Bazza Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio @appecundria quello che serve per mandarti pubblicità mirata.
appecundria Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 5 ore fa, lello64 ha scritto: ammetto che da tre anni a questa parte sono saltate fuori tante cellule dormienti Canten tüti “Lontan de Napoli se moeur” ma po vegnen chi a Milan. 2
appecundria Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 5 minuti fa, Bazza ha scritto: quello che serve per mandarti pubblicità mirata. Ah quindi è una buona cosa.
lello64 Inviato 9 Luglio Inviato 9 Luglio 3 ore fa, appecundria ha scritto: Ma per me è come dire che chi tira dritto davanti al gatto nero è scorretto verso chi fa il giro. Se tu pensi che il gatto nero porta sfiga è un problema tuo. questa però a seguito di quello che ho scritto non è elegantissima eh... dal momento che parlavo di etica e di legalità ma sono convinto che io e te parliamo di cose diverse l'aggirare l'ostacolo al quale ti riferisci tu, o meglio tirare dritto invece di fare il giro, è diverso da quello di cui parlo io comunque mal comune mezzo gaudio tra i grandi portali l'unico che frequento e che vedo che riga dritto è il sito della rai gli altri importanti, invece di fare il giro, tirano dritto eh ma la rai ha il canone... e poi ci sono entità minori che hanno i consulenti che dicono... no questo non si può fare... ma se lo fanno tutti perché noi non possiamo farlo... allora cambia consulente o firmi questa liberatoria... e quelli lo cambiano veramente il consulente mortacci loro... ovviamente quel consulente questa situazione di illegalità "tollerata" la vedrà con un occhio diverso dall'uomo medio e non potrà che augurarsi che venga "tollerata" ancora per poco è comprensibile dal suo punto di vista no?
Messaggi raccomandati