Muddy the Waters Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 21 minuti fa, Jack ha scritto: Da questo momento mi dichiaro comunista pure io Per questo dovresti studiare, non fa per te. 1
Jack Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 1 minuto fa, Muddy the Waters ha scritto: Per questo dovresti studiare, non fa per te. faccio il comunista edile extracomunitario quindi per riassumere: comunista, scuro, con terza elementare a marrakesh addetto alla piegatura del ferro. Va bene?
mozarteum Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Uno agiato non puo’ essere comunista, al piu’ un moderato socialdemocratico disposto a una tassazione che parta da un euro in piu’ del suo reddito 1
Martin Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Io mi sputo sulla mano per averlo votato. Da ggiovane lo facevo per meno nobili finalità... 1
mozarteum Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 5 minuti fa, Jack ha scritto: marrakesh L’ho trovata bellissima, ne ho nostalgia. piccolo ot: andate qui Riad Noir d’Ivoire, trattatevi bene
Jack Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @mozarteum anche io. Non l’ho citata a caso. Potrei anche abitarci qualche mese l’anno… in inverno naturalmente
Dufay Inviato 26 Giugno Autore Inviato 26 Giugno 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: L’ho trovata bellissima, ne ho nostalgia. piccolo ot: andate qui Riad Noir d’Ivoire, trattatevi bene E magari incontriamo Bertinotti che ci spiegherà perché ha fatto cadere i governi tra un dattero e l'altro 2
Jack Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 3 minuti fa, Dufay ha scritto: E magari incontriamo Bertinotti che coi warhol ha saldato il Riad 😁
Dufay Inviato 26 Giugno Autore Inviato 26 Giugno 3 minuti fa, Jack ha scritto: che coi warhol ha saldato il Riad 😁 Sono andato a guardare i prezzi non è né sono piuttosto economici ci andrai pure io. Mi sa che Bertinotti va da qualche altra parte. Come minimo qua coi Warhol se li vende bene ci può fare un paio di settimane. https://www.royalmansour.com/en/
mozarteum Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Quando sono stato a Marrakech sono stato anche alla Mamounia. Ma il Riad che vi ho detto e’ veramente speciale. Ora e’ bassa stagione fa troppo caldo, ma a fine ottobre e’ perfetto
Jack Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Adesso, Dufay ha scritto: Sono andato a guardare i prezzi non è né sono piuttosto economici ci andrai pure io. Mi sa che Bertinotti va da qualche altra parte. ma lui ci passa tutto l’inverno. Io ci son stato a Gennaio, si mangiava fuori, tutta la Medina è costruita per vivere fuori.
Jack Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno Adesso, mozarteum ha scritto: ma a fine ottobre e’ perfetto e costa un paio di cento al giorno come una roba discreta ma qualsiasi in Europa
JureAR Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Eh no Bazza, proprio no. Quello ha campato di sindacato e politica, e mentre diceva di stare dalla tua parte, si vantava di non aver mai firmato un rinnovo di contratto. Ha camminato sui tuoi diritti, sui tuoi aumenti di stipendio per non sporcarsi le scarpe. Sua moglie a 50 anni però è andata in pensione, e lui non pago del vitalizio ora vende opere d’arte. Io mi sputo sulla mano per averlo votato. Ti do un Melius...pero riferito al punto dove affermi... 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: per averlo votato.
mozarteum Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 6 minuti fa, Jack ha scritto: e costa un paio di cento al giorno come una roba discreta ma qualsiasi in Europa Ho visto ora le valutazioni di tripadvisor i voti massimi risalgono unanimi a fino a un anno fa (io sono stato nel dicembre 2023), deve essere cambiata la gestione perche’ l’inglese proprietario non mi risultava allora. Io parlavo con un signore belga gentilissimo
Dufay Inviato 26 Giugno Autore Inviato 26 Giugno 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ho visto ora le valutazioni di tripadvisor i voti massimi risalgono unanimi a fino a un anno fa (io sono stato nel dicembre 2023), deve essere cambiata la gestione perche’ l’inglese proprietario non mi risultava allora. Io parlavo con un signore belga gentilissimo Eccolo qua
otellox Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno e anche questa discussione e ' ANDATA. Vivissimi complimenti. 1
garmax1 Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno 3 minuti fa, otellox ha scritto: e anche questa discussione e ' ANDATA. Vivissimi complimenti. Però è il bello del club del melius, si parte da Bertinotti e i suoi quadri poi si passa per i riad di Marrakech e si arriva...
Messaggi raccomandati