbe solo un pollo che paga Dumfries 25 pippi in un unica soluzione 😄
piergiorgio Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @lampo65 Dumfries è da tenere, il migliore dell'Inter quest'anno. Fosse stato del Milan lo avrebbero venduto per 60
lampo65 Inviato 19 Luglio Inviato 19 Luglio @piergiorgio Si stanno ammazzando per prenderlo, a 25 milioni 😁
piergiorgio Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio @lampo65 mi pare che la clausola scada a fine luglio. Comunque non è uno da dar via, considerato che da quella parte Darmian è bollito ed un altro del suo livello con quei soldi non lo trovi, a meno di azzeccare un mezzo sconosciuto di 20 anni che poi esplode. Speriamo di portare a casa i due per i quali si sta trattando e poi finita lì, il centrocampo lo si rifà il prossimo anno.
samana Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio Il 19/07/2025 at 08:30, piergiorgio ha scritto: io ribadisco sempre #lautaroout Parliamo del capitano ed uno dei maggiori artefici del gioco dell'Inter di Inzaghi. Giocatore fortissimo quasi impossibile da anticipare e che difende la palla come pochi al mondo. Ti sta antipatico per qualche motivo? 😅
lampo65 Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: non è uno da dar via A meno che non pensino di cambiar modulo. Con difesa a 4 ad esempio, Dumfries dietro non ce lo vedo. Leoni non l'ho visto, ma è pronto per giocare titolare ? A noi serve uno pronto con caratteristiche diverse da devry, un po piu rapido. Ho visto qualche immagine di quello de genoa, mica male
lampo65 Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 1 ora fa, samana ha scritto: antipatico per qualche motivo Guadagna troppo per il campionato italiano, e ha una discontinuità preoccupante. Mediamente quando torna dallargentina, ci mette un mese per rientrare in forma. Non vuol dire buttarlo nel cesso, però secondo me un mezzo mandato al suo procuratore glie lo hanno dato... sopra una certa cifra di cartellino, sicuramente la porta è aperta. Non saprei quanto😁 1
Rimini Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 1 ora fa, lampo65 ha scritto: e ha una discontinuità preoccupante Non con noi del Milan, ci ha fatto sempre il mazzo. Come Oba Oba Martins, segnava solo contro di noi, mannaggia a lui!
piergiorgio Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 4 ore fa, lampo65 ha scritto: Guadagna troppo per il campionato italiano, e ha una discontinuità preoccupante. Mediamente quando torna dallargentina, ci mette un mese per rientrare in forma. Non vuol dire buttarlo nel cesso, però secondo me un mezzo mandato al suo procuratore glie lo hanno dato... sopra una certa cifra di cartellino, sicuramente la porta è aperta. Non saprei quanto😁 la stagione scorsa, di ritorno dalla coppa america, ha iniziato a giocare a febbraio: la carretta fino ad allora l'ha tirata Thuram. Rapporto Q/P/rendimento mediocre. 6 ore fa, samana ha scritto: Ti sta antipatico per qualche motivo? 😅 leggi sopra, Lampo65 ha centrato in pieno
samana Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: leggi sopra, Lampo65 ha centrato in pieno Per carita’ tutto condivisibile eccetto l’ingaggio che non penso sia stato estorto alla societa’. Per come la vedo io, Lautaro ad oggi e’ una certezza ed e’ all’apice della carriera. Ovvio che se ti portano 80-100 milioni (anche meno), la sua perdita sarebbe di molto attenuata.
piergiorgio Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 15 minuti fa, samana ha scritto: se ti portano 80-100 milioni via subito, prenderei anche Vlaovic che non è stupido (ma ha un carattere di m. come quasi tutti gli slavi del resto)
lampo65 Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Vlaovic O in alternativa hoylund
Renato Bovello Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio Lo scorso anno avevamo Jovic, Abraham, Camarda e Jimenez . Al momento abbiamo solo quest’ultimo. Preoccupante….
appecundria Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio Victor Osimhen al Galatasaray è fatta. Intesa raggiunta tra i due club: 40m€ subito + 35m€ entro il 2026 + 5m€ di bonus legati ai gol dell’attaccante + 10% sul profitto della rivendita.
Renato Bovello Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Victor Osimhen al Galatasaray è fatta Un bravo ad ADL
Messaggi raccomandati