piergiorgio Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 31 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: occhio al Como ..... vero, sarà l'atalanta del futuro prossimo venturo
regioweb Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto: ho l'impressione che la juve riesca a fare un mercato anche peggiore degli anni passati...e non era facile. quando ho letto dell’arrivo di Joao Mario ho avuto un mancamento… poi ho realizzato che non si trattava di “quel” Joao Mario.. 😅😅 7 ore fa, OLIVER10 ha scritto:
Rimini Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio Questa tiritera con Jashari sembra la fotocopia di quella con De Ketelaere. Speriamo non si concluda che ho brutte sensazioni!
OLIVER10 Inviato 29 Luglio Inviato 29 Luglio weah, douglas luiz, vlahovic, artur...possibile che ogni anno ci si faccia tenere per le palle da chiunque, anche dopo un anno dall'acquisto poi si riesca a vendere solo profili interessanti come soule e hijsen per poi vederli sbocciare e valorizzarsi altrove moggi...ridateci moggi !
Fabfab Inviato 29 Luglio Autore Inviato 29 Luglio ADL docet: bisogna essere forti da far sedere in tribuna il dipendente (non dimentichiamolo) capriccioso! 1
Fabfab Inviato 29 Luglio Autore Inviato 29 Luglio Ma Osimhen se n'è andato o no al Galatasaray? Altrimenti lo accompagno io! Che ⚽⚽!
lampo65 Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Il 22/07/2025 at 09:35, piergiorgio ha scritto: me ci stanno pensando, 30M + Raspadori (che vorrei all'Inter) ed è fatta Comincio a pensare che avevi ragione. Se non c'è in programma di vendere thuram, non la vedo giusta spendere 50 milioni per la terza punta.... perché i tre insieme, nonostante le minchiate di Youtuber assortiti, non ci giocano.
Fabfab Inviato 30 Luglio Autore Inviato 30 Luglio Il 22/07/2025 at 09:35, piergiorgio ha scritto: secondo me ci stanno pensando, 30M + Raspadori (che vorrei all'Inter) ed è fatta. Ti piacerebbe Jack per 20 milioni eh!😁
piergiorgio Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio 1 ora fa, Fabfab ha scritto: Ti piacerebbe Jack per 20 milioni eh!😁 Jack quello del forum nemmeno se me li danno 20 milioni...raspadori a 20 ci sta, ne hanno dati 25 per bonny (bonny chiiii ?) del resto deve fare la riserva...lookman è più forte sicuramente ma 50 sono troppi per un terzo attaccante, spero non si faccia. Punterei invece quello che dovrebbe sostituire lookman, l' atalanta raramente sbaglia nel prendere giocatori
Renato Bovello Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio Liberali regalato al Catanzaro in cambio del 50% sulla eventuale futura rivendita. La follia non ha limiti.Abbiamo speso 18 milioni per prendere Estupinian che fara' la riserva di Jimenez. Grandi...beh dai,almeno siamo coerenti. Facciamo sempre le stesse minchiate
lampo65 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Spero non rilancino. Bravo, ma cinquanta sono troppi per un giocatore che ha fatto benissimo solo nell'Atalanta, che va per i 28, che fara la coppa d'Africa, e che non sai bene come inserisci in rosa.
samana Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Il Bruges chiede 40 mil. per uno sconosciuto. L’Atalantino ha segnato una tripletta in finale di coppa uefa, e’ uno dei migliori giocatori in assoluto della serie A. E’ all’apice della carriera. I 50 mil richiesti dall’Atalanta sono a mio parere anche pochi, per dire un eufemismo.
lampo65 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 5 minuti fa, samana ha scritto: segnato una tripletta in finale Ha due anni di contratto, l'anno prossimo glie ne danno 25 se fa bene, a meno di un altra tripletta uguale. Anche se è vero che l'Atalanta può permettersi di pareggiare l'ingaggio offerto dall'Inter, se vuole.
lampo65 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 24 minuti fa, appecundria ha scritto: mah Eh, con quelli che ha preso per retegui...
Messaggi raccomandati