mattia.ds Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @audio2 No, gli autovelox vanno tolti tutti così possiamo andare a 90 in centro abitato e 140 in tangenziale. E se poi ammazziamo qualcuno chissene...Mi tocca dare ragione a @Muddy the Waters, scrivere qualcosa di intelligente? 1
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 56 minuti fa, mattia.ds ha scritto: @senek65 Infatti, ho scritto proprio che chi non rispetta le regole deve essere indagato ed eventualmente sanzionato. Ma abbiamo estremamente bisogno di forze dell'ordine attive e giuste. Come ci sono ovunque. Non è che la piccola criminalità non esiste perché uno vuole che non esista. Non siamo nel mondo della Pimpa benché si vedano parecchi Pimparoli.
Paolo 62 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno L'Italia è uno dei Paesi con più polizia in rapporto alla popolazione che ci sia in Europa per cui in teoria dovrebbe essere uno dei più sicuri. Se non è così i motivi devono pur esserci. 1
Panurge Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Leggendo l'articolo non sarebbe un problema solo di "maniere rudi", ma di costanti malversazioni e appropriazioni indebite.
permar Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Incredibile, non c’è più rispetto per spacciatori e occupanti abusivi: questi ultimi li abbiamo già tutelati mandandoli al Parlamento Europeo, per gli spacciatori nulla?! Leo ma non l'hai fatto l'orto quest'anno? Guarda che e' rilassante. Oggi pranzo con torta di zucchine e macedonia di fragole 😁 1
permar Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Comunque va sottolineato che la denuncia e' partita da delle colleghe, quindi il sistema per fortuna produce anche degli anticorpi 1
CarloCa Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: spacciatori e occupanti abusivi: Ma sì! A che servono i processi, i giudici, gli avvocati, facciamo tutto su due piedi come ai bei tempi delle squadracce... ....poi dite che sono io che parlo male...
Xabaras Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Ma tu, una cosa intelligente, riesci a scriverla? Ad oggi non ricordo di averne lette, in effetti.
ferrocsm Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 12 minuti fa, permar ha scritto: Guarda che e' rilassante. Sicuro sicuro, da noi c'è un vecchio detto: orto uomo morto. Ieri ho messo le pertiche ai fagioli rampicanti, na faticata, pensavo che dato le piogge della scorsa settimana la terra si fosse un poco ammorbidita, niente da fare, ho dovuto prendere una punta di acciaio lunga da muratore e poi con il martello picchiare sulla punta fino a fare un bel buco nel terreno e poi iserirci la pertica e questo è solo una piccola parte del lavoro stressante dell'ortolano, il prossimo anno tutti fagioli nani e non più rampicanti.
Paolo 62 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 3 minuti fa, permar ha scritto: Comunque va sottolineato che la denuncia e' partita da delle colleghe, quindi il sistema per fortuna produce anche degli anticorpi Vero, ma non basta. Non ci sono state denunce da parte delle vittime di quei vigili: ricattabili?
CarloCa Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: lasciamo che i delinquenti, disonesti, violenti siano liber Sono vigili urbani però... vigili urbani che hanno visto troppi film di mafia ma sempre vigili urbani.
CarloCa Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, Muddy the Waters ha scritto: Non fossimo in una solida democrazia verrebbe da pensare che ci sia una regia occulta che detta le regole d’ingaggio. Ma cosa vai a pensare! 😉
Muddy the Waters Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: scrivere qualcosa di intelligente? Secondo te non c’è il rischio di una deriva che ci porti verso uno stato di polizia?
permar Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Sicuro sicuro, da noi c'è un vecchio detto: orto uomo morto. Ieri ho messo le pertiche ai fagioli rampicanti, na faticata, pensavo che dato le piogge della scorsa settimana la terra si fosse un poco ammorbidita, niente da fare, ho dovuto prendere una punta lunga da muratore e poi con il martello picchiare sulla punta fino a fare un bel buco nel terreno e poi iserirci la pertica e questo è solo una piccola parte del lavoro stressante dell'ortolano, il prossimo anno tutti fagioli nani e non più rampicanti. Se me lo chiedevi ti avrei consigliato appunto i fagioli nani come i miei eppoi siamo nel 2000 basta un po' di razionalita' e diventa tutto un divertimento
CarloCa Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 13 minuti fa, Panurge ha scritto: malversazioni e appropriazioni indebite. Qua sembra che nessuno ha visto il film. I bravi ragazzi erano mafiosi se no il nome del gruppo era I Pizzardoni.
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 10 minuti fa, CarloCa ha scritto: Sono vigili urbani però... vigili urbani che hanno visto troppi film di mafia ma sempre vigili urbani. Si chiama polizia locale e ha anche compiti di controllo della micro criminalità. Non fa solo multe per divieto di sosta
permar Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Purtroppo c'e' molta gente che come gli metti un cappello in testa sfoga tutte le proprie frustrazioni e non sono solo vigili urbani. Dovrebbe essere fatta una selezione piu' rigorosa
Messaggi raccomandati