lucaz78 Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno sto cercando da qualche giorno di scaricare alcuni manuali dal sito, ma i loro server sembrano non essere disponibili. Risulta anche a voi? qualcuno ha provato? è l'unico database a cui attingo per informazioni tecniche e manuali di bracci e testine vintage.
gullaz Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno Stessa cosa succede a me da qualche giorno: "Sorry, but the download server is temporarily closed."
il Marietto Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno 3 ore fa, lucaz78 ha scritto: Risulta anche a voi? qualcuno ha provato? si, i download sono temporaneamente bloccati.
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 40 minuti fa, appecundria ha scritto: Il gratis su Internet va a finire. Sì ma il mio account fu disattivato da loro in occasione di un cambio password e non mi è stato possibile riattivarlo. Senza dire nulla e senza chiedermi soldi, che non avrei avuto problemi a pagare, neppure in forma di caricamento di manuali che non hanno ancora. Peraltro, ok che il gratis va a finire, ma il loro database è costituito dagli upload volontari e non retribuiti dei manuali da parte dei loro iscritti.
appecundria Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: upload volontari e non retribuit E siamo d'accordo ma tenere in piedi i servizi costa e negli ultimi tre anni i prezzi sono decollati. Magari trovano qualcuno che fa loro una donazione, speriamo bene.
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 ora fa, appecundria ha scritto: Magari trovano qualcuno che fa loro una donazione, speriamo bene. Oppure potrebbero chiedere 2 dollari a download... Credo che abbiano un traffico enorme, gli ossessionati del vintage si saranno scaricati venti manuali a botta. Spero che tornino online e... che mi riattivino l'abbonamento, anche a pagamento.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Giugno Amministratori Inviato 30 Giugno @Fabio Cottatellucci attualmente possi iscriversi solo i residenti negli states, chi era iscritto non viene cancellato se non modifica l'accoubt 1
lucaz78 Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ossessionati del vintage si saranno scaricati venti manuali a botta C'è un limite di 3 download giornalieri, e credo anche un limite mensile
Martin Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Vi risulta che sul vinylengine siano (da un pezzo) chiuse le nuove iscrizioni ? Tempo fa ci provai e un messaggio di risposta diceva che erano "chiuse a tempo indeterminato". P.S. Confermo, catzo, l'ufficio matricole è still closed:
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 4 ore fa, lucaz78 ha scritto: C'è un limite di 3 download giornalieri, e credo anche un limite mensile Pensa che una volta non c'era manco quello...
wow Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Su vynilengine hanno cancellato tutti gli account in disuso e impediscono le nuove iscrizioni. A quanto pare il sito è stato oggetto di hackeraggio in passato e questa è il loro atteggiamento nei confronti dei nuovi utenti.
lucaz78 Inviato 30 Giugno Autore Inviato 30 Giugno 8 ore fa, appecundria ha scritto: tenere in piedi i servizi costa e negli ultimi tre anni i prezzi sono decollati. sono d'accordo che costa, come sicuramente costa tenere in piedi questo forum, ma nessuno di noi sta pagando nulla. Inserendo link pubblicitari, come stanno facendo tutti, credo porti un piccolo rientro economico. Non mi pare giusto dover pagare per scaricare un manuale che magari sono stato io stesso a "donare" al loro database.
Messaggi raccomandati