Vai al contenuto
Melius Club

Ma la ministra Garnero( alias Santanche’) il suo processo ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno 

Io considero questa pagina una delle più vergognose che ci siano state negli ultimi anni.

Una che ha firmato un patto con lo Stato che il suo ruolo deve essere condotto con disciplina e onore ,e poi truffa lo stato ,e quello che è peggio si trova ancora al suo posto ,ma ricordando ai più smemorati o distratti? che quando era all’opposizione tutti quelli del governo dovevano dimettersi anche per cose futili .

Se la memoria non mi inganna ,,non dovevano fare il processo ,dopo che furbescamente aveva cambiato il difensore per spostare più in là l’inizio di esso.

E adesso ?

• Melius 1
Supertramp
Inviato

Degna rappresentante della destra italica.

Squallidamente criminali e pure orgogliosi di esserlo.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, jedi ha scritto:

che quando era all’opposizione tutti quelli del governo dovevano dimettersi anche per cose futili .

Era in buona compagnia però dato che insieme all'attuale premier chiesero le dimissioni per Renzi, Guidi, Idem, Cancellieri, Marino, Boschi, Lotti, quelli che ricordo io, alcuni dei quali inquisiti per cose futili come la Idem o tipo Renzi e Guidi per i familiari, poi Renzi Lotti Boschi Marino furono dichiarati innocenti, qui invece dove si è in presenza di fatti accertati, la si tira per le lunghe con la copertura di questo governo che invece allora gridava dai banchi dell'opposizione premier attuale in testa  "dimissioni-dimissioni"   

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, jedi ha scritto:

E adesso ?

Perchè? E il PD?

Inviato
1 minuto fa, jedi ha scritto:

Mi spieghi cosa ci azzecca?

Quando lo citi (il PD) non sbagli mai, va sempre bene come il colore nero 

Inviato

il pd c'entra eccome se c'entra, con la sua insipienza,  ha permesso a questi "signori" di governare il nostro paese

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, jedi ha scritto:

E adesso ?

Può contare su "maniglie" molto solide.

Un vero schifo.

Un paese dall' anima disonesta ed ipocrita.

4 minuti fa, crosby ha scritto:

il pd c'entra eccome se c'entra, con la sua insipienza,  ha permesso a questi "signori" di governare il nostro paese

Hai ragione 

Inviato

ma che lo fanno a fare il processo?

avete già condannato … primo secondo e cassazione. A posto.

😅😃

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ma che lo fanno a fare il processo?

Te sarai uno di quelli che non vota, oh ma appena te ne toccano uno di questi scatti come una molla neanche avessero punto te sul vivo. In periodo di covid ad esempio la signora faceva lavorare le sue maestranze mentre aveva dichiarato allo stato italiano, che lei ora rappresenta, essere tutte a casa in lock down e lo hanno testimoniato proprio i dipendenti, l'avessi fatto io mi avrebbero carcerato, lei invece godendo dell'immunità parlamentare è ancora ministro, poi da non votante ci vieni a raccontare che son tutti uguali. Te lo scrissi già diverse volte, tu non voti come io sono Maria luigia d'Austria. :classic_biggrin:

L’inchiesta è stata coordinata dall’aggiunto Laura Pedio e dai Pm Giuseppina Gravina e Luigi Luzi e le indagini sono state condotte dai militari del Nucleo di Polizia economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Milano. Più in dettaglio nell’avviso di chiusura indagini si legge che la truffa, che si sarebbe consumata dal 2020 al 2022, avrebbe avuto come vittima l’Inps in relazione a presunte irregolarità nella percezione di fondi per la Cassa integrazione in deroga Covid 19 per un totale di 13 dipendenti del gruppo editoriale: in tutto 126.468 euro (per un totale di 20.117 ore) versati dall’ente pubblico nelle casse di due società che li avrebbero indebitamente percepiti.

• Melius 1
Inviato

@crosby

Sono lontanissimo da quello che scrivi.

Poi se ti piace certe cose saranno fatti tuoi

Inviato

@jedi sinceramente non comprendo il tuo intervento, puoi chiarire se vuoi.

Inviato

@Jack Il punto non tanto è il/i processo/i, peraltro sacrosanto, ma l'opportunità di affidare un ministero ad un soggetto con una tale storia di fallimenti societari sulle proprie spalle, mi vengono in mente Ki Group e Bioera, e di debiti erariali e previdenziali che, vado a memoria, dovrebbero ammontare ad un milione e mezzo di €.

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Te sarai uno di quelli che non vota, oh ma appena te ne toccano uno di questi scatti come una molla neanche avessero punto te sul vivo

È perchè mi piace che, dopo, tu che voti scatti come una molla e mi scrivi sempre questa cosa :classic_biggrin:

abbocchi sempre ostia :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

È perchè mi piace che, dopo, tu che voti scatti come una molla e mi scrivi sempre questa cosa :classic_biggrin:

abbocchi sempre ostia :classic_biggrin:

Ormai siete anziani e non vi ricordate che sono battute già dette. 

Però divertono lo sai? 

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ormai siete anziani e non vi ricordate che sono battute già dette. 

Però divertono lo sai? 

Ma se ci casca sempre cosa devo fare io?

ah no... 'petta n'atim, lui apre il 3ad contro il governo, io lo contraddico e lui può dirmi che sono difensore votante ... anzi no, non lo ha aperto lui... ostia sono in confusione!

È lui che mi mette nel sacco... bravo Ferro @ferrocsm

:classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

io lo contraddico e lui può dirmi che sono difensore votante

No tu sei un bravo cittadino e se abbiamo la Garnero ministro è merito tuo :classic_biggrin:

image.png.7d5df765e560ee173a9546c69703d8b2.png

• Melius 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili