Vai al contenuto
Melius Club

Meze 109 Pro dopo 6 mesi di ascolto

Messaggi raccomandati

Inviato

Complimenti, ottima recensione, realizzata con estrema professionalità e riprese video di qualità. Non come tanti (troppi) che si inquadrano il proprio faccione e parlano, parlano, parlano...😅

• Haha 1
HeadEuphony
Inviato

10 ore fa, dax ha scritto:

Complimenti, ottima recensione, realizzata con estrema professionalità e riprese video di qualità. Non come tanti (troppi) che si inquadrano il proprio faccione e parlano, parlano, parlano...😅

Ti ringrazio!

La scelta del non-faccione per me è fondamentale, nel senso che la bellezza non è tra le mie doti migliori! :classic_laugh:

Ma a parte quello, non amo molto l'idea di attirare (o meno) spettatori grazie al culto della personalità, con faccette esterrefatte nelle thumbnail e cose simili.
Poi spero davvero tanto di poter non essere l'unico creator un giorno a pubblicare su headeuphony, che è anche uno dei motivi per cui il canale non ha il mio nome. Nasce per fare community ed ospitare più voci, e per quanto sarà difficile riuscirci la speranza ancora è viva!

• Thanks 1
Inviato
12 ore fa, HeadEuphony ha scritto:

Ti ringrazio!

La scelta del non-faccione per me è fondamentale, nel senso che la bellezza non è tra le mie doti migliori! :classic_laugh:

Ma a parte quello, non amo molto l'idea di attirare (o meno) spettatori grazie al culto della personalità, con faccette esterrefatte nelle thumbnail e cose simili.
Poi spero davvero tanto di poter non essere l'unico creator un giorno a pubblicare su headeuphony, che è anche uno dei motivi per cui il canale non ha il mio nome. Nasce per fare community ed ospitare più voci, e per quanto sarà difficile riuscirci la speranza ancora è viva!

L'idea di voler coinvolgere altri appassionati, e qui ce ne sono di molto preparati, sia ottima. Anche considerando il fatto che il settore dell'ascolto in cuffia, vista l'ottima qualità dei prodotti oggi sul mercato a prezzi accessibili (le stesse cuffie, i convertitori, gli amplificatori, ecc) e il poter sostituire (almeno in parte) un impianto completo con una qualità altissima, fa si che le potenzialità di diffusione siano in continua crescita. So, Good luck!🧿

• Thanks 1
Inviato
Il 23/06/2025 at 15:13, HeadEuphony ha scritto:

Come da titolo, dopo circa 6 mesi ho finalmente pubblicato la video recensione su questa cuffia

Ottimo video, ma se posso permettermi un appunto il tono della voce è un po' monotono e soporifero: essendo fuori campo è un difetto grave.

• Thanks 1
HeadEuphony
Inviato
Il 28/06/2025 at 21:56, G.Carlo ha scritto:

Ottimo video, ma se posso permettermi un appunto il tono della voce è un po' monotono e soporifero: essendo fuori campo è un difetto grave.

Ti ringrazio per il consiglio.

Mi rendo conto che possa risultare soporifero, d’altronde la mia è un po’ una scelta “editoriale”, ed anche un po’ il modo in cui mi piace comunicare in generale. Certamente è molto diverso da chi fa contenuti più colloquiali e “recita”.

Spero almeno nel contenuto in se di essere abbastanza denso e non annoiare. :)