Vai al contenuto
Melius Club

L'esperimento...

kauko

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

mi pare sempre più diventato una succursale di FB Melius.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Al contrario sono delle menti criminali raffinatissime, capaci di passare da cariche importanti dai loro amichetti sinistri francesi (cattedra a La Sorbona, incarico di governo economico con Macron, UE, ecc...) ad incarichi direzionali in Italia (dopo aver preso accurate istruzioni).

Dei perfetti criminali razzisti anti italiani per soldi: uno dei cancri che ha ucciso il paese.

😂 Noncelodicono

• Melius 1
Inviato

L'esperienza della pandemia ha confermato che ci sono diversi tipi di persona. Si va dal conformista che accetta qualsiasi imposizione e si mette in fila per ore per comprare quantità industriali di carta igienica al negazionista no-mask che rifiuta anche quelle inevitabili.

Inviato
47 minuti fa, meliddo ha scritto:
55 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

A quando il COVID 20

Per quello non facciamo più in tempo, vediamo se troviamo il  21 o il 22.

Hai ragione!!!! Il 20 lo troveremo scontatissimo da Lyrycs????  😂😂😂

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

😂 Noncelodicono

Simpaticissima la pagina FB “Non cielo dicono”. ... 😂😂😂

Ecco una chicca 😂😂😂

193716A1-71EE-49B4-832B-CF1E30E69244.jpeg

Inviato

Del resto si sa che la terra è piatta, no?

Inviato

Non e’ che partendo da san diego sia molto piu’ vicino il Giapppne

Inviato
3 ore fa, kauko ha scritto:

Secondo voi cosa abbiamo imparato

Fin d’ora abbiamo solo zone bianche gialle arancioni e rosse, aspettiamo altri colori, poi le varianti .. filippine lapponi keniote etc etc infine le innumerevoli ondate ... presto, troppo presto per dirlo, ci terranno in ostaggio per un bel po’.

.

ps, dimenticavo i vaccini, non saranno efficaci ... evvai con qualcosa di più “”performante “”.

Inviato
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Al contrario sono delle menti criminali raffinatissime, capaci di passare da cariche importanti dai loro amichetti sinistri francesi (cattedra a La Sorbona, incarico di governo economico con Macron, UE, ecc...) ad incarichi direzionali in Italia (dopo aver preso accurate istruzioni).

Dei perfetti criminali razzisti anti italiani per soldi: uno dei cancri che ha ucciso il paese.

Per fortuna ci sono anche menti anticriminali raffinatissime che li sgamano.

• Thanks 1
Inviato

Ho imparato che forse sconfiggiamo il virus ma che non c'è nessun vaccino per l'idiozia. 

• Melius 2
Inviato
2 ore fa, Collegatiper ha scritto:

pdioti

Schelefetris
Inviato
29 minuti fa, wow ha scritto:

non c'è nessun vaccino per l'idiozia. 

come dicevamo tempo fa: i portatori sani di intelligenza 

• Haha 1
Inviato

A mio avviso non impareremo nulla: i più generosi continueranno a spendersi per gli altri anche più di prima, gli indifferenti continueranno ad esser tali e le carogne si incarogneranno ancora di più, quindi al limite ci si radicalizzerà ancor più nei propri atteggiamenti.

Aveva ragione il caro vecchio Sigmund

IMG-20200326-WA0005.jpg

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Abbiamo imparato ad usare e indossare la mascherina .

Inviato

Ho imparato che tutti riescono a indovinare i numeri dopo l'estrazione. 😉

Inviato

Ma per es lo Smart working è una esperienza che avrà seguito?

Si tornerà a spendere in modo dissennato?

I corsi in dad subiranno una espansione?

Etc...

Inviato

A mio avviso rimarrà poco o nulla, quel poco che avremmo pure imparato lo stiamo rapidamente disimparando.  Verrà vissuto come un incubo, una fatalità, e infine una curiosità storica.  Al limite, tra qualche anno entrerà a far parte di  quelle cose che noncieledicono.

• Crea Nuovo...