senek65 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma allora le vogliamo abolire queste paraolimpiadi? che vedere tutti questi storpi che fanno prestazioni ridicole da fastidio alla vista... Esatto...
Dufay Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma allora le vogliamo abolire queste paraolimpiadi? che vedere tutti questi storpi che fanno prestazioni ridicole da fastidio alla vista... i "ragionamentti" di Brian sono sempre spettacolari. A lui Cagnotto (Tania o il padre ) fanno un baffo. 1
OLIVER10 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma allora le vogliamo abolire queste paraolimpiadi? io non voglio abilire nulla non fraintendetemi, ognuno abbia il suo spazio, ma al di la del polically correct che mi ha stufato...io una paraolimpiade non andrei a vederla se devo essere sincero. come non andrei a vedere uno spettacolo teatrale di gente presa per la strada (cit. Marina Massironi) Del resto non abilirei nemmeno il calcio dilettantistico che frequento...ma non pretendo avere risalto mediatico più di tanto (per tornare al titolo del topic).
briandinazareth Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Adesso, OLIVER10 ha scritto: ma non pretendo avere risalto mediatico più di tanto (per tornare al titolo del topic). è questa idea della pretesa che vi fa effetto, ma non si capisce chi lo faccia, chi costringa qualcuno a guardare qualcosa o simili ps ho visto diverse cose alla paralimpiadi più che notevoli ;) 1
Dufay Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno Comunque fare il parallelo donne /disabili... Ma dai Brian sapevo che sotto sotto sei uno sporco maschilista e che a casa ha il poster di orban ma non pensavo fino a questo punto . Altro che santarellino woke questo è un infiltrati come Muddy.
audio2 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno secondo me non si rendono nemmeno pienamente conto di cosa dicono diciamo che hanno le attenuanti perchè data la situazione sono comunque incolpevoli
audio2 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno dai, facciamoci du risate ( comunque se c'è da menare, menano anche loro. certo come riescono riescono, ma l' importante è provarci ).
audio2 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno ps: le portiere comunque andrebbero tutelate come i panda nani del tibet sud occidentale
senek65 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Direi che abbiamo oltrepassato ogni livello di decenza, scivolando pesantemente nella schifezza assoluta. Spero per voi non abbiate figlie femmine ..che non abbiate figli tout court.
Dufay Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 6 minuti fa, senek65 ha scritto: Direi che abbiamo oltrepassato ogni livello di decenza, scivolando pesantemente nella schifezza assoluta. Spero per voi non abbiate figlie femmine ..che non abbiate figli tout court. Eccolo qua il Savonarola del forum . Mo me lo segno.
briandinazareth Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 ora fa, Dufay ha scritto: Comunque fare il parallelo donne /disabili... Ma dai Brian sapevo che sotto sotto sei uno sporco maschilista e che a casa ha il poster di orban ma non pensavo fino a questo punto . Altro che santarellino woke questo è un infiltrati come Muddy. il paragone è sulle prestazioni sportive e sul fatto che anche se non sono al livello dei maschi professionisti, hanno tutti i diritti di esistere, di promuoversi ecc. ma siamo a questo livello di (poca) comprensione di cncetti così semplici? l'avversione (o l'avversità come dice quello che sussurra ai congiuntivi ) fa perdere lucidità. 43 minuti fa, audio2 ha scritto: secondo me non si rendono nemmeno pienamente conto di cosa dicono diciamo che hanno le attenuanti perchè data la situazione sono comunque incolpevoli io penso che ci sia una qualche evidente difficoltà a seguire un ragionamento logico di bassissima complessità, il che spiega tantissime cose. 1
senek65 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 19 minuti fa, Dufay ha scritto: Mo me lo segno. Segna segna, che poi ti dimentichi.
Dufay Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il paragone è sulle prestazioni sportive e sul fatto che anche se non sono al livello dei maschi professionisti, hanno tutti i diritti di esistere, di promuoversi ecc. ma siamo a questo livello di (poca) comprensione di cncetti così semplici? l'avversione (o l'avversità come dice quello che sussurra ai congiuntivi ) fa perdere lucidità. io penso che ci sia una qualche evidente difficoltà a seguire un ragionamento logico di bassissima complessità, il che spiega tantissime cose. Guarda penso lo stesso di te (e di altri). E questo spiega tantissime cose.
audio2 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno secondo me quello che invece emerge è che se fossimo nel 1920 qua ci sarebbe un nutrito gruppo di fascistoni, solo che non sono quelli che uno si potrebbe immaginare. tipo com'era quello ah si qualcosa di simile a " colpirne uno per educarne cento ", solo che quell' uno li è proprio lui, o quelli come lui. detto questo, sport pro & spettacolo pubblico, parità di diritti, ok perfetto tutto bene, ma anche parità di doveri, perculazione compresa.
briandinazareth Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Adesso, Dufay ha scritto: Guarda penso lo stesso di te (e di altri). E questo spiega tantissime cose. però i fatti sono duri e pure le cose che si scrivono e la logica... poi esistono anche i novax, quelli che credono alle scie chimiche ecc. a testionianza che le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue. rimanendo sempre stabile la differenza tra doxa ed episteme però ;)
Fabfab Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 27 minuti fa, Dufay ha scritto: Eccolo qua il Savonarola del forum . Mo me lo segno. Leggero OT: come cavolo si fa ad allegare un video YouTube? Quando ci provo riesco solo a inviare il link ma non l'anteprima del video. Fine OT
Dufay Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 4 minuti fa, claudiofera ha scritto: Bellissima immagine stradarola , secolo pre-daznoniano Bei tempi. Quando le donne facevano le donne eccetera eccetera. Così accontentano anche Brian che potrà capire altre cose.
Messaggi raccomandati