SerG Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Ogni tanto amazon manda delle offerte per usufruire, gratuitamente per un periodo di tempo, dei loro servizi di ascolto musica o lettura libri. Terminato il periodo, vengono addebitati i costi mensili del servizio. Sull'offerta c'é scritto che si può disdire in qualsiasi momento, chiedo quindi, a chi ha provato, se é veramente così. Non ho mai usufruito di queste offerte, adesso però vorrei provare Audible, ma ho qualche dubbio che poi mi piaccia. Grazie
iBan69 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @SerG io ho attivato dei servizi di streaming su Amazon Prime, sfruttando le offerte per qualche mese e poi disdicendole. Il trucco è proprio quello attivare e poi dopo qualche mese annullare. Praticamente ti mandano sempre offerte nuove. 1
lello64 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno @SerG con il servizio di musica io ho attivato il periodo gratuito di sei mesi e l'ho disdetto lo stesso giorno per evitare di scordarmi terminati i sei mesi il servizio venne sospeso senza strascichi di nessun tipo servizio che peraltro non utilizzai perché trovavo più comodo e completo spotify e la supposta maggiore qualità non ebbi modo di riscontrarla utilizzando per lo più degli auricolari 1 1
LUIGI64 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Amazon su questo, ho riscontrato sempre serietà Si può gestire tutto autonomamente on line, in maniera piuttosto intuitiva 1
zalter Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno L' ho fatto varie volte con audible, l'importante è disdire per tempo, tanto saranno loro a ricordati di riattivare l'abbonamento 😄 1
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 20 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno Fate bene attenzione con questi lussi sfrenati si rischia di spendere 4,99 euro al mese in un secolo sono quasi 6000 euro. 5
max Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 18 ore fa, SerG ha scritto: adesso però vorrei provare Audible i periodi di prova di amazon sono veri e senza ''trucchi''... ''audible'' ha un catalogo ampio ma non completo e una qualità di lettura/dizione da buono a sufficiente ......imho generalmente non al livello dei libri letti ad esempio su radio3: https://www.raiplaysound.it/programmi/adaltavoce/audiolibri
SerG Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 13 ore fa, lello64 ha scritto: con il servizio di musica io ho attivato il periodo gratuito di sei mesi e l'ho disdetto lo stesso giorno per evitare di scordarmi Ho capito bene? Se disdici subito, puoi ugualmente usufruire di tutto il periodo di prova?
max Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 10 minuti fa, SerG ha scritto: Se disdici subito, puoi ugualmente usufruire di tutto il periodo di prova? si 1
Bazza Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @SerG puoi attivare la promo e disdirla anche subito dopo, il periodo in questione lo sfrutterai tutto. Fatto con Prime Music Unlimited. Una volta disdetto niente problemi. 1
Messaggi raccomandati