Vai al contenuto
Melius Club

Salvini riduce del 50% i canoni dei balneari

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

cerca di evitare commenti sprezzanti

Scusa tanto, ma se a me dei balneari frega meno di zero, come lo posso dire in modo da non urtare la delicatissima sensibilità altrui?! E se in generale questo si estende a praticamente tutto quello che accade in Italia (pur vivendoci)?! Non ho insultato nessuno o scritto in modo volgare. Qualcuno si straccia le vesti per questo fatto? O per lo sciopero di venerdì scorso? O per il mancato quorum? O per lo spread? O per quello che vuole? Bene, prendo atto, magari non condivido ma rispetto. È troppo dare e pretendere reciprocità di trattamento? Se questo è trollare… boh, alzo le mani e mi arrendo 

• Melius 2
Inviato

@LeoCleo basta dire una sola volta che non ti frega una mazza di niente ed eviti di scriverlo per ogni argomento  che si discute qui al bar

Inviato
2 ore fa, otellox ha scritto:

sembra tra le righe di intendere una certa spocchia di superiorita determinata dalle scelte di vita che avete fatto

Premesso che io non insulto nessuno e nemmeno considero gli altri stupidi (cercami un post in cui l’abbia fatto, e mi scuso immediatamente), le mie scelte riguardano me e non danneggiano nessuno: sono cittadino italiano, lavoratore dipendente, derubato ogni 27 del mese, e mille altre volte con gabelle e balzelli per ogni cosa che faccio, in cambio di servizi pubblici che definire schifosi è un complimento. Questo, nei decenni, mi ha portato ad un progressivo distacco emotivo/burocratico/sociale da questo paese (meraviglioso). Cerco pertanto di viverlo da turista, arrangiandomi da solo e programmando il futuro, perché so che non avrò nulla: sanità, pensione, sicurezza, ecc. 

• Sad 1
Inviato

@permar basta dare del fascista una sola volta invece di ripeterlo ogni volta in ogni 3D?  Suvvia: reciprocità. 

Inviato
47 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@permar basta dare del fascista una sola volta invece di ripeterlo ogni volta in ogni 3D?  Suvvia: reciprocità. 

Leo non ti considero un fascista anche se alcuni tuoi interventi lo fanno sembrare e le prime volte che ti ho letto vederti con la bandiera della pace mi dava l'impressione che tu volessi prenderci in giro. Ogniuno fa le sue scelte di vita e mi dispiace sentirti spesso incavolato, non hai tutti i torti visto il mondo che ci circonda, ma la vita e' una sola cerchiamo di viverla al meglio

appecundria
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Scusa tanto, ma se a me dei balneari frega meno di zero, come lo posso dire

Chiuditi in uno sdegnato silenzio e condanna l'umanità a estinguersi senza sapere cosa ti importa dei balneari  😀

Inviato

@permar non dicevo a te, ma in generale: si dà del fasso in ogni 3D. Quanto a me, sono genericamente incavolato per lo schifo che vedo, anche se non mi tange: sono al mare, 5 mesi di vacanza, ho pure allestito un mini impiantino con le Audiomaster 3/5! Serenissimo! 🥳🥂

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

mesi di vacanza

Sempre detto che i lombardi l'an nen voia ad travajè

Roberto M
Inviato
8 ore fa, iBan69 ha scritto:

E allora, perchéstaiancoraquiarompercilcazzo,

e nontenevaiafanculo in Albania, per esempio? 

Vi vedo in gran forma.

:classic_biggrin:

Roberto M
Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

che possono (involontariamente) dare luogo a flame

“perchéstaiancoraquiarompercilcazzo,

e nontenevaiafanculo in Albania”

E’ “involontario” e la “colpa” è del “provocatore” perché scrive che non è “indignato” contro (ma guarda un po’) il governo e e balneari.

Tutto questo è bellissimo !

:classic_biggrin:

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

Secondo te questo è un post accettabile?

Disse quello che mi augurato varie volte e seriamente di morire... 😂

Chissà perché si tengono assieme il vittimismo e quel chiagn'e fotti tipico di n certo tipo di persone.

C'è un legame anche politico, anche se mi sfugge il nesso

• Melius 1
Roberto M
Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Per la netiquette l'amico @LeoCleo ha torto. Tecnicamente sarebbe un troll che cerca di innescare un flame.

Questo è surreale.

Nessuna “netiquette” impedisce di dire “a me della questione dei Balneari importa nulla”, e’ libera manifestazione del pensiero.

Invece certamente la netiquette non solo di qualsiasi forum, ma delle regole elementari della buona educazione impongono dire a chicchessia “hai rotto il catzo vatteneaffanculo in Albania”.

Non si può stravolgere.

briandinazareth
Inviato

Arriva subito il soccorso nero :classic_laugh:

E magari si riescea fare chiudere il thread, solita strategia

Inviato
3 ore fa, otellox ha scritto:

io non lo userie

la domanda era chiara e perfettamente circoscritta: si insulta e si dice di andare fuori dai cog-lioni in albania ad uno che pensa diverso?

o si o no

dopodichè 

perchè usi il voi? voi chi? coraggio sentiamo?

io ho scritto due post in cui redarguisco,  e ce n’è ben donde, l’insulto della scimmietta cuffiata. Uno a lei, la scimmietta, ed uno a te per sapere se trovi corretto.

Il risultato è il tuo post col pallone in tribuna ed il capo club che da addosso alla vittima anziché all’insultatore e sarà la ennesima volta che glielo faccio presente.

Continuate pure.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Continuate pure.

Chiagn'e fotti acrobatico, se solo fosse disciplina olimpica 😂

Si può tornare in topic?

Roberto M
Inviato
5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

non è un argomento che interessa poco, spunta periodicamente

Uno sarà o no libero di dire “per me non c’è nessuno scandalo, a me questi presunti favori ai balneari non interessano” si o no ?

E’ giusto non solo che per questo sia insultato con parolacce, ma che addirittura questo insulto viene compreso, definito “involontario” (si crea la categoria del “vaffanculo a sua insaputa” :classic_biggrin:) e punita la vittima, cioè chi è insultato, perché sarebbe un “provocatore” ?

E dai su, non si può stravolgere, e non state facendo una bella figura.

Ottima e’ la misura. 

• Melius 1
briandinazareth
Inviato

@Roberto M potresti però smetterla di frignare per interposta persona ed esprimerti sul topic. 

Roberto M
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

basta dare del fascista una sola volta

Che poi è un insulto gravissimo.

E non fatemi tirare fuori la giurisprudenza se no …. taaacccc … mi accusono di “intimidire”.

Basta che vi fate un giro su su google e digitate “dare del fascista ad un cittadino comune cassazione” e vedete quello che esce fuori.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione