nullo Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Nvidia e altre hanno riassorbito il crollo e corrono in borsa, idem altri attori. qualcuno mi sa spiegare la cosa che va contro le previsioni di sfracelli dell'epoca?
Roberto M Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Secondo qualcuno qui avrebbe spezzato le reni ai perfidi USA ! Giorni e giorni a scrivere quanto sono bravi i cinesi a mettere gratis per l'umanità un sistema "migliore" di quello venduto a caro prezzo dagli orribili capitalisti americani. Non faccio il nome, comunque comincia con la "b" E per fortuna che è un esperto di informatica. Sarebbe da riaprire i vecchi thread, così ci facciamo qualche risate. 1
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 27 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno Voi che sulle previsioni siete ferrati potevate comprare a metà aprile e fare un +80% 4
UpTo11 Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 46 minuti fa, lello64 ha scritto: Voi che sulle previsioni siete ferrati potevate comprare a metà aprile e fare un +80% Su quelle ex post vantano il primato, diciamocelo. . 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Giorni e giorni a scrivere Di regime change...
briandinazareth Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno il problema è che siete in tanti troppo ingoranti sull'argomento. ovviamente io non ho mai detto che invidia o google sarebbero fallite o niente di simile, ma vi inventate stupidaggini a caso, tanto la realtà che importanza ha? :) se volete poi vi ravcconto cosa sta succedendo in quel mondo. ovviamente nella risalita di invidia c'è anche l'"accordo" sui dazi... 1
JohnLee Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno a proposito... ma perchè Deepseek è ancora in fase di ban da parte di quasi tutti i Paesi? Si tratta veramente di rischio sulla gestione dati o ci sono ragioni economiche più terra-terra del tipo "eliminiamo il concorrente più avanzato" ?
Martin Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 3 ore fa, lello64 ha scritto: Voi che sulle previsioni siete ferrati potevate comprare a metà aprile e fare un +80% Game-Set-Match.
briandinazareth Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 1 ora fa, JohnLee ha scritto: Si tratta veramente di rischio sulla gestione dati o ci sono ragioni economiche più terra-terra del tipo "eliminiamo il concorrente più avanzato" ? ovviamente, anche perché puoi installarlo ovunque senza alcun controllo cinese. ma si muove tutto troppo in fretta e ci sono già decine di altre AI cinesi (e non solo) che hanno superato deepseek (anche se l'ultima versione è notevole e ha un "reasoning" impressionante) qui si discute con criteri dell'ottocento su cose della postmodernità e sulle quali nessuno è in grado fare alcuna previsione affidabile. e quando dico nessuno intendo pure gates e simili, e lo dicono.. ;) nessuno sa quale sarà il prossimo game changer, anche se google, ad esempio, sta facendo intravedere qualcosa di totalmente nuovo, ma fra due settimane potrebbe essere il passato. le chiacchiere costano zero, informarsi un po' di più.
briandinazareth Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 3 ore fa, lello64 ha scritto: Voi che sulle previsioni siete ferrati potevate comprare a metà aprile e fare un +80% questa è un capolavoro... ;)
briandinazareth Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 4 ore fa, mozarteum ha scritto: I pronostici sono il suo forte disse quello della brexit come grande opportunità, che avrebbe mandato uk nel paradiso e che con trump non sarebbe cambiato nulla ps dimenticavo: la AI, della quale vi parla da oltre 10 anni qui dentro, che non sarebbe stato nulla, un giocattolo, non cambia niente... ;) io tendo a non fare previsioni, soprattutto sul futuro , ma ci sono cose talemente palesi che non chiedono previsioni ma solo la vista.
Plot Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno ...volevo chiedervi se Deepseek e' ancora bannata in italia. Ce l ' ho su smartphone la installai all 'estero. Stavo facendo pulizia su android, nel caso la cancellassi la ritroverei su google store ?
lello64 Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 2 minuti fa, Plot ha scritto: Stavo facendo pulizia su android, nel caso la cancellassi la ritroverei su google store ? no, non la ritroveresti sul play store dovresti cercarti l'apk su desktop in compenso si usa regolarmente senza nessuno stratagemma personalmente la uso più che chatgpt io faccio scrivere codice e la trovo migliore precisando che entrambe le uso nella forma free
Plot Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 2 minuti fa, lello64 ha scritto: no, non la ritroveresti sul play store ah ecco...mi hai dato conferma di quanto sospettavo.., allora non la cancello
lello64 Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Adesso, Plot ha scritto: ah ecco...mi hai dato conferma di quanto sospettavo.., allora non la cancello si ma considera che va aggiornata per stare al passo se l'hai già installata, come nel tuo caso, puoi prendere gli aggiornamenti da qui https://deepseek-ai-assistant.it.uptodown.com/android per chi non l'ha già installata il percorso è un po' è più complesso ma si fa
Plot Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 3 minuti fa, lello64 ha scritto: su desktop in compenso si usa regolarmente senza nessuno stratagemma ..anche qui la usavo all 'estero, pero' non mi ricordavo che qui chide una sorta di registrazione. Boh.., comunque quella su android mi e' sufficiente. Pero' e' strano che prima su desktop la usavo, se avessi avuto un account lo avrei ritrovato...ho i computer in Sync...vabbe' non importa
Plot Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno Adesso, lello64 ha scritto: si ma considera che va aggiornata per stare al passo gli aggiornamenti li propone e li installa senza problemi..ultimo se non ricordo male qualche settimana fa
lello64 Inviato 27 Giugno Inviato 27 Giugno 1 minuto fa, Plot ha scritto: Pero' e' strano che prima su desktop la usavo, se avessi avuto un account lo avrei ritrovato...ho i computer in Sync...vabbe' non importa se ti sei autenticato con una gmail su qualsiasi desktop puoi rientrare con quell'account
Messaggi raccomandati