damiano Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 11 ore fa, wow ha scritto: A furia di assist, sul forum ne scoprono almeno un paio al giorno, la destra dovrebbe essere arrivata al 140%. Cosa dicono i sondaggi? Bravo! E scusa se mi prendo questa libertà. Io lo chiamo "l'assioma del paraculo": la destra vince per colpa della sinistra (che dovrebbe raccontare le stesse cazzate per vincere). Mica vince perché, nel segreto dell'urna che è come il confessionale, si vota in libertà, e meno male. È sempre colpa di qualcun altro: rettiliani, klingor..... Ciao D. 1
lampo65 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno A me è sempre stato "simpatico", anche se forse non l'ho votato, e il Warhol si accoppia al personaggio. Semmai mi incazzai decisamente quando vidi D'Alema nella sua tenuta eccitarsi, mostrando i suoi cani cattivi in grado di ammazzarti se sbagli mossa, tipo Spada in villa ad ostia...
crosby Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Il 26/06/2025 at 17:08, Dufay ha scritto: https://www.ilmessaggero.it/persone/fausto_bertinotti_eta_patrimonio_quadri_andy_warhol_asta_quanto_valgono_dove_vive-8921341.html Bertinotti dice che la sinistra deve riavvicinarsi al popolo. sta per stirare? dichiarazione alquanto improvvida
wow Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 5 ore fa, lampo65 ha scritto: A naso posso sbagliarmi, pur rimanendo valido in assoluto, il bisogno fa trottare la vecchia, è diventato "fatto" trascurabile, nella complessità di società ipertecnologiche. Non so se l'hai visto, ma Wall-E è un film d'animazione profetico (oltre che bellissimo). 1
permar Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 6 ore fa, garmax1 ha scritto: Ormai possiamo affermare che questa vecchia battuta ha stufato e non dovrebbe fare neanche sorridere?. Siete d'accordo tutti? Evidentemente no visto che la ripropongo e dal fatto che molti 3d di destrorsi riportano una visione distorta del comunismo e la mancanza di rispetto per chi come me si professa tale
Dufay Inviato 28 Giugno Autore Inviato 28 Giugno 23 minuti fa, permar ha scritto: Evidentemente no visto che la ripropongo e dal fatto che molti 3d di destrorsi riportano una visione distorta del comunismo e la mancanza di rispetto per chi come me si professa tale Direi che la figura di Bertinotti ma anche di altri non aiuta l'immagine del comunista.
Fabfab Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno Ma "esseve comunisti non vuol cevto dive di avev fatto voto di povevtà" è stato già detto?😁
garmax1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 36 minuti fa, Fabfab ha scritto: esseve comunisti non vuol cevto dive di avev fatto voto di povevtà Questa il Bertinotti l'ha copiata da Francesco il Santo
garmax1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, permar ha scritto: Evidentemente no visto che la ripropongo Il fatto che tu riproponga non significa che non abbia stufato, comunque. Svecchiamo questa immagine (a mio parere non divertente).
garmax1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, permar ha scritto: riportano una visione distorta del comunismo Perché nella tua battuta cosa c'è di vero?
audio2 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno guarda che nei momenti peggiori della carestia durante lo stalinismo se li sono mangiati veramente i bambini, nella fattispecie in ucraina. probabilmente erano già morti di stenti ma il cannibalismo c'è stato. ci sono però stati anche episodi di uccisioni violente per rivendere la carne. 1
garmax1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 28 minuti fa, audio2 ha scritto: guarda che nei momenti peggiori della carestia durante lo stalinismo se li sono mangiati veramente i bambini, nella fattispecie in ucraina. probabilmente erano già morti di stenti ma il cannibalismo c'è stato. ci sono però stati anche episodi di uccisioni violente per rivendere la carne. Grazie, non sapevo. Un motivo in più per non fare della inutile ironia
permar Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Perché nella tua battuta cosa c'è di vero? Mi sa che nonostante sia ripetuta tu non l'abbia capita. Di vero c'e' soltanto il fatto che in tempi passati molti erano convinti che i comunisti mangiassero i bambini, cosi' come oggi, da quello che qualcuno scrive anche qui, che siano poveri e vogliono prendere i beni degli altri. Ho sempre lavorato e quello che ho realizzato viene dal sudore della mia fronte, non ho mai desiderato nulla degli altri, anzi ho sempre aiutato chi ne aveva bisogno. Ho lottato per una giustizia sociale che non c'e' e vedo che viene sempre meno. Sono un illuso, forse, ma almeno sono a posto con la mia coscienza, ed e' solo quello che conta
permar Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 1 ora fa, audio2 ha scritto: guarda che nei momenti peggiori della carestia durante lo stalinismo se li sono mangiati veramente i bambini, nella fattispecie in ucraina. probabilmente erano già morti di stenti ma il cannibalismo c'è stato. ci sono però stati anche episodi di uccisioni violente per rivendere la carne. Eccone un'altro. Guardati il film della Comencini: il treno dei bambini. Almeno comprendi chi ha messo in giro certe voci
garmax1 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno 4 ore fa, permar ha scritto: sempre lavorato e quello che ho realizzato viene dal sudore della mia fronte, non ho mai desidera Va bene Ciao
Supertramp Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 19 ore fa, Fabfab ha scritto: Ma "esseve comunisti non vuol cevto dive di avev fatto voto di povevtà" è stato già detto?😁 Esseve comunisti significa aveve un Volex e una Fevvavi cadauno.
Dufay Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno 11 minuti fa, Supertramp ha scritto: Esseve comunisti significa aveve un Volex e una Fevvavi cadauno. Troppo volgave. Un pvototipo unico e un Vachevon e Cotantin
Messaggi raccomandati