claudiozambelli Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Ciao a tutti, spero che la amministrazione del sito mi permetta di pubblicare questo post, altrimenti se va contro il regolamento lo cancelli pure. E' da parecchio che non riesco più a mettermi in contatto con alessio ( LUTOR per il forum ),purtroppo per vicende professionali e di salute. Avevo il suo numero cellulare, sul mio telefono che mi è stato rubato , se gentilmente qualche forumer mi mettesse in condizioni di contattatarlo gliene sarei grato. CordialI Saluti Claudio Zambelli
claudiozambelli Inviato 13 Giugno 2021 Autore Inviato 13 Giugno 2021 grazie Guru , pensi che frequenti ancora il forum ? claudio
Paranoid.Android Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 24 minuti fa, Guru ha scritto: @lutor ci sei? Non credo, l avrà ucciso Superman
dago Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 No, quello era con l'acca: Luthor. Comunque quando lo leggevo io era ancora Nembo Kid.
claudiozambelli Inviato 13 Giugno 2021 Autore Inviato 13 Giugno 2021 Grazie all'aiuto di qualcuno che ha letto il tread ,lo avrà avvisato penso,sono stato contattato . Grazie a tutti , Tread chiuso
claudiozambelli Inviato 15 Giugno 2021 Autore Inviato 15 Giugno 2021 @rock56 grazie ancore per l'aiuto ,come scritto sopra, mi ha contattato. claudio
Messaggi raccomandati