senek65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 25 minuti fa, edigio ha scritto: Altrimenti non avrebbe mai detto "date a Cesare quel che è di Cesare", ed avrebbe trovato un modo più o meno elegante di appropriarsi di idee e beni altrui. T'hanno rubato in casa?
edigio Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 6 minuti fa, senek65 ha scritto: T'hanno rubato in casa? "la" casa. Eviterei di approfondire
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 20 Giugno Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 2 ore fa, edigio ha scritto: Per come la vedo io è una delle tante appropriazioni indebite perpetrate dalla sx. @Jack calma fratelli, era per dire che al mondo trovi uno di tutto se cerchi bene. Tu mi dici "uno di sinistra" ha fatto questo e quello, e io ti dico ma perché "quelli di sinistra" sono divini non possono scrivere cassate? Tu citi uno di sinistra che ha scritto una brutta cosa su un social e hai ragione ma questo che ci azzecca con la nostra pdc che porta in giro nel mondo la fiamma di Mussolini? Io non desidero di essere rappresentato da Mussolini, se permetti. 2 2
Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, CarloCa ha scritto: non desidero di essere rappresentato da Mussolini, se permetti. E vota meglio allora. Se li fate vincere poi siete perdenti. Oppure fai come me: rappresentati da solo, chi meglio di se stesso 1
Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 ore fa, CarloCa ha scritto: @Jack calma fratelli, era per dire che al mondo trovi uno di tutto se cerchi bene. Tu mi dici "uno di sinistra" ha fatto questo e quello, e io ti dico ma perché "quelli di sinistra" sono divini non possono scrivere cassate? Tu citi uno di sinistra che ha scritto una brutta cosa su un social e hai ragione ma questo che ci azzecca con la nostra pdc che porta in giro nel mondo la fiamma di Mussolini? Io non desidero di essere rappresentato da Mussolini, se permetti. ma soprattutto… io cosa c’entro? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Giugno Amministratori Inviato 20 Giugno date a cesare quel che è di cesare, il riferimento non era astratto ma riferito al pagamento delle tasse. ops ho detto tasse, a molti la soa parola va venire l'orchite
UpTo11 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Credo che questo consigliere di FdI saprebbe spiegarcela la fiamma: . https://www.ansa.it/trentino/notizie/2025/06/20/consigliere-fdi-contro-bandiera-arcobaleno-cita-goebbels_cb2e3abb-62a2-4664-82fd-0e8e45e9d2e5.html
appecundria Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno "La bandiera non segue il popolo, è il popolo che deve seguire la bandiera. Joseph Goebbels, ministro della Propaganda del Terzo Reich". Eeeevvaaaiii! Viva la sincerità, bisogna apprezzare i politici sinceri. 2
lello64 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno questi vengono da almirante... di cosa ci si meraviglia? “È tempo che gli Italiani si proclamino francamente razzisti” "Il razzismo ha da essere cibo di tutti e per tutti, se veramente vogliamo che in Italia ci sia, e sia viva in tutti, la coscienza della razza. "
spersanti276 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, lello64 ha scritto: questi vengono da almirante... di cosa ci si meraviglia? “È tempo che gli Italiani si proclamino francamente razzisti” "Il razzismo ha da essere cibo di tutti e per tutti, se veramente vogliamo che in Italia ci sia, e sia viva in tutti, la coscienza della razza. " ...che gran pezzo di m&rda
lello64 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 38 minuti fa, spersanti276 ha scritto: ...che gran pezzo di m&rda chi l'ha votato invece come lo giudichi?
spersanti276 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 3 minuti fa, lello64 ha scritto: chi l'ha votato invece come lo giudichi? Uno senza memoria?
UpTo11 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 10 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Uno senza memoria? O uno con fin troppa... 1
loureediano Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 11 ore fa, lello64 ha scritto: chi l'ha votato invece come lo giudichi? Un pezzo di mezza
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Giugno Amministratori Inviato 21 Giugno chi l'ha votato un razzista
lello64 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno pare che almeno su questo si sia tutti d'accordo per votare almirante e il suo partito bisognava essere dei pezzi di merd@
iBan69 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 5 minuti fa, lello64 ha scritto: pare che almeno su questo si sia tutti d'accordo per votare almirante e il suo partito bisognava essere dei pezzi di merd@ Invece, chi vota oggi Lega e FdI, è Martin Luther King?
lello64 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Invece, chi vota oggi Lega e FdI, è Martin Luther King? su questo ci si può arrivare volevo capire se almeno fin li siamo tutti d'accordo
Messaggi raccomandati