Questo è un messaggio popolare. HeadEuphony Inviato 23 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Giugno Ciao a tutti, non ho trovato altri thread dedicati a questa cuffia, per cui ho pensato bene di aprirne uno. In caso di errore chiedo ai Mod di cancellare pure. :) Come da titolo, dopo circa 6 mesi ho finalmente pubblicato la video recensione su questa cuffia, che personalmente ho trovato molto meglio di quanto ho letto e sentito in altre recensioni: Video youtube Non è una cuffia neutra, ne da ascolto critico, ma come "tecnicalità" si difende alla grandissima. Poi personalmente trovo sempre piacere nel dare visibilità a marchi europei. 2 3
dax Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Complimenti, ottima recensione, realizzata con estrema professionalità e riprese video di qualità. Non come tanti (troppi) che si inquadrano il proprio faccione e parlano, parlano, parlano...😅 1
HeadEuphony Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno 10 ore fa, dax ha scritto: Complimenti, ottima recensione, realizzata con estrema professionalità e riprese video di qualità. Non come tanti (troppi) che si inquadrano il proprio faccione e parlano, parlano, parlano...😅 Ti ringrazio! La scelta del non-faccione per me è fondamentale, nel senso che la bellezza non è tra le mie doti migliori! Ma a parte quello, non amo molto l'idea di attirare (o meno) spettatori grazie al culto della personalità, con faccette esterrefatte nelle thumbnail e cose simili. Poi spero davvero tanto di poter non essere l'unico creator un giorno a pubblicare su headeuphony, che è anche uno dei motivi per cui il canale non ha il mio nome. Nasce per fare community ed ospitare più voci, e per quanto sarà difficile riuscirci la speranza ancora è viva! 1
dax Inviato 25 Giugno Inviato 25 Giugno 12 ore fa, HeadEuphony ha scritto: Ti ringrazio! La scelta del non-faccione per me è fondamentale, nel senso che la bellezza non è tra le mie doti migliori! Ma a parte quello, non amo molto l'idea di attirare (o meno) spettatori grazie al culto della personalità, con faccette esterrefatte nelle thumbnail e cose simili. Poi spero davvero tanto di poter non essere l'unico creator un giorno a pubblicare su headeuphony, che è anche uno dei motivi per cui il canale non ha il mio nome. Nasce per fare community ed ospitare più voci, e per quanto sarà difficile riuscirci la speranza ancora è viva! L'idea di voler coinvolgere altri appassionati, e qui ce ne sono di molto preparati, sia ottima. Anche considerando il fatto che il settore dell'ascolto in cuffia, vista l'ottima qualità dei prodotti oggi sul mercato a prezzi accessibili (le stesse cuffie, i convertitori, gli amplificatori, ecc) e il poter sostituire (almeno in parte) un impianto completo con una qualità altissima, fa si che le potenzialità di diffusione siano in continua crescita. So, Good luck!🧿 1
G.Carlo Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Il 23/06/2025 at 15:13, HeadEuphony ha scritto: Come da titolo, dopo circa 6 mesi ho finalmente pubblicato la video recensione su questa cuffia Ottimo video, ma se posso permettermi un appunto il tono della voce è un po' monotono e soporifero: essendo fuori campo è un difetto grave. 1
HeadEuphony Inviato 4 Luglio Autore Inviato 4 Luglio Il 28/06/2025 at 21:56, G.Carlo ha scritto: Ottimo video, ma se posso permettermi un appunto il tono della voce è un po' monotono e soporifero: essendo fuori campo è un difetto grave. Ti ringrazio per il consiglio. Mi rendo conto che possa risultare soporifero, d’altronde la mia è un po’ una scelta “editoriale”, ed anche un po’ il modo in cui mi piace comunicare in generale. Certamente è molto diverso da chi fa contenuti più colloquiali e “recita”. Spero almeno nel contenuto in se di essere abbastanza denso e non annoiare. :)
Messaggi raccomandati