piergiorgio Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Un bravo ad ADL Che pare si prenda anche lookman
Fabfab Inviato 20 Luglio Autore Inviato 20 Luglio 2 ore fa, appecundria ha scritto: Victor Osimhen al Galatasaray è fatta. Intesa raggiunta tra i due club: 40m€ subito + 35m€ entro il 2026 + 5m€ di bonus legati ai gol dell’attaccante + 10% sul profitto della rivendita. E due o tre anni col divieto di venderlo a squadre italiane (che non potrebbero permetterselo, comunque). In ogni caso, finché non lo vedo sull'aereo....
lampo65 Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio 39 minuti fa, piergiorgio ha scritto: pare si prenda anche lookman Lo avrebbero preso un mese fa, fosse stato disponibile. Una ragione validaimportante per prenderlo noi...
piergiorgio Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 9 ore fa, lampo65 ha scritto: Una ragione validaimportante per prenderlo noi... Vediamo se si svegliano o se lo fanno ciulare da qualcun altro.
eduardo Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 12 ore fa, appecundria ha scritto: Victor Osimhen al Galatasaray è fatta. Intesa raggiunta tra i due club: 40m€ subito + 35m€ entro il 2026 + 5m€ di bonus legati ai gol dell’attaccante + 10% sul profitto della rivendita. 12 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Un bravo ad ADL Antipatico, è antipatico come pochi. Ma negli affari credo sia quasi imbattibile. E allora mi e' abbastanza simpatico 1
OLIVER10 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Non è tanto ADL che è bravo (e lo è) , sono gli altri che hanno al momento le capacità di paolino paperino sotto tutela di un tafazzi qualsiasi. Mai vista tanta dabbenaggine in giro tra torino e milano. 1
eduardo Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Non è tanto ADL che è bravo (e lo è) , sono gli altri che hanno al momento le capacità di paolino paperino sotto tutela di un tafazzi qualsiasi. Mai vista tanta dabbenaggine in giro tra torino e milano. So' ragazzi, si faranno ........ Intanto noi andiamo , eh
OLIVER10 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Adesso, eduardo ha scritto: Intanto noi andiamo Calma, è il tuo momento ok, ma le bacheche ancora sono distanti parecchio. Sono cicli che si alternano, qualcuno ha la certezza che torna , altri meno se non ogni 30-40 anni godetevela anche per quest'anno (prevedo campionato finito a marzo)
eduardo Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Calma, è il tuo momento ok, ma le bacheche ancora sono distanti parecchio. Sono cicli che si alternano, qualcuno ha la certezza che torna , altri meno se non ogni 30-40 anni godetevela anche per quest'anno (prevedo campionato finito a marzo) Mattoncino su mattoncino, le bacheche non si comprano gia' piene. E' una politica che condivido, significa costruire in modo sano creando basi solide. Cosa che non era mai stata neanche pensata, in passato. Questo mi piace molto, al di la' della passione sportiva. E credo (e spero) che sia la strada giusta per un decisivo cambio di passo.
OLIVER10 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio @eduardo al momento ti devi imporre meglio in europa, almeno giocando una finale...cosa che con l'allenatore che hai non è facile. L'atalanta lo ha fatto voi ancora no.
Xabaras Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 14 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: @eduardo al momento ti devi imporre meglio in europa, almeno giocando una finale...cosa che con l'allenatore che hai non è facile. L'atalanta lo ha fatto voi ancora no. Qualche anno fa una finale l'abbiamo giocata e vinta.
eduardo Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 56 minuti fa, Xabaras ha scritto: Qualche anno fa una finale l'abbiamo giocata e vinta. Esatto, e scavando nel baule dei ricordi (...) ancora mi rode per la semifinale di coppa delle coppe del '76, quando dopo una andata al San Paolo vinta per 1 a 0 contro l'Anderlecht (con goal di Bruscolotti, evento poco usuale .....) fummo ignobilmente derubati al ritorno, e ci fu preclusa la finale con l'Amburgo di Horst Hrubesh. Ricordi indelebili. Ma ora si sta costruendo davvero qualcosa, e la episodicita' di certi eventi sara' e restera' un lontano ricordo.
OLIVER10 Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Qualche anno fa una finale l'abbiamo giocata e vinta. qualche DECENNIO fa una coppa uefa... negli ultimi 20 anni sei uscito se va bene ai quarti di qualsivoglia competizione, piu o meno. spesso ottavi o sedicesimi Vediamo cosa sapete fare, l'europa vi attende, andonio deve cambiare mentalità e imparare a gestire un gruppo che gioca ogni 3 giorni, cosa che al momento non ha dimostrato di saper fare.
Fabfab Inviato 21 Luglio Autore Inviato 21 Luglio Curiosità personale: cosa si prova, da tifosi, a vedere la propria squadra, che un tempo spendeva e spandeva incurante dei debiti e di una onesta sostenibilità, oggi per ingaggiare giocatori (di secondo livello, tra l'altro) deve chiedere il permesso alle banche, ai fondi, alla UEFA per il FPF, prima di aprire il borsellino?
appecundria Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 21 ore fa, piergiorgio ha scritto: Che pare si prenda anche lookman per me è una manovra diversiva
piergiorgio Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: @eduardo al momento ti devi imporre meglio in europa, almeno giocando una finale...cosa che con l'allenatore che hai non è facile. L'atalanta lo ha fatto voi ancora no. L' occasione è stata gettata al vento l' anno di Spalletti. Ha dato lezioni di calcio a tutti fino ad inizio primavera, a tratti meglio ancora della più bella Inter vista negli ultimi 2 anni. Poi sappiamo tutti com' è andata. Mi auguro che il prossimo anno riesca ad andare il più avanti possibile, ma penso che sia difficile arrivare in finale.
piergiorgio Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 14 ore fa, appecundria ha scritto: per me è una manovra diversiva secondo me ci stanno pensando, 30M + Raspadori (che vorrei all'Inter) ed è fatta.
Messaggi raccomandati