Panurge Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 3 minuti fa, peng ha scritto: degli scarponi Devo cambiarli, peggio che trovar moglie, troppi modelli, troppi produttori...
peng Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno @Panurge ci sono passato lo scorso anno. alla fine ho scelto gli Scarpa Mescalito GTX. ho dovuto abbandonare i Ribelle perché mi massacravano il malleolo.
piergiorgio Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 3 ore fa, mozarteum ha scritto: e’ cosa fare quando esci dall’acqua per me sarebbe doppio problema visto che in acqua non ci entro nemmeno...la settimana di mare all'anno che causa consorte sono obbligato a fare per me è una sofferenza. 1
Renato Bovello Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno A parte tutto ma ,per voi,non e' un problema fare vacanza ad agosto sempre in mezzo ad un sacco di gente ? Sono l'unico a vivere questo come un problema ? Finale Ligure,ad esempio,locaita' dove vado spesso ,e' godibile tutto l'anno tranne luglio e agosto .Lo stesso vale per tutte le localita' di vacanza nei mesi canonici .Resta giusto visitare qualche bella citta' ma il mare ad agosto e' meglio dimenticarlo
garmax1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Pero’ dove Capalbio e dintorni stravincono su tanti altri posti e’ nella qualita’ ed educazion Li però ci sono i compagni che sbagliano...
garmax1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 33 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: A parte tutto ma ,per voi,non e' un problema fare vacanza ad agosto sempre in mezzo ad un sacco di gente ? Sono l'unico a vivere questo come un problema ? Finale Ligure,ad esempio,locaita' dove vado spesso ,e' godibile tutto l'anno tranne luglio e agosto .Lo stesso vale per tutte le localita' di vacanza nei mesi canonici .Resta giusto visitare qualche bella citta' ma il mare ad agosto e' meglio dimenticarlo Capisco per te il problema del troppo affollamento deve essere un gran problema avendolo già letto in vari Thread. Anche a me non piacciono molto i luoghi con molte persone, ma in questo caso sono io il problema non gli altri che li affollano. Nei luoghi dove vado al mare io (riviera del Conero) le spiagge sono molto piccole e di non facile accesso ed è proprio per questo che in agosto o nei fine settimana non sono consigliate Per quanto mi riguarda non ne faccio un dramma e in agosto mi faccio tutte le sagre delle porchette sugli appennini
Panurge Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 17 minuti fa, garmax1 ha scritto: riviera del Conero Sono stato a Sirolo, Almeno facevo un po' di dislivello per andare in Spiaggia. 1
garmax1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno @Panurge comunque nonostante il dislivello in agosto sono abbastanza piene, pure la spiaggia di Mezzavalle con discesa abbastanza ardua se non impossibile con infradito
piergiorgio Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: A parte tutto ma ,per voi,non e' un problema fare vacanza ad agosto sempre in mezzo ad un sacco di gente ? Sono l'unico a vivere questo come un problema ? Finale Ligure,ad esempio,locaita' dove vado spesso ,e' godibile tutto l'anno tranne luglio e agosto .Lo stesso vale per tutte le localita' di vacanza nei mesi canonici .Resta giusto visitare qualche bella citta' ma il mare ad agosto e' meglio dimenticarlo ad agosto ci andavo negli anni '90 coi bambini, c'era gente ma non affollamento; a luglio ci si poteva andare prima del covid, in montagna si trovava folla solo il sabato e la domenica. Ora anche giugno e settembre mediamente sono affollati, ci si salva forse fino al 10 giugno e dopo il 20 settembre. Il covid ha cambiato pesantemente le abitudini ed il carattere delle persone: ora tutti devono uscire, andare, fare, non importa dove e come basta andare; io mi ritrovo nella schiera delle persone che non sopportano più gli assembramenti (termine molto in voga in quel periodo), le code, la gente insomma. Persino a fare la spesa ci vado il lunedì ed il giovedì alle 12.30 quando esco dalla palestra così non c'è nessuno.
Renato Bovello Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno 58 minuti fa, garmax1 ha scritto: so sono io il problema non gli Ah certo , sono perfettamente consapevole di questo . Il problema sono io , non gli altri . Verissimo e pensa che a me piace la gente nel senso che mi fermo volentieri a chiacchierare o interagire anche con sconosciuti . E’ la moltitudine che mi infastidisce ma il problema è solo mio . Gli altri , almeno per una volta , non hanno colpe 1
lampo65 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno In compenso ad agosto gli hotel costano meno😁 È tutta la vita che villeggio ad agosto, e quest'anno siamo più stanchi del solito, super comfort zone, Lerici e qualche giorno in Lunigiana. Dal 2 al 6 agosto però stavo cercando di convincere la moglie ad andare a Vienna 😱, è una minkiata ? Vedo che fanno anche concertini al verein in quei giorni. Ma dice che quest'anno tirano le bombe🤔
senek65 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: agosto sempre in mezzo ad un sacco di gente ? Io ci sto bene in mezzo alla gente. I posti solitari mi intristicono da matti. Al massimo un week end. Sempre che possa muovermi a piedi perché il traffico in auto non lo sopporto.
mozarteum Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Peccato che non vi piaccia la musica perche’ ad agosto ci sono i massimi festival e l’aria che vi si respira e’ veramente splendida. Salisburgo, Glyndebourne, Bayreuth, Rossini Opera Festival, Lucerna festival, le Schubertiadi in montagna al confine fra Austria e Svizzera. Salisburgo e’ un ottimo posto dove svernare ad agosto ad esempio
garmax1 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 43 minuti fa, mozarteum ha scritto: Peccato che non vi piaccia la musica perche’ No dai non è vero...
senek65 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Peccato che non vi piaccia la musica Ci piace ma siamo indigenti 2
luckyjopc Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Salisburgo piacevole per i concerti e le passeggiate nella natura. Per il cibo invece non granché
Messaggi raccomandati