senek65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Chi i metalmeccanici? Quelli usano le chiavi del 32
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 5 minuti fa, senek65 ha scritto: Quelli usano le chiavi del 32 Anche lui 1
wow Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno @maurodg65 https://www.lastampa.it/cronaca/2013/12/10/news/e-i-poliziotti-si-tolgono-il-casco-1.35944797/?ref=ST-EMB Ero in giro per fare cose mie nel dicembre 2013 e ho assistito a un corteo dei forconi: cordone di poliziotti davanti al corteo, una ventina di persone che hanno danneggiato auto e motorini e rovesciato e incendiato cassonetti e in coda qualche altro poliziotto.
Dufay Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 4 minuti fa, wow ha scritto: @maurodg65 https://www.lastampa.it/cronaca/2013/12/10/news/e-i-poliziotti-si-tolgono-il-casco-1.35944797/?ref=ST-EMB Non funziona . Sarà un caso?
permar Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: “Ottima è la misura” non credo sia una massima valida solo per me. Grappa @maurodg65 "sempre piu' in basso"
CarloCa Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno Si sono fatti votare dagli operai con la storia che la sinistra non faceva più i loro interessi e adesso li arrestano se provano a protestare. Popolo di camerieri, adesso andate a fare servizio al matrimonio di Bezos. 1 1
maurodg65 Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 19 ore fa, wow ha scritto: @maurodg65 https://www.lastampa.it/cronaca/2013/12/10/news/e-i-poliziotti-si-tolgono-il-casco-1.35944797/?ref=ST-EMB Ero in giro per fare cose mie nel dicembre 2013 e ho assistito a un corteo dei forconi: cordone di poliziotti davanti al corteo, una ventina di persone che hanno danneggiato auto e motorini e rovesciato e incendiato cassonetti e in coda qualche altro poliziotto. Antonio lo ricordavo e fu un caso più unico che raro infatti con i tassisti ci sono stati scontri, normalmente nelle manifestazioni i poliziotti mantengono l’ordine e spesso devono difendersi perché i manifestanti arrivano in piazza per menare e non per sfilare pacificamente. Ma il punto resta lo stesso, i poliziotti alla manifestazione dei metalmeccanici non hanno impedito agli stessi di deviare dal percorso stabilito e bloccare la tangenziale, non lo hanno fatto per problemi di ordine pubblico e non causare incidenti, che idealmente non è poi molto diverso dal “togliersi il casco”, ma alla fine se si è violata la legge è giusto che i responsabili paghino, perché se è legittimo manifestare ed ancor di più scioperare, bisogna sempre farlo nel rispetto della legge.
Jack Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 54 minuti fa, CarloCa ha scritto: Popolo di camerieri, adesso andate a fare servizio al matrimonio di Bezos. Vuoi sapere quanto prende sta gente al Belmond Spendido di Portofino? dove c'erano gli indiani l'anno scorso e pure una che conosco... Ta podet fal tì l'uperari nani (traduci per il terùn @garmax1)
CarloCa Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 7 minuti fa, Jack ha scritto: Vuoi sapere quanto prende sta gente al Belmond Spendido di Portofino? che me ne strafotte? Adesso mandiamo una ventina di milioni di operai a fare gli sciaquapalle ai vecchi a Portofino? Ti voglio bene non te la prendere ma certe volte veramente mi sembra che stai venedo da un altro mondo.
Jack Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: Adesso mandiamo una ventina di milioni di operai ma quale 20ina di milioni di operai, se ce ne sono rimasti due già è tanto... siamo nel 2025 nani, fal ti l'uperari 3 minuti fa, CarloCa ha scritto: ma certe volte veramente non capisci una mazza. e me le faccio spiegare da te no! eh
CarloCa Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 3 minuti fa, Jack ha scritto: e me le faccio spiegare da te no! eh e spiegamelo tu, mandiamo due milioni di persone (l'indotto lo diamo al gatto) a Portofino? Spiega facile facile perché non capisco.
permar Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno @Jack continui sempre a portare esempi della tua beneamata svizzera, posso tranquillamente dirti che non ci vivrei mai e che la giudico un posto di merd.., se pensi ti farci invia ti compatiamo 2
CarloCa Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno ma veramente stiamo paragonando il valore di un ristorante a una fabbrica?
Dufay Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 34 minuti fa, permar ha scritto: @Jack continui sempre a portare esempi della tua beneamata svizzera, posso tranquillamente dirti che non ci vivrei mai e che la giudico un posto di merd.., se pensi ti farci invia ti compatiamo Ecco una foto di Jack mentre sta parlando in Zurighese. 2
Supertramp Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Si sono fatti votare dagli operai con la storia che la sinistra non faceva più i loro interessi e adesso li arrestano se provano a protestare. Popolo di camerieri, adesso andate a fare servizio al matrimonio di Bezos. Da scolpire nella roccia! 👍 2
Dufay Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 47 minuti fa, Supertramp ha scritto: Da scolpire nella roccia! 👍 Non esageriamo ...
Messaggi raccomandati