Plot Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Sempre se mi è consentito. ...su Alvaro Vitali (R.I.P.) vi e' un topic all' uopo
Roberto M Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Non renderti ridicolo. Vedi, questa è la risposta apodittica, prossima all’insulto, che squalifica ogni tuo contraddittorio. Dovresti spiegare il perché sarebbe “ridicolo” ed il perché, mentre in Israele ci sono moschee (peraltro bombardate dall’Iran) e la totale libertà religiosa i Palestinesi vedono come una “provocazione” il solo fatto che un ebreo possa essere presente a Gerusalemme, dove, peraltro, è nata la religione ebraica almeno mille anni prima di quella islamica. 2 minuti fa, Plot ha scritto: ...su Alvaro Vitali (R.I.P.) vi e' un topic all' uopo Ha ragione @mozarteum Sei un contraddittore scarso.
Plot Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Ha ragione @mozarteum Sei un contraddittore scarso. ...mi adeguo ai miei interlocutori
appecundria Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dopo spiegherò, con tanto di fonti, perché non è vero. per piacere no. Il thread è sull'operazione Pesce Salato, la solita minestra la mangiamo un'altra volta. 2
appecundria Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dovresti spiegare il perché sarebbe “ridicolo” Non posso spiegare perché è ridicolo paragonare un sacrilegio compiuto da un gruppo di teppisti a Gerusalemme con una fake news originata in Veneto. Potrebbe venirmi il colpo della strega per il triplo salto mortale. 2
Roberto M Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Il thread è sull'operazione Pesce Salato Allora spiegherò, con tanto di fonti attendibili, perché “l’operazione pesce salato” come descritta nell’articolo di apertura, è una colossale bufala. Pericolosissima, tral’altro, perché spacciare come “vera” la tesi che gli Israeliani fanno il tiro a segno sui civili in attesa di cibo oltre ad essere falso poi alimenta sempre più pericolose fonti di antisemitismo verso gli ebrei e i cittadini israeliani in tutta Europa.
Roberto M Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 4 minuti fa, appecundria ha scritto: ridicolo paragonare un sacrilegio Scusa perché sarebbe “un sacrilegio” celebrare un matrimonio nel cortile di una moschea ed invece non è un sacrilegio un imam invitato in una chiesa a “catechizzare” i bambini sul corano, oppure l’invasione di una piazza davanti al duomo di militano per celebrare riti e preghiere islamici, fine ramadam ecc ecc ? Delle due l’una.
appecundria Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: come descritta nell’articolo di apertura, è una colossale bufala. Ricordati di smentire anche i video condivisi dai soldati sui social
Roberto M Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 6 minuti fa, appecundria ha scritto: una fake news originata in Veneto Vuoi che ti posto le foto di centinaia di persone a pregare davanti al duomo di Milano, con tanto di donne recintate ? Guarda che queste non sono fatte con l’intelligence sa artificiale.
briandinazareth Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Vuoi che ti posto le foto di centinaia di persone a pregare davanti al duomo di Milano, con tanto di donne recintate ? quale sarebbe l'attinenza con tema? non svicolare, stiamo parlando di una cosa specifica!
appecundria Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vuoi che ti posto le foto di centinaia di persone a pregare davanti al duomo di Milano Roberto, stiamo parlando di cose serie, per favore. Scrivi ciò che più ti pare ma senza quotarmi, io non voglio discutere. 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: quale sarebbe l'attinenza con tema? adesso è colpa tua se per fare il salto mortale gli viene la sciatica 2
Plot Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 9 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vuoi che ti posto le foto di centinaia di persone a pregare davanti al duomo di Milano, con tanto di donne recintate ? ...le donne nell' Islam non pregano assieme agli uomini. E' un dato di fatto. Ha ragione Moz, sei scarsino
Plot Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vuoi che ti posto le foto di centinaia di persone a pregare davanti al duomo di Milano, con tanto di donne recintate ? Gia' che ci sei... postaci pure qualche foto di donne ebree che pregano assieme in sinagoga
Roberto M Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 6 minuti fa, Plot ha scritto: ...le donne nell' Islam non pregano assieme agli uomini. Ma perchè devono pregare nella piazza davanti al duomo di Milano e questo va bene mentre se gli ebrei pregano nel cortile di una moschea è "un sacrilegio" ?
Plot Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma perchè devono pregare nella piazza davanti al duomo di Milano e questo va bene mentre se gli ebrei pregano nel cortile di una moschea è "un sacrilegio" ? ...vuoi sapere troppe cose, ma sei sicuro di aver fatto la prima Elementare ? Poi dice che uno non si deve adeguare ai propri interlocutori, vabbeh, facciamo uno sforzo Cominciamo dai disegnini - -
Simo Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 11 ore fa, LeoCleo ha scritto: palestinesi NON sono esseri umani. Uccideresti un gatto?
Roberto M Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno Comunque siamo OT, ma la notizia di questa "provocazione" non l'ho data io. Ora torniamo notizia del "tiro a segno" dell'IDF sui civili in attesa del cibo. Ci sono fonti più attendibili del "ministero della salute" di Hamas, da cui proviene, di Al Jazeera, che la rilancia, e dell'inchiesta spazzatura fatta dal giornale scandalistico "haarez", tutt'altro che affidabile, e peraltro uscita esclusivamente nella sua versione inglese diretta al mercato europeo e americano per "fare notizia" e "fatturato". Che poi anche questa è la prova provata del fatto che Israele sia una democrazia liberale, cioè che possa essere pubblicata una serie di fake news basate sul nulla (presunte testimonianze anonime). A smentire questa notizia c'è anzitutto l'ambasciata americana e la ONG americana incaricata della distribuzione del cibo la Gaza Umanitarian Foundation, che peraltro ha già avuto 12 suoi volontari ammazzati da Hamas. Come ci sono i video (terrificanti) di Hamas che sparano sui palestinesi che osano prendere il cibo da questa organizzazione e poi, tramite il loro "ministero della salute" stravolgono la notizia incolpando Israele. Ecco le fonti.
maurodg65 Inviato 30 Giugno Inviato 30 Giugno 58 minuti fa, appecundria ha scritto: Mauro, una curiosità, quando copi e incolli la stessa notizia cosa vuoi significare? In questo caso che hai voluto dire? Se ti va di dirlo. Ho postato tutto l’articolo per correttezza, ho evidenziato una parte che è quella nella quale si afferma che è stata organizzata una cerimonia di fidanzamento nel cortile della Moschea, non all’interno come mi pareva fosse riportato da @Plot , per il resto cosa vuoi che ti dica, io non riesco ad indignarmi come non mi indignerei che accadesse il contrario con dei mussulmani che organizzano un fidanzamento nel giardino di una chiesa cattolica, ma capisco che ad un mussulmano non possa far piacere che un ebreo utilizzi il giardino di una moschea, ricordo però anche cosa scriveste quando qui si criticarono coloro che portarono una scolaresca del trevigiano a pregare in una moschea, basta fare una sintesi coerente e lineare di ciò che vorremmo. 1 1
Messaggi raccomandati