Jack Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: PS: con tutto il rispetto mi fido di più della Corte dei Conti piuttosto che di te o del pur ottimo @Jack tu fidati di chi vuoi. Io mi fido sempre e solo di me stesso da quando sono nato. Soprattutto con i dané di mezzo. Il SB l’ho vissuto pienamente e direttamente ed i conti li so fare. Almeno metà del bilancio pubblico annuale è fatto di soldi buttati in giro con lo stesso scopo. Spesso in cazzate ben più inutili ed inefficienti della buca di keynes. —- se dovesi guardare alla penosità marginale della enorme fatica e rottura di palle per aderire tornando indietro non lo farei mai più. Mi piace l’idea che tutto, TUTTO quello che lo stato ci ha messo e TUTTO quello che ci ho messo io è andato ad operai e lavoratori che avrebbero guardato le margherite su un prato. Paghiamo e muti perchè era necessario farlo e stop.
Roberto M Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno 3 minuti fa, Jack ha scritto: certo,buttare in giro. Era per buttare in giro, era tutto fermo. O credi che avresti lavorato lo stesso col 9% di PiL in meno? Jack, tu sicuramente sai leggere un bilancio. Ed il bilancio è quello che ha fatto la corte dei conti. 9% di PIL in più ? Ok, e’ una voce all’attivo. Ma alla fine i conti (differenza tra attivo e passivo) sempre -126 miliardi portano.
Jack Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: 9% di PIL in più ? Ok, e’ una voce all’attivo. 9% in meno. Il covid ha provocato il 9% di Pil in meno. Devi leggere con attenzione però.
Roberto M Inviato 29 Giugno Autore Inviato 29 Giugno Ecco mi sembrava strano che il SB avesse creato un boost del genere.
wow Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Al condominio di mia madre, il SB, a fronte di nessun lavoro, alla fine è costato una sostanziosa parcella pagata ad uno pseudo architetto (io per ragioni evidenti me ne sono stato professionalmente alla larga) che, come successo in migliaia di casi, ha impostato tutta la pratica, ha fatto i rilievi, ha prodotto qualche carta, poi, evidentemente pieno di lavoro, li ha portati a spasso fino a quando sono scaduti i termini per usufruirne. Poi il pseudo architetto ha avuto, per l'appunto, il coraggio di chiedere la parcella per il lavoro effettuato mentre era da denunciare per il danno provocato.
davenrk Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Che vergogna. Il sistema precedente delle detrazioni era perfetto, 50 e 65%. Ora le hanno abbassate tutte rendendo di fatto il nero più conveniente. Che schifo. 42 minuti fa, Roberto M ha scritto: SB avesse creato un boost del genere. Il SB ha creato solamente il raddoppio dei costi. 1
appecundria Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Hai drogato l’economia, favorito truffe e elargito “graduidamende” soldi a pioggia all’1% di gente benestante per ristrutturare la casa? Vuoi avere ragione? Hai ragione. Andiamo avanti.
Messaggi raccomandati