garmax1 Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Adesso, djansia ha scritto: Thread alla @Guru Che sintomi si hanno... Grazie 1
claravox Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Che sintomi si hanno... Grazie Ti senti più o meno un guru. 2
djansia Inviato 27 Giugno Autore Inviato 27 Giugno Insomma come li affronto 'sti oltre sessanta giorni di isolamento praticamente da qualsiasi sano vizio che un maschio comune pratica, mi auguro per lui, più volte al giorno? Come dicevo di la ho chiesto, con le braghe ancora calate e il BDC infreddolito e umidiccio, al guru dell'androne (o andrologia) 'In che senso niente alcolici e solo cibi leggeri, non piccanti o speziati?" "Nel senso Lei vuole guarire? È sordo? Qui ci sono una settantina di giorni di terapia antibiotica, l'attacco lo facciamo con sette giorni di intramuscolo che non so neanche se sopravviverà alla terza iniezione e mi chiede ma proprio niente niente alcolici, neanche una birra?". Un problema per maschi. A proposito voi fate l'epilazione laser o usate altri sistemi? Seriamente, me viene da piagne...
spersanti276 Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Ho 72 anni e la prostata non mi ha mai dato problemi. Sgratt, sgrattt.
djansia Inviato 27 Giugno Autore Inviato 27 Giugno 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Che sintomi si hanno Sarò brutale. Oddio le parole riferite al Guru dell'androne (o andrologia) qui a Viterbo alla domanda "Allora, come mai qui?". Brutale, @Adminprepara le cesoie: "Allora diciamo che è già uno sforzo provare a scopare, ma se anche mi avvicino all'orgasmo non so se sto per eiaculare, pisciare o letteralmente cag@rmi sotto: che succede?". E il Guru emise la sentenza di morte... perché catxo questa è tipo una punizione di quelle che in genere vi danno gli Dei in cui credete... F#ncul@!
djansia Inviato 27 Giugno Autore Inviato 27 Giugno 5 minuti fa, Guru ha scritto: poi dicono che le canne non ti fottono i neuroni. Anziché offendere partecipa in maniera propositiva. Sii buono col povero DJ peccatore...
Guru Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno @djansia A me sembra che ti offendi da solo, e in più di un modo... Cosa vuoi che ti diciamo oltre a quello che ti ha detto l'urologo? Posso dirti che nel mio caso, magari è fortuna, ma non fumando ed avendo smesso col caffè, la prostata è come se non esistesse. Recentemente ho accompagnato mio padre, 87 anni, a fare un'eco addome, e il medico, più o meno sessantacinquenne, gli ha detto "avessi io la sua prostata". 1
piergiorgio Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 27 minuti fa, Guru ha scritto: E poi dicono che le canne non ti fottono i neuroni. anche il caldo, a quanto pare. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno Auguri di pronta guarnizione 6
djansia Inviato 27 Giugno Autore Inviato 27 Giugno Ragazzi, prima di punirmi con giudizi a vanvera almeno una domandina sulla causa: un banale episodio di stitichezza. Chi di noi nella vita non ne ha avuto almeno uno? Sentenza del barone dell'andrologia, non mia. Lapidario e senza appello, duecento euro grazie e ha ragione, perché poco meno di una decina di giorni prima degli strani sintomi l'ho effettivamente avuto un episodio di stitichezza, risolto pure piuttosto facilmente. @Gurue@piergiorgio come mai così acidi e rancorosi? Fareste prima a scrivere che me la merito. Canne, neuroni fusi, il caldo: che coppietta di teste...
djansia Inviato 27 Giugno Autore Inviato 27 Giugno 20 minuti fa, Guru ha scritto: magari è fortuna Magari ecco. Non le puttanate che scrivi su fumo o caffè o le altre fisime salutiste che hai in testa. Infatti l'andrologo fumo e caffè neanche lì ha citati. Lapidario su alcolici e cibi piccanti e speziati. Ma di sicuro tu e tuo padre ne sapete più di duecento euro grazie. Auguri a tuo padre e auguri a tutti i padri già che ci siamo. Il mio patrigno, stitico cronico, è finito a 50 anni al pronto soccorso per ingrossamento e conseguente blocco urinario. Intorno ai 57 se non ricordo male ha fatto un'operazione di riduzione. @Gurudai, puoi offendere più di così.
lello64 Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 20 minuti fa, Guru ha scritto: Cosa vuoi che ti diciamo oltre a quello che ti ha detto l'urologo? Probabilmente cercava solo un po' di solidarietà mettendo in piazza un suo problema personale, come hai fatto tu quando hai parlato della tua disfunzione erettile A te cosa poteva dirti il forum oltre quello che ti ha detto il medico? Perché immagino tu gli abbia chiesto se tra generico e originale ci fosse differenza no? Si sentono pareri... Esperienze comuni... Si sdrammatizza... Cerca di essere più comprensivo almeno tu 1
djansia Inviato 27 Giugno Autore Inviato 27 Giugno 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: Auguri di pronta guarnizione Goditela Moz, qui ce la gufano... 2
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 27 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno Scusate avevo letto prostitute: un problema dei maschi... Per quello non capivo. Veramente eh non sto scherzando. La mia vista alla mister magoo mi fa brutti scherzi ogni tanto. 10
Messaggi raccomandati