loureediano Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Quindi secondo te se io organizzo e dirigo un colpo di stato non sono perseguibile?
Jack Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 9 ore fa, otellox ha scritto: @Jack vivere in svizzera ti ha reso spocchioso e un tantinello inpertinente e a volte offensivo. torna a casa lassie oppure lasciaci discutere delle nostre cose.noi non ci viviamo in svizzera uno racconta come funzionano le relazioni sindacal-industriali in un paese CONFINANTE che è 10 passi avanti e gli succedono tutte ste cose? appperò il dubbio che abbiate sbagliato approccio per 50 anni tra padroni, sindacati e lavoratori non passa manco per l’anticamera della testolina? i risultati questo vi dicono? che va bene così? provare a copiare qualcosa che funziona da altre parti no? io sarei spocchioso quindi? caro otellox il tuo interesse è considerare cosa succede dove campi tu non come e dove campo io che conta zero. Si continui così allora, che diamine, i risultati impressionanti lo impongono!
maurodg65 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 3 minuti fa, loureediano ha scritto: Organizzare e dirigere sai cosa significa? https://www.treccani.it/vocabolario/organizzare/ https://www.treccani.it/vocabolario/dirigere/ 36 minuti fa, loureediano ha scritto: dove un decreto legge da il diritto ai servizi segreti di costituire bande eversive https://www.treccani.it/vocabolario/costituire/
appecundria Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Poi diciamocelo, Segue accusa di disonestà intellettuale.
maurodg65 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: 😂😂😂 ci stai a pijà per il culus? Allora, l’organizzazione terroristica, la facciamo creare a quelli di CasaPoud, poi, i servizi segreti la perfezionano e la dirigono! 6 minuti fa, loureediano ha scritto: Quindi secondo te se io organizzo e dirigo un colpo di stato non sono perseguibile? Se entrambi non comprendete di cosa parli la norma forse fareste meglio ad evitare di lanciarvi in una discussione sul tema specifico.
appecundria Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 35 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma tu hai doti divinatorie che ti portano a sapere per certo cose che sono oggetto di indagini, Mauro ti devi fare persuaso che l'84% degli aventi diritto non ha fiducia in Meloni e company. Tu continuamente pretendi fiducia ma la fiducia si conquista col tempo.
maurodg65 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Segue accusa di disonestà intellettuale. Se l’obiettivo dei sindacati è stato quello di sfruttare una legittima rivendicazione sindacale per fare politica per una parte specifica, deviando dall’obiettivo originario per il quale gli operai sono scesi in piazza, tu come definiresti la cosa? È chiaro il quesito? Non l’affermazione, è chiara la differenza?
maurodg65 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Mauro ti devi fare persuaso che l'84% degli aventi diritto non ha fiducia in Meloni e company. Tu continuamente pretendi fiducia ma la fiducia si conquista col tempo. Io non pretendo fiducia cieca da parte di nessuno, ma quando si accusa qualcuno di un reato grave come quello ipotizzato, prima di condannarlo in genere servono prove ed un giudizio dei tribunali, magari anche un rinvio a giudizio sarebbe un inizio, qui siamo al delirio alimentato dalla propaganda, che poi sia l’84% del forum a non crederci ci credo, sull’84% del paese ho qualche dubbio, ma questo non conta nulla. 1
extermination Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 23 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sarebbe come dire Spiace se non noti difficoltà tecniche nella sua applicazione; spiace se non noti l’ incompatibilità con talune precise circostanze; spiace se non noti che poggia su presupposti che limitano fortemente talune forme di espressione legittime fino a ieri. 1
Jack Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Ed io che credevo che gli scioperi si facessero per avere paghe più alte e benefit migliori… poi dice… ma perché ci parli della svizzera, sbronzo? eh perché, già… perché? boh… poi dice… ma i nostri giovani se ne vanno, sbronzo! eh già, perché? boh ma che scemo sono oh! scemo e pure sbronzo … ciapa sü e porta a ca’ 1
maurodg65 Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno Adesso, extermination ha scritto: se non noti che poggia su presupposti che limitano fortemente talune forme di espressione legittime fino a ieri. Non è stato mai possibile deviare dal percorso concordato con la questura durante una manifestazione, né prima e neppure ora.
extermination Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno @maurodg65 Mai sentito parlare della denuncia di 10000 ( o quanti sono) operai in sciopero.
extermination Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 21 minuti fa, Jack ha scritto: ma perché ci parli della svizzera Ieri ero al lungolago di Zurigo; impressione? Parevano centinaia e centinaia di sfollati!!!
appecundria Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Lo sciopero dovrebbe mirare, attraverso l’astensione dal lavoro, a colpire il datore di lavoro sul piano economico Questo nell'Ottocento, poi un certo Mussolini lanciò il sindacalismo rivoluzionario (non inventato da lui).
appecundria Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 9 minuti fa, Jack ha scritto: ma perché ci parli della svizzera Perché non apri un thread? Sono considerazioni interessanti ma così vanno perse...
appecundria Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Io non pretendo fiducia cieca da parte di nessuno, Ti avranno hackerato
appecundria Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: sia l’84% del forum a non crederci ci credo, sull’84% del paese ho qualche dubbio, ma questo non conta nulla. Valgono le elezioni, i tuoi dubbi sono importanti ma valgono le schede elettorali.
appecundria Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: tu come definiresti la cosa? Tutto parte dal fatto che tu non riconosci i valori della democrazia liberale e ti identifichi nella democrazia elettorale. Sei rimasto alle trade union ottocentesche mentre oggi ci sono le parti sociali riconosciute dalla Costituzione. Quindi ogni cosa ti sembra illecita, contro il governo, frutto di disonestà intellettuale, eccetera eccetera. Niente di male, sei il classico conservatore alle prese con la modernità. Basterebbe capire che il mondo è andato avanti e ci sono idee diverse senza necessariamente essere disonesti intellettualmente. Quando avrai fatto questa presa di coscienza discuterai anche più proficuamente. Così sembri Custer circondato dagli indiani.
Messaggi raccomandati