Vai al contenuto
Melius Club

Salvini riduce del 50% i canoni dei balneari

Messaggi raccomandati

Roberto M
Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

potresti però smetterla di frignare per interposta persona ed esprimerti sul topic. 

Il topo è “siamo indinnati per il ministro cattivo e che favorisce i riccastri privilegiati Baleari”.

Risposta, non sono per niente indignato per queste sciocchezze, non penso che i bagnini siano dei privilegiati e spero che la gestione delle spiagge non finisca in mano a delle multinazionali.

Posso dirlo senza essere insultato ?

Grazie.

appecundria
Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

involontario

Scusa Roberto, se è un bisogno incontenibile manifestare il proprio disinteresse con disprezzo, quasi tutti i giorni, per quasi tutti gli argomenti, non sarò certamente io ad oppormi.

Prego fate pure qui i vostri bisogni. Tanto, quando ci saremo rotti il pēnis chiuderemo baracca e buonanotte, i bisognini andrete a soddisfarli altrove.

Dov'è il problema?

appecundria
Inviato
23 minuti fa, Roberto M ha scritto:

digitate “dare del fascista ad un cittadino comune cassazione”

E se uno è veramente fascista? Si può dirlo "diversamente democratico"? Oppure è meglio "anti-antifascista"?

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

non sono per niente indignato per queste sciocchezze

quindi concordi per abbassare ulteriormente i canoni già ridicoli per la concessione di qualcosa che è di tutti? 

oppure stai svicolando?

Inviato

1 ora fa, Jack ha scritto:

ad uno che pensa diverso?

La frase incriminata che ha fatto scattare la mia reazione NON ha nulla a che vedere col pensarla diversamente, è semplicemente una provocazione bella e buona di Leo, fuori argomento come spesso fa e come ha fatto notare anche Appe, e come fai spesso anche tu.
Tirate il sasso della provocazione e poi nascondete la mano appellandovi al pensiero diverso, su qualsiasi critica, vi viene fatta. Sono stato maleducato? Si, anche la sua risposta, lo è stata, ma la questione non è questa, come diversi forumer hanno intuito, e tu, evidentemente, no. 
Ecco perché oggi, il sasso è tornato in dietro, a lui. 

Discopersempre2
Inviato

A prescindere da chi abbia ragione o meno, quello che mi fà più "specie" è che  sia stato bannato due volte senza aver sfanculato  o quantomeno "offeso" chicchessia:classic_dry:.

• Confused 1
appecundria
Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Si può tornare in topic?

Bisogna aspettare che il circo equestre termini l'esibizione. Prima l'uomo cannone, poi i funamboli, adesso tocca ai clown.

• Haha 2
appecundria
Inviato
4 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

bannato due volte senza aver sfanculato 

Sei pure tu vittima della tirannica moderazione. 

• Sad 1
Inviato
11 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Scusa tanto, ma se a me dei balneari frega meno di zero, come lo posso dire in modo da non urtare la delicatissima sensibilità altrui?!

Ad esempio puoi non dirlo e passare oltre. Facile facile.

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

Manco ti ha citato però ti ha provocato.

È la stessa cosa che stai facendo tu. Non ti ho citato, però hai fatto solo post contro di me. Se Leo ha qualcosa da dirmi, lo faccia direttamente lui, non ha bisogno dell’avvocato da forum, che parla bene ma razzola male. 
Adesso possiamo tornare al topic. 

Inviato

Ma pensassero a far rinnovare il contratto a quelle categorie di lavoratori che aspettano da tempo, sti maledetti.

Inviato

i soldi ce li metti tu vero

lo vedi come sta messa l' industria causa situazione internazionale

o pensi che lavorano tutti per la p.a. o in banca

Inviato
41 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Ad esempio puoi non dirlo e passare oltre. Facile facile.

Con educazione io parlo quanto voglio, di quello che voglio, e a chi voglio.

Non mi spiego inceve perchè tu stia ancora tra i piedi, visto che eri tra gli ignorati: ri-provvedo subito. 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@iBan69

Va bene. I post sono lì. Se ne sei orgoglioso tu è tutto a posto. 

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Con educazione io parlo quanto voglio, di quello che voglio, e a chi voglio.

Non mi spiego inceve perchè tu stia ancora tra i piedi, visto che eri tra gli ignorati: ri-provvedo subito. 

Ti sei offeso per cosa, non ho capito? Ignora, ignora. :classic_laugh:

Inviato

Salvini quest'anno avra' vacanze gratis al Papeete

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

tirannica moderazione

Non scomodiamo addirittura la tirannia: diciamo che ha lo specchietto retrovisore sinistro un po' appannato, e non vede arrivare gli insulti gratuiti e le provocazioni. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione