Vai al contenuto
Melius Club

Cuscino rinfrescante

neroacustico

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, loureediano ha scritto:

Quali le migliori marche?

puoi vedere i soliti Dorelan; il figlio, su indicazione del mobiliere, ha anche valutato Emma materassi, sostenendo che alla prova in negozio (per quello che può valere) sono veramente ottimi, ma poi è andato anch'egli su Dorelan per via della detrazione in quanto certificato come dispositivo medico.

Io ho preso questo lo scorso anno urly.it/31b6yk

lui invece ne ha scelto uno a molle insaccate, ma non ricordo il modello.

Ora fanno spesso degli sconti, il mio l'ho preso con il 40% in meno dal listino e con finanziamento a tasso 0 in 12 mesi, rapido e indolore, in 10 minuti con documento e codice fiscale.

Link al commento
https://melius.club/topic/25462-cuscino-rinfrescante/page/3/#findComment-1522203
Condividi su altri siti

19 ore fa, iBan69 ha scritto:

Ma l’aria condizionata, no? 

Ma infatti. Se non si rinfresca un po' e soprattutto non si toglie l'umidità non c'è materiale che tenga. Io ho uno split in camera, lo imposto a 26° in modalità deumidificatore, e si dorme che è una goduria. Anche  la consistenza delle erezioni notturne ne trae beneficio.

Link al commento
https://melius.club/topic/25462-cuscino-rinfrescante/page/3/#findComment-1522215
Condividi su altri siti

neroacustico

23 ore fa, neroacustico ha scritto:

insomma se non c'è il condizionatore oppure c'è ma alla principessa sale la cervicale

mi quoto và ....

se (ripeto SE) non c'è il condizionatore oppure se (ripeto SE) il condizionatore C'E (e va a corrente ... ) ma alla Principessa sale la cervicale (capita) ... che si fà? Questo era il senso. 

Nello specifico, con il cuscino (per chi lo usa) sono state postate varie soluzioni dalla Lana Vergine a lattice ai ghiaccioli, etc etc ...

Con il condizionatore acceso (io lo tengo solitamente a temperatura alta diciamo tra 24 e 25 a seconda del periodo la sudarella dietro la schiena c'è lo stesso. A temperatura più bassa sento soffrire le articolazioni.

Link al commento
https://melius.club/topic/25462-cuscino-rinfrescante/page/3/#findComment-1522592
Condividi su altri siti

Io da quest'anno sto usando la posizione deumidificatore e mi ci trovo benissimo, molto più silenzioso di qualsiasi altra soluzione con il condizionatore 

La temperatura si aggira sui 26 27 gradi ma il senso di frescura è notevole e non ti da la botta di entrare in un frigorifero quando è attivo il condizionatore 

Verso le 2 mi sveglio per il freddo e mi metto sotto le lenzuola.

Link al commento
https://melius.club/topic/25462-cuscino-rinfrescante/page/3/#findComment-1523079
Condividi su altri siti

3 minuti fa, loureediano ha scritto:

o da quest'anno sto usando la posizione deumidificatore e mi ci trovo benissimo, molto più silenzioso di qualsiasi altra soluzione con il condizionatore 

La temperatura si aggira sui 26 27 gradi ma il senso di frescura è notevole e non ti da la botta di entrare in un frigorifero quando è attivo il condizionatore 

Questa cosa del deumidificatore qualche volta si legge anche qua, a mio parere le nuove macchine non soffrono di questo problema del freddo tipo frigorifero.

Invece con la funzione deum mi pare che il raffreddamento sia incontrollato, la macchina continua a raffrescare imperterrita nonostante la frescura e la scarsità di umidità.

<ma dato che siete già in due ad averlo proposto forse sono le macchine che ho a disposizione (Daikin,,Mitsubishi; Samsung ed Haier) io che funzionano in quel modo a mio parere non idoneo

Link al commento
https://melius.club/topic/25462-cuscino-rinfrescante/page/3/#findComment-1523087
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference