Dufay Inviato 6 Luglio Autore Inviato 6 Luglio 12 minuti fa, 5mare ha scritto: un vero peccato! ...anche se ti capisco Signova mia che vogavità!
nexus6 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio chiedo come questo soggetto possiate tollerarlo ancora qui dentro. Vi serve per attizzare le polemiche? Serve per dimostrare a che livello è ormai arrivato questo Paese? Offende e prende in giro in maniera volgare e nessuno che prenda provvedimenti. Boh… 1
Dufay Inviato 6 Luglio Autore Inviato 6 Luglio 25 minuti fa, nexus6 ha scritto: mi chiedo come questo soggetto possiate tollerarlo ancora qui dentro Oddio c'è di peggio mi pare. Comunque essere additato come esempio massimo di decadenza dell'Italia non è male grazie. PS volgare secondo quali parametri? Ci sono vari tipi di volgarità. E soprattutto quando una cosa è volgare? Io aprirei un dibattito. Ad esempio è una cosa volgare aprire un 3D direi per lo più scherzoso irridendo al calcio femminile? E' volgare prendere in giro chi ti definisce volgare? È volgare dare del volgare a qualcuno o a qualche argomento? E avanti così
piergiorgio Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 ora fa, nexus6 ha scritto: Vi serve per attizzare le polemiche? 18 pagine di nulla...infarcite di volgarità (sono d' accordo con @mom ) e offese verso le donne. Però i click servono alla causa comune. 1
senek65 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 9 ore fa, Dufay ha scritto: Oddio c'è di peggio mi pare. Sicuramente, ma tu ti impegni per essere il primo in classifica. E mica solo in questa sezione. ( ma sei in buona compagnia) E sto 3D non è scherzoso: lo sai per primo tu. Ma ti piace così, per cui andrai avanti così.
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Luglio Amministratori Inviato 7 Luglio sinspinge i calcio femminie perchè quello maschile non ha bisogno di spinte, semmai di frenate
Dufay Inviato 7 Luglio Autore Inviato 7 Luglio 34 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: sinspinge i calcio femminie perchè quello maschile non ha bisogno di spinte, semmai di frenate C'è comunque qualcosa di strano in queste spinte. Si spinge la visione e si fa pubblicità al calcio femminile però guardare l'europeo in svolgimento è praticamente impossibile. Volevo vedere ieri per rilassarmi Svizzera Islanda ma non c'è stato verso.
audio2 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio perchè cercano di riequilibrare un attimo le cose, però fatto così non può funzionare. è che l' intero sistema sportivo andrebbe riformato, a partire dalle scuole, ma ti pare che si stia muovendo qualcosa. poi certo anche le tv, i media, i diritti, chi paga ecc ecc solo che comunque a livello pro resta il fatto che se fai circolare i soldi circola anche il movimento, altrimenti è dieta per tutti come giusto e logico che sia e non può essere che funziona solo con iniezioni di contributi, come per il cinema&carrozzoni associati che chiamano cultura, e poi si vede come finisce.
senek65 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 58 minuti fa, Dufay ha scritto: Volevo vedere ieri per rilassarmi Svizzera Islanda ma non c'è stato verso. E' che ti conoscono e non te lo fanno vedere.
Messaggi raccomandati