Questo è un messaggio popolare. mchiorri Inviato 3 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Luglio 20 minuti fa, Panurge ha scritto: O santa Cunegonda martire... che con la figa a fionda governava i passeriiiii.... ora pro nobis 6
spersanti276 Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: che con la figa a fionda governava i passeriiiii.... ora pro nobis Bravo, questa mi mancava
mchiorri Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Adesso, spersanti276 ha scritto: Bravo, questa mi mancava e San cirillo che col pēnis a spillo s'inculava i microbiiiii ora pronobis 2
mchiorri Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Comunque fate come vi pare, oggi a PG alle 14.00 c'erano 40 gradi..... Per me da morire, che lo scorso inverno non ho mai indossato il giaccone...
spersanti276 Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @mchiorri Guarda che ne so a decine.... Compresi S.Isidoro, S.Gerardo, S.Ilario e l'inarrivabile S.Arturo
mchiorri Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @spersanti276 ho dei vuoti di memoria Ste', rinfrescami, che anche @mozarteum gradisce
mchiorri Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 2 minuti fa, spersanti276 ha scritto: inarrivabile S.Arturo che con il cul duro smosciava licazziiii. ora pronobise 1
Enrico VIII Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Ma sta storia che l'omo ha da puzzà chi l'ha inventata? Sicuramente, uno che non trombava
keres Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Caldo estremo in Spagna: più di 260 morti da sabato scorso per le alte temperature
spersanti276 Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: che con il cul duro smosciava licazziiii. ora pronobise Nein. Che col c###o proiettato nel futuro... si inc###va i posteri. 1
mchiorri Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 2 minuti fa, Martin ha scritto: S.Ilario non farebbe piacere al ministro dei trasporti... ? spiega, che non ci arricvo... Adesso, spersanti276 ha scritto: Nein. Che col c###o proiettato nel futuro... si inc###va i posteri. ora pronobise....
spersanti276 Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 3 minuti fa, Martin ha scritto: S.Ilario non farebbe piacere al ministro dei trasporti... Esatto
Martin Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 2 minuti fa, Enrico VIII ha scritto: l'omo ha da puzzà chi l'ha inventata? Sicuramente, uno che non trombava Pare invece che gli afrori virili siano afrodisiaci... non troppo però, basta quel nonsoché di crosta di parmigiano... 1
mchiorri Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio Regà ho un trascorso di messe prese a forza e di funzioni mariane (maggio) che vi farei rabbrividire...
Martin Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio 3 minuti fa, mchiorri ha scritto: spiega, che non ci arricvo... S. Ilario con la m.nchia sul binario, deragliava i rapidi.
Enrico VIII Inviato 3 Luglio Inviato 3 Luglio @Martin mah, sarò sfigato io, ma se non mi lavo non batto chiodo. Giustamente, aggiungerei
Messaggi raccomandati