Vai al contenuto
Melius Club

Reimparare ad offendere?

Messaggi raccomandati

P.Bateman
Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

appunto

Perché appunto sì e apposto o vabbene no? Questa è discriminazione.

• Haha 1
mattia.ds
Inviato
35 minuti fa, Guru ha scritto:

punto è che siamo in tanti ad essere infastiditi dagli ignoranti che non si rendono conto del loro stato, perché non ci uniamo nella lotta? Siamo sicuri di essere in minoranza? E se fossimo solamente disorganizzati? 

Come ha già scritto qualcuno è una guerra persa, ma quando leggo "esco il cane", "lo (h)anno sparato", "tu non mi puoi imparare" o qualsiasi riferimento a Kubrick ed al suo film sull'allunaggio mai avvenuto, beh, un certo sentore rabbioso mi sovviene. 

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

un certo sentore rabbioso mi sovviene

Se tutti tratteniamo la rabbia finisce che qualcuno "la esce" compiendo un gesto estremo. 

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Non dimentichiamo che parliamo di ignoranti di ritorno, che non sono cresciuti nelle caverne ma che ci sono tornati, con la complicità, probabilmente,, di tette, culi e Bonolis.

Dovresti comprarti tre canali televisivi per invertire la rotta

Inviato

Che proponiamo ...la Siberia, miniere con palla al piede, oppure la gogna...😜

Inviato

Cioè di cosa si sta lamentando l'opener?

Delle offese, di gente che ignorante in certi argomenti e scrive fesserie?

L'ho letto un milione di volte scrivere castronerie su come prendere o se assumiamo farmaci a caso. Non conto più neanche le volte in cui mi dà del soggetto con i neuroni bruciati dalle canne.

Non è offensivo questo?

Solo leggere i primi  suoi interventi nel mio thread autoironico sulla prostatite, lo mette a mio parere al primo posto tra i maleducati e gli ignoranti che appunto ignorano ma comunque devono dire la propria sull'argomento.

Sono spesso, i suoi, gli interventi di un narcisista paranoico salutista: perché il contenuto stringi stringi è sempre quello.

Lui la prostata ce l'ha alla grande, ovviamente non beve, non fuma, fa sport e si depila nei punti giusti.

Poi un luminare dell'andrologia ti spiega "Sicuramente causata da un episodio di stitichezza", non ti chiede neanche se bevi, fumi, ti droghi o via dicendo.

Però l'ignorante (nell'argomento) e narcisista deve sottolineare che tu hai una sorta di demenza permanente (me lo scrive ormai tempo) e che la sua prostata sta benissimo perché è salutista: ha il coraggio di dare un'opinione medica.

Ignorate i salutisti e andate dal medico. Il salutista mentalmente crede di essere in salute, ecco perché evita accuratamente la visita dal neuropsichiatra. 

Avevo un cliente tanti anni fa, un cardiologo eccezionale con un fisico e un aspetto così salutari da fare invidia. Aveva da poco passato i 50 e purtroppo un giorno è stato soccorso senza risultato in un parco di Roma mentre faceva la sua corsetta quotidiana.

Com'è possibile che a un cardiologo di quel livello e in quello stato di forma possa sfuggire il proprio infarto?

Comunque, per l'inguine voi fate cera a caldo o luce pulsata?

Inviato
5 minuti fa, djansia ha scritto:

Solo leggere i primi  suoi interventi nel mio thread

Anche leggere il tuo post di apertura faceva pensare. Io non ho dato opinioni mediche e non ho imputato responsabilità ad alcun comportamento. Ho solo voluto sottolineare le cause della bizzarria di quel tuo intervento.

Inviato

Se offendi un ignorante, avrai un nemico in più 

Se correggi, non offendi, una persona intelligente, non è escluso che ti ringrazi 

• Melius 2
Inviato
36 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Che proponiamo ...la Siberia, miniere con palla al piede, oppure la gogna...😜

Tutto quanto insieme 

• Haha 1
mozarteum
Inviato
10 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Se correggi, non offendi, una persona intelligente, non è escluso che ti ringrazi 

E’ piu’ probabile pero’ che azzecagarbugli una supercazzola autoscusante.

Li’ gioca io carattere

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Se offendi un ignorante, avrai un nemico in più 

Perché dobbiamo essere amici degli ignoranti, quando per presunzione non mostrano voglia di migliorarsi? Facciamoli sentire esclusi, derisi, reietti, e chissà mai che qualcuno non ne tragga insegnamento, per sé o per i propri figli.

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

Perché dobbiamo essere amici degli ignoranti, quando per presunzione non mostrano voglia di migliorarsi? Facciamoli sentire esclusi derisi, reietti, e chissà mai che qualcuno non ne tragga insegnamento, per sé o per i propri figli.

Perché a volte possono essere persone complessivamente più che apprezzabili. lasciando da parte certi difetti.

L'amico mio riscrittore della storia di cui sopra e grande complottista è ad espio molto generoso e dalla compagnia piacevole se non si toccano certi argomenti. 

Diciamo che è tutto un po' più complicato purtroppo.

Inviato
13 minuti fa, Guru ha scritto:

Facciamoli sentire esclusi, derisi, reietti

Così prende connotati di una crociata 

Mi pare un tantinello esagerato 

Inviato
42 minuti fa, Guru ha scritto:

solo voluto sottolineare le cause della bizzarria di quel tuo intervento.

Scrivendo, per l'ennesima volta, che ho i neuroni del cervello bruciati?

Bizzarria? Intanto diffondiamo il verbo con un po' di ironia, poi sono intervenuti quelli incuriositi che hanno chiesto dei sintomi e chissà che qualcuno non si sia detto "facciamo una puntatina dall'andrologo?". Almeno uno ha scritto di problemi molto più seri dei miei e forse gli abbiamo dato una mano a parlarne e trovare un'ulteriore modo di condividere grazie alla bizzarria.

Quindi, solo per capire, sostieni che ho i neuroni bruciati perché sono bizzarro?

Tu ricordi di quando hai scritto "Ho dei glutei perfetti, marmorei..." o cose del genere?

I thread contro cani, gatti, padroni di animali e le bizzarrie di tutte le tue amiche con essi? Lo fai solo perché alla tua età le mezze le calpesti tutte, cioè non sei capace di evitare neanche quella di un alano arlecchino.

Sei sicuro di non essere tu bizzarro?

Con che coraggio hai aperto un thread come questo è inspiegabile.

I tuoi soliti interventi che non bevi, non fumi, fai tanto sport, dieta correttissima e via dicendo, sono offensivi anzitutto per la medicina tutta, poi nei confronti di chiunque nel forum cerchi un po' di compagnia, solidarietà e via dicendo incontrando un disturbo o una malattia.

Offendono pazienti che lottano ogni giorno, dal Bambino Gesù di Roma in su.

Cos'hai piccolo, una leucemia? Avrai mangiato pizza con wurstel e patatine... guarda me, non bevo, non fumo, faccio sport, no dico guarda qui che glutei.

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Mi pare un tantinello esagerato 

No, teorie neonaziste. Niente di esagerato.

mozarteum
Inviato
9 minuti fa, djansia ha scritto:

no dico guarda qui che glutei.

Che poi il didietro tonico puo’ esercitare richiami indesiderati ed equivoci.

meglio tonico il davanti

• Haha 2
extermination
Inviato

All’uopo, jeans rigorosamente scoloriti nella parte bassa anteriore affinché il pacco si valorizzi ai massimi livelli. 

Inviato
10 minuti fa, extermination ha scritto:

All’uopo, jeans rigorosamente scoloriti nella parte bassa anteriore affinché il pacco si valorizzi ai massimi livelli. 

Pacco? 😂 😂 continui a sognare la ghianda!!!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @