marsattacks Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno I canali Eurosport su Sky erano registrabili in modo da poterli rivedere in un secondo momento. Con la fine del rapporto esiste un modo per vedere e registrare i due canali Eurosport?
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 30 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno purtroppo la parcellizzazione delle piattaforme obbliga, se vuoi vedere tutto, ad avere almeno 2 contratti, quando non sono tre. Rispetto a vent'anni fa è tutto peggiorato, una volta la pay tv era il modo per vedere programmi "di qualità" senza pubblicità , ora anche nelle piattaforme , che costano sempre di più, i programmi sono sempre meno; se vuoi due scarpe devi avere due abbonamenti perché ogni piattaforma te ne vende una, infarcendo di pubblicità ogni cambio di campo, ogni interruzione, ogni evento. Certo , la risposta c'è , ..disdire l'abbonamento, ma porca pupazza, ..si può imprecare senza passare per lamentosi? 4
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 30 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Giugno Disdettate tutto. È l'unico modo di farvi rispettare. Sono diventati dei briganti. 6
Supertramp Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Disdettate tutto. È l'unico modo di farvi rispettare. Sono diventati dei briganti. Esattamente! E non fatevi sedurre dalle proposte successive alla disdetta che sono l'evidente dimostrazione di come vogliono prenderci per il chapet. Fino a che paghi non ti regalano mai uno sconto, quando molli, arrivano a proporti millemila pacchetti a prezzi stracciati. Per me possono chiudere i battenti pure domani mattina.
maurodg65 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 ore fa, RobertoBi ha scritto: ma mi pare che su Discovery+ sia possibile rivedere gli eventi on demand. Si, per tutti gli sport con l’abbonamento a Discovery plus puoi rivedere tutto di tutti gli sport trasmessi da Eurosport.
Dufay Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Ma il calcio femminile, che tanto mi interessa, dove lo fanno?
Paolo 62 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Forse su DAZN, che comprende anche Eurosport e ha l'on demand. Poi magari si riesce a registrare il segnale che esce dal TV Box. Quanto a disdire le altenative sarebbero lo streaming pirata e il guardare su TV estere quel che si riesce a vedere.
maurodg65 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 2 ore fa, Dufay ha scritto: Ma il calcio femminile, che tanto mi interessa, dove lo fanno? Su DAZN, ma se vuoi qualcosa c’è anche su You Tube.
Dufay Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Su DAZN, ma se vuoi qualcosa c’è anche su You Tube. Sto scherzando ovviamente
maurodg65 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Sto scherzando ovviamente 😎😎😎
OLIVER10 Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio 7 ore fa, Dufay ha scritto: Ma il calcio femminile, che tanto mi interessa, dove lo fanno? su Lercio.it
Messaggi raccomandati