cesare Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno mater certa est, pater nunquam 😊 comunque due anch'io, forse 1
Jack Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 3 ore fa, gibraltar ha scritto: Mi sa che "m" ha capito tutto! E che ha capito? Ha gli esami del semestre, na decina. Lunedì Analisi… non si sta granché divertendo 😁 1
sirjoe61 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno ...io una di 23 anni...mi sa che non bastiamo per una nuova generazione di appassionati di hifi
papàpaolo Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Eccomi, ne ho due ma ne avrei voluti almeno 3, ma sai com'è per noi maschietti è facile... Femminuccia 22 anni, maschietto (190 cm ) 18
criMan Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno qua' sono rappresentate piu' generazioni , perche' nelle stanza di Melius ci sono settantenni, sessantenni, cinquantenni ,quarantenni... A naso dai 40 anni a scendere la tendenza e' ancora piu' marcata a non fare figli. Io ho 51 anni e a casa non abbiamo avuto questa gioia. Il rimandare il concepimento verso i 40 sta creando ulteriori problemi con donne che devono richiedere l'aiuto esterno per fare una gravidanza. Ma questa e' un altra storia. @Dufayaggiungi 0.
Dufay Inviato 19 Giugno Autore Inviato 19 Giugno 41 minuti fa, criMan ha scritto: qua' sono rappresentate piu' generazioni , perche' nelle stanza di Melius ci sono settantenni, sessantenni, cinquantenni ,quarantenni... A naso dai 40 anni a scendere la tendenza e' ancora piu' marcata a non fare figli. Io ho 51 anni e a casa non abbiamo avuto questa gioia. Il rimandare il concepimento verso i 40 sta creando ulteriori problemi con donne che devono richiedere l'aiuto esterno per fare una gravidanza. Ma questa e' un altra storia. @Dufayaggiungi 0. Indubbiamente..
newton Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno dovrebbero dare un bonus di 20k al figlio che una donna mette al mondo. Un bonus a scendere: 20, 15, 10, 5, 0
audio2 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno in ungheria avevano fatto qualcosa del genere sotto forma di bonus fiscali sono passati da 1.2 a 1.5, sempre basso ma è migliorato.
Rimini Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 42 minuti fa, newton ha scritto: dovrebbero dare un bonus di 20k In Germania c'è. Non ricordo se di 10 o 20k Io due femmine, 28 e 22.
minollo63 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Una figlia, che ha 28 anni. Con il senno di poi, avrei voluto un secondo figlio (preferibilmente maschio), per avere la coppia come si tendeva fare un tempo, ma io e mia moglie abbiamo deciso diversamente e così è... Ciao ☮️ Stefano R.
redhot104 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il 19/06/2025 at 11:05, Jack ha scritto: 4, f31, f29, m22, f20. Le tre f lavorano, il m studia —— ci vogliono 2.1 figli per donna fertile per mantenere bilanciata la demografia di una nazione In Italia siamo al disastro di 1.19 😱 Grande 😎 1
Dufay Inviato 21 Giugno Autore Inviato 21 Giugno Comunque l'andazzo lo abbiamo capito. Siamo abbondantemente sotto la crescita zero .
agyga Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Avevamo pianificato di riprodurci un paio di volte e abbiamo raggiunto l'obiettivo: 2 maschi, 30 e 25 .
Messaggi raccomandati