appecundria Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cosa cambia se bloccano una tangenziale senza preavviso alla questura È indicativo del fatto che vai su Google e la prima cosa che trovi la sbatti qui. Google poi, sa cosa cerchi e te lo mostra per primo. In pratica ti dà sempre ragione.
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Quindi perché lo ripeti? Perché lo disse, io l’ho usato solo per rispondere al post iniziale perché esprime esattamente lo spirito del decreto sicurezza, seppur involontariamente da parte del soggetto in questione.
analogico_09 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: P.S. La legge si rispetta, sia la legge ordinaria sia la Costituzione. La legge non la fa Dio, la legge la fanno gli uomini spesso per il loro tornaconto. Non si lamentava a vita il tuo ex idolo quel certo cavaliere che sparava a zero contro le leggi che non gli apiaceb vano, ed era a capo dello stato. Ancora oggi, non è stato tuonato dal governo, più o meno velatamente che le tasse, ovveroro la legge che obbliga tutti i cittadini a pagarele sia un rubicidio di stato? La legge va rispettata ma anche la legge ovrebbe rispettare o tenere in considerazione i motivi seri ed importanti di carattere socio-politico, economico, per i quali nei grandi scioperi non si rispettono certe regole che servono a gestie le cose orinarie di tutti i i giorni. II manifestanti di un importantissimo sciopero nazionale dei metalmeccanichi che coinvolge molte città italiane, hanno bloccato la tangenziale di Bologna senza esercitare nessuna violenza, cose che si sono sempre fatte, secolari consuetudini, in ogni epoca, in tutto il mondo, e ringraziasse 'sto governo che non sia a capo del popolo come quello francese che altro che occupare una strada per pochi minuti.... capisci ammè, ... Sono queste operazioni legislative fatte passare per decreto, un must di questo governo che ne spara a profusione, e se ne discute, contesta l'opportunità, la necessità, il fatto che sembrano chiarissimamente finalizzate a reprimere o manovrare le azioni di giusta ptotesta dei lavoratori molti dei qual non riescono ad arrivare a fine mese tanto schifosi sono i salari della disperazione i più bassi d'europa. E' un modo di intimorire i lavoratori che però a Bologna non si sono affatyo arresti.., ed ora vediamo come gestiranno le 10000 denuncia cvhè non sono boni nemmeno a gestire le cartelle delle tasse non pagare perchè la spesa sarebbe più alta dei ritorni.... Vedremo quest'altra "albaniata"... 2
aleippo Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 40 minuti fa, Dufay ha scritto: Qualcuno sa se in passato i cortei degli scioperanti abbiano mai bloccato tangenziali o autostrade? Non mi viene in mente niente. L'ho visto fare che ero ragazzino sulla Napoli-Roma, anni settanta credo, per alti motivi: la Casertana non doveva andare in serie C. Mi ricordo che avevano bloccato l'autostrada, mia mamma scesa dalla macchina quando ha saputo il motivo, l'ho sentita urlare alla polizia "questi però non li menate come fate con gli studenti e gli operai!". Che tempi! Io poi cortei che hanno bloccato tangenziali l'ho fatto altre volte, e per altri motivi, politici, ad esempio dopo il massacro di Genova 2001. 1
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 minuti fa, appecundria ha scritto: È indicativo del fatto che vai su Google e la prima cosa che trovi la sbatti qui. Google poi, sa cosa cerchi e te lo mostra per primo. In pratica ti dà sempre ragione. Bruno ho postato un articolo di Open, il debunker per eccellenza e Mentana, manco quella va bene come fonte? Ed io ho solo cercato gli articoli sulla manifestazione e quello era il primo, poi lieto di essere smentito nel merito, ma mi sembra che l’articolo riporti anche le risposte della questura.
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 3 minuti fa, aleippo ha scritto: L'ho visto fare che ero ragazzino sulla Napoli-Roma, anni settanta credo, per alti motivi: la Casertana non doveva andare in serie C. Mi ricordo che avevano bloccato l'autostrada, mia mamma scesa dalla macchina quando ha saputo il motivo, l'ho sentita urlare alla polizia "questi però non li menate come fate con gli studenti e gli operai!". Che tempi! Io poi cortei che hanno bloccato tangenziali l'ho fatto altre volte, e per altri motivi, politici, ad esempio dopo il massacro di Genova 2001. Ma li menavano anche prima operai e studenti allora... Quindi cosa cambia? Comunque dico una cosa organizzata dai sindacati.
aleippo Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno niente. Tu hai chiesto, io ho risposto. Se vuoi polemizzare, chiedi a Mauro
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 9 minuti fa, appecundria ha scritto: È indicativo del fatto che vai su Google e la prima cosa che trovi la sbatti qui. Google poi, sa cosa cerchi e te lo mostra per primo. In pratica ti dà sempre ragione. E tu cerca cose che diano ragione a te.
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 3 minuti fa, aleippo ha scritto: Se vuoi polemizzare, chiedi a Mauro Prima del DL sicurezza la pena era una sanzione amministrativa, ma come abbiamo potuto leggere in UE la stessa cosa era già un reato prima, la chiudiamo con un “ce l’ha chiesto l’Europa”? 😁
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 3 minuti fa, aleippo ha scritto: niente. Tu hai chiesto, io ho risposto. Se vuoi polemizzare, chiedi a Mauro Quindi la risposta è no.
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Adesso, maurodg65 ha scritto: Prima del DL sicurezza la pena era una sanzione amministrativa, ma tre come abbiamo potuto leggere in UE la s tessa cosa era già un reato, la chiudiamo con un “ce l’ha chiesto l’Europa”? 😁 L'hai cercato su Google eh? Malandrino...
aleippo Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Comunque dico una cosa organizzata dai sindacati. Questa l'hai aggiunta dopo
wow Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Quando protestavano i forconi, i taxisti e altre corporazioni care alla dx, mettendo in ginocchio un Paese e i poliziotti si toglievano l'elmetto in segno di solidarietà i giudizi erano differenti. 1
briandinazareth Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno ma hanno chiesto i documenti a 10.000 persone?!?!?!?
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 5 minuti fa, aleippo ha scritto: Questa l'hai aggiunta dopo Se si parla di un fatto organizzato dai sindacati ora e chiedo se un fatto simile fosse già accaduto in passato si presume che in passato debba essere accaduto un fatto simile non l'autostrada bloccata dai tifosi della Cavese
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ma hanno chiesto i documenti a 10.000 persone?!?!?!? Ne hanno rastrellato qualcuno. Poi li fucileranno
Jack Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, extermination ha scritto: A quando la norma che prevede il divieto di sciopero ed il legittimo licenziamento per coloro che la violano? Quando divento io prime minister… presente Milei? Un bimbetto al confronto. Se non piace un contratto di lavoro se ne cerca uno migliore. Non c’è altro da fare
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Ma una via di mezzo tra chi paventa future marce in camicia nera e chi se le augura è possibile?
Messaggi raccomandati