Dufay Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno 17 minuti fa, senek65 ha scritto: Veramente tu dici una cosa diversa. E poi non si capisce a chi possa mai fregare se a te non piace il calcio femminile. In realtà non si capisce nemmeno perché tu lo guardi se non ti piace. E chi lo guarda? Mi infastidisce il, come si dice, hype.
loureediano Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Io non metto in dubbio che le donne abbiano gli stessi diritti di fare qualunque sport desiderano, discuto che la vincitrice di un torneo di tennis debba prendere lo stesso premio di un uomo che vince lo stesso torneo.
loureediano Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Appunto chi le guarda? Hanno un pubblico risicatissimo e di quasi soli uomini, le donne che sono interessate allo sport in generale sono pochissime, al calcio ancor meno Altra cosa in atletica e nuoto, dove io non faccio distinzioni
Pier Angelo Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno Domanda: a chi ha mai rotto una gamba Bonucci? Forse lo si confonde con Nainggolan.
Dufay Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno 8 minuti fa, loureediano ha scritto: Io non metto in dubbio che le donne abbiano gli stessi diritti di fare qualunque sport desiderano, discuto che la vincitrice di un torneo di tennis debba prendere lo stesso premio di un uomo che vince lo stesso torneo. Giocando in tre set anche gli slam ricordiamolo
Supertramp Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 2 ore fa, Dufay ha scritto: Per dignità intendo soldi e interesse agonistico. Anche il gioco delle bocce al circolo è dignitoso secondo i tuoi parametri Soldi e dignità? È questo l' assioma? Se ne girano pochi non è uno sport dignitoso? A te i bonvivant snob del Melius ti fanno un baffo. Circa l' ultima frase SÌ, anche le bocce al circolo sono dignitose. Perché non dovrebbero esserlo? 1
mattia.ds Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: Energumeni che s’accapigliano intorno a una palla deforme Eppure è uno sport di squadra meraviglioso, secondo me molto ma molto più bello del calcio. Ed ha tantissime regole, è c'è un grande rispetto dell'arbitro e dell' avversario.
Supertramp Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 2 ore fa, Dufay ha scritto: Assolutamente d'accordo. Però qua se dici che il calcio femminile ti fa cagare ti danno del maschilista cavernicolo... Ti si dà del cavernicolo non perché non ti piaccia ma perché lo definisci non dignitoso! E nemmeno ci arrivi...
JohnLee Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Introduciamo la regola del tackle morbido più inclusivo no, serve la 'cognizione', cioè il saper capire il tempo Bonucci non ce l'ha. Quando giocavo (male) a calcio da giovine, nel nostro bar aveva sede una squadra di calcio femminile, una delle primissime, che arrivò mi pare all'equivalente della serie B Spesso facevamo partitelle di allenamento insieme o a squadre miste. La differenza di prestanza fisica era enorme, era come giocare contro dei bambini. Quindi non affondavi mai le entrate e, per esempio, sui corner non pestavi i piedi o davi le ditate nelle costole per sbilnciare quando saltavano... Il calcio è uno sport nel quale le differenze fisiche e strutturali fra uomo e donna si vedono di più In altri sport, come la pallavolo, queste differenze si attenuano. Se poi andiamo sulla ginnastica, i rapporti si invertono e le donne riescono meglio.
Dufay Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: Soldi e dignità? È questo l' assioma? Se ne girano pochi non è uno sport dignitoso? A te i bonvivant snob del Melius ti fanno un baffo. Circa l' ultima frase SÌ, anche le bocce al circolo sono dignitose. Perché non dovrebbero esserlo? Mi sa che non capisci. Tutti gli sport possono essere dignitosi tranne il tamburello giocato da nudi però ci sono sport di serie a, altri di b, altri di c eccetera Insomma non hanno tutti pari dignità cioè importantza
Supertramp Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 22 minuti fa, Dufay ha scritto: Introduciamo la regola del tackle morbido più inclusivo Esiste già la sciabolata morbida di piccininiana memoria 😅
Supertramp Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Mi sa che non capisci. Tutti gli sport possono essere dignitosi però ci sono sport di serie a, altri di b, altri di c eccetera Insomma non hanno tutti pari dignità cioè importantza Dignitoso ha molti sinonimi. Anche "decoroso". E tutti gli sport meritano rispetto e hanno decoro. Fra i sinonimi non trovo "importante" però. Chissà, forse debbo cambiare vocabolario.
Martin Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Qual e’ il record femminile di salto sull’asta? Non lo so ma mi offrirei come arbitro-verificatore... 1
nexus6 Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 5 ore fa, OLIVER10 ha scritto: calcio non è sport per donn perché?
Dufay Inviato 24 Giugno Autore Inviato 24 Giugno 5 minuti fa, nexus6 ha scritto: perché? Se lo chiedi non hai mai visto una partita di calcio femminile e forse neanche maschile.
Questo è un messaggio popolare. nexus6 Inviato 24 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Giugno 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Se lo chiedi non hai mai visto una partita di calcio femminile e forse neanche maschile. beh…ho guardato diverse partite di calcio femminile e ho giocato da semiprofessionista. Ho anche allenato squadre giovanili. . tu? 4 1
Messaggi raccomandati