NEMO Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Salve! Ho conservato per anni questa cuffia in attesa di riascoltarla come era stata progettata in origine...e finalmente oggi.... Buoni ascolti! 1
KnifeEdge Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @NEMO vista la mia passione per le cuffiette (ette un par di ciuffoli) da walkman Sony, non posso che mettere un "melius" e adorare. Già sono tra le primissime, col walkman direi poi livello leggendario. Ho in arrivo una Mdr24 a completare la serie del '92.
NEMO Inviato 1 Luglio Autore Inviato 1 Luglio @KnifeEdge Le Mdr r 3 ls originali costano piu del walkman ..... Ma si sentono una chiavica rispetto alle pulci.... Unica cuffia sony che ho avuto degna di nota è la MDR 40 che supera qualsiati koss e similari ma mi si e distrutta perche la utilizzavo per lavoro su Suono insieme al sony wmd 6c professional Adesso non si trova praticamente piu ed piu rara della MDR 3 ls e per il prezzo richiesto il gioco non vale la candela... Buoni ascolti!
KnifeEdge Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio @NEMO sempre cercato anch'io le mdr40 ma sono a prezzi folli. Quelle dei primi anni 90 (le *4) non dovrebbero essere molto distanti come qualità.
Messaggi raccomandati