Vai al contenuto
Melius Club

Prostatite: un problema da maschi?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Pier Angelo Ho idea che terminata questa il barone mi farà il mazzo con tutti gli altri esami, è chiaro che pretenderà ecografie, analisi e controlli periodici.

Non me ne intendo ma ho come l'impressione che entrato nel girone poi, sotto il profilo medico e della prevenzione, giustamente ci rimani come soggetto piuttosto a rischio.

In fondo è stato lapidario sulla causa ma sa che non soffro di stipsi, quindi è possibile che a quasi sessant'anni e una vita affatto regolata fino all'altro giorno ormai da quelle parti posso aspettarmi di tutto.

Esatto, Topster... @Adminqui serve la sezione apposita :classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1
spersanti276
Inviato
2 ore fa, djansia ha scritto:

Ma va? E' dall'inizio che ci stiamo dicendo di scherzarci sopra seriamente...

Ieri ho fatto la quinta boccetta di antibiotico, ne rimangono altre due.

Mi sembra di essere in cura da una vita e invece sono solo cinque giorni e mi mancano ancora quasi due mesi... ogni giorno mi sale un pochino di "appocundria". Ripeto è una vita un po' in disparte che uno strano come me rarissimamente ha fatto se non per scelta.

Devo solo riallinearmi un po', voglio dire non è che non c'è vita senza carbonara, alcolici, aperitivi o altri vizi.

Per fortuna mesi fa ho prenotato questo ratto grigio e l'allevatrice sabato al telefono mi ha detto che per fine luglio o primi di agosto se va tutto ok mi consegna il topo... in realtà è una topa. Forse mezza terapia la passerò con lei che è sicuramente terapeutica...

WhatsAppImage2025-06-28at22_38_49.thumb.jpeg.710f6b90245a71386e7fe9c956ec3177.jpeg

@rai63 Grazie ancora 

Meravigliosa :classic_love:

spersanti276
Inviato
2 minuti fa, djansia ha scritto:

affatto

affatto=completamente

RobertoBi
Inviato

L'incidenza della prostatite nel sesso femminile è molto bassa, al netto dei nuovi movimenti LBGTQ+.

Inviato

Ma... parlando di "problemi" maschili in soggetti ahimè ormai lontani dalle turbe adolescenziali, capita anche a voi che nei mesi estivi (Giugno, Luglio) è come avere "una tigre nel motore"  ?   Come potrei dirlo in modo elegante, come se il "lui" moraviano ringiovanisse di una decina di anni... boh, saranno le ore di luce, la temperatura, la maggior esposizione di corpi attrativi... sta di fatto che in questi mesi estivi tra tiri andati a segno e blank il conteggio aumenta sensibilmente... peccato non poter bloccare l'effetto-estate.... :classic_rolleyes:

spersanti276
Inviato

"Antò, fa caaldo!"

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Ma... parlando di "problemi" maschili in soggetti ahimè ormai lontani dalle turbe adolescenziali, capita anche a voi che nei mesi estivi (Giugno, Luglio) è come avere "una tigre nel motore"  ?   Come potrei dirlo in modo elegante, come se il "lui" moraviano ringiovanisse di una decina di anni... boh, saranno le ore di luce, la temperatura, la maggior esposizione di corpi attrativi... sta di fatto che in questi mesi estivi tra tiri andati a segno e blank il conteggio aumenta sensibilmente... peccato non poter bloccare l'effetto-estate.... :classic_rolleyes:

Vuoi proprio mandare in depressione @djansia:classic_biggrin:

Inviato

@what Ma no, il nostro DJ ripartirà più pimpante che pria, col motore perfettamente revisionato e ancora capace di girare al massimo per migliaia e migliaia di chilometri !!!

Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

capace di girare al massimo per migliaia e migliaia di chilometri !!!

Intendi tra un medici ecografie e analisi?Ma no vedrai che tutto si risolverà.:classic_smile:

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione