Vai al contenuto
Melius Club

Domanda su offerte servizi amazon

Messaggi raccomandati

Inviato

Ogni tanto amazon manda delle offerte per usufruire, gratuitamente per un periodo di tempo, dei loro servizi di ascolto musica o lettura libri. Terminato il periodo, vengono addebitati i costi mensili del servizio. Sull'offerta c'é scritto che si può disdire in qualsiasi momento, chiedo quindi, a chi ha provato, se é veramente così. Non ho mai usufruito di queste offerte, adesso però vorrei provare Audible, ma ho qualche dubbio che poi mi piaccia. Grazie

Inviato

@SerG io ho attivato dei servizi di streaming su Amazon Prime, sfruttando le offerte per qualche mese e poi disdicendole.

Il trucco è proprio quello attivare e poi dopo qualche mese annullare. Praticamente ti mandano sempre offerte nuove. 

• Thanks 1
Inviato

@SerG
con il servizio di musica io ho attivato il periodo gratuito di sei mesi e l'ho disdetto lo stesso giorno per evitare di scordarmi
terminati i sei mesi il servizio venne sospeso senza strascichi di nessun tipo

servizio che peraltro non utilizzai perché trovavo più comodo e completo spotify

e la supposta maggiore qualità non ebbi modo di riscontrarla utilizzando per lo più degli auricolari

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Amazon su questo, ho riscontrato sempre serietà 

Si può gestire tutto autonomamente on line, in maniera piuttosto intuitiva

• Thanks 1
Inviato

L' ho fatto varie volte con audible, l'importante è disdire per tempo, tanto saranno loro a ricordati di riattivare l'abbonamento 😄

• Thanks 1
Inviato

I 6000 vanno sul cavo di potenza. 

Tutto calcolato. 

Inviato
18 ore fa, SerG ha scritto:

adesso però vorrei provare Audible

i periodi di prova di amazon sono veri e senza ''trucchi''... ''audible'' ha un catalogo ampio ma non completo e una qualità di lettura/dizione da buono a sufficiente

......imho generalmente non al livello  dei libri letti ad esempio su radio3:

https://www.raiplaysound.it/programmi/adaltavoce/audiolibri

Inviato
13 ore fa, lello64 ha scritto:

con il servizio di musica io ho attivato il periodo gratuito di sei mesi e l'ho disdetto lo stesso giorno per evitare di scordarmi

Ho capito bene? Se disdici subito, puoi ugualmente usufruire di tutto il periodo di prova?

Inviato
10 minuti fa, SerG ha scritto:

Se disdici subito, puoi ugualmente usufruire di tutto il periodo di prova?

si

• Thanks 1
Inviato

@SerG puoi attivare la promo e disdirla anche subito dopo, il periodo in questione lo sfrutterai tutto.

Fatto con Prime Music Unlimited.

Una volta disdetto niente problemi.

• Thanks 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge