samana Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Poveri genitori. Quattro vite distrutte in pochi secondi. Mi sono spesso chiesto se per vendere queste super auto non sia necessario far sostenere prima un qualche speciale corso di guida. Non e’ il primo caso in cui questi ricchi giocatori si schiantano a causa dell’alta velocita’. Anche se la strada e’ un campo di battaglia a prescindere.
eccheqqua Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Forse con il tempo si riuscirá a capire cosa sia veramente accaduto. Pare che la strada in quel tratto sia in cattivo stato e che poco tempo fa una signora abbia avuto un incidente simile ma si é salvata. Una vettura del genere ha sicuramente una struttura adatta a sopportare urti anche ad alta velocitá, a vedere le immagini sembra sia scoppiata una bomba. Poveri ragazzi e povere famiglie, una tragedia.
LeoCleo Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 44 minuti fa, eccheqqua ha scritto: sembra sia scoppiata una bomba È la prima cosa che ho pensato. Una preghiera per i genitori, stanno affrontando la prova peggiore che il destino possa riservare. E alla sposina: spero riesca a rifarsi una vita.
lello64 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 3 ore fa, samana ha scritto: Mi sono spesso chiesto se per vendere queste super auto non sia necessario far sostenere prima un qualche speciale corso di guida al limite per guidarle in senso lato questa ad esempio era un noleggio
OLIVER10 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 3 ore fa, lello64 ha scritto: era un noleggio Quindi erano inesperti alla guida di un missile...poi entra in ballo la fatalità, ma prima di noleggiare un auto del genere ci avrei pensato bene.
lello64 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 24 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Quindi erano inesperti alla guida di un missile ma magari ce l'aveva anche di proprietà un bolide del genere... con quello che fate guadagnare a questi ragazzi per giocare a pallone ottenendo spesso in cambio partite truccate e scommesse è possibilissimo... nella fattispecie doveva tornare in inghilterra e non poteva prendere l'aereo perché era stato operato al polmone
newton Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio pare fosse a noleggio e pare anche che il limite dei 120KMh non fosse stato rispettato. Credo basti la seconda per andare oltre. Poi, mi pare, quei bolidi tendono a incendiarsi: è pieno di video di supercar che vanno a fuoco a prescindere dagli urti, saranno le alte temperature di quelle meccaniche da corsa, la benzina che è più pericolosa del gasolio, o né solo una mia impressione?
extermination Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Queste auto, con quello che costano, dovrebbero proteggere i suoi occupanti anche nelle peggiori circostante; invece s’incendiano. Ridicolo!!!!
Messaggi raccomandati