dariob Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Comunque IMHO la sicumera e il narcisismo patologico sono parimenti pessimi indizi.
eduardo Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 19 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Quanto mi rode: della vexata quaestio dell'orata al cocco non so nulla...grrrr! Questo e' gravissimo. Rappresento' uno dei picchi di disgusto mai raggiunti prima.
claravox Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: La famosa orata al cocco anche li’ il Nostro rischio’ grosso Leggendaria ormai …. peccato la ricetta sia andata persa col famoso rogo del server.
spersanti276 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 5 minuti fa, eduardo ha scritto: Questo e' gravissimo. Rappresento' uno dei picchi di disgusto mai raggiunti prima. Fatemi sapere qualcosa con pvm, ardo dalla curiosità.
LUIGI64 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 6 ore fa, Guru ha scritto: Parliamo della scuola: una volta i maestri non ci pensavano due volte prima di dare del somaro ad un alunno, Quello secondo te, sarebbe un metodo corretto? Spero fosse una semplice battuta... 1
audio2 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio vedete che quando dico che se fossimo nel 1920 una lunga serie dei qui presenti sarebbe stato un fascistone, non sono ironico. il punto è anche che non sarebbero per forza chi pensate voi. 1
Guru Inviato 4 Luglio Autore Inviato 4 Luglio @LUIGI64 Ci può essere una via di mezzo tra la bacchetta e l'assenza di una disoccupazione che non faccia sentire il bambino un po' somaro davanti a tutti.
LUIGI64 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Non credo che certi metodi possano funzionare Bisogna capire perchè al ragazzo non piace studiare Ma demolire in questo modo la sua autostima, è l'ultima cosa che farei
Guru Inviato 4 Luglio Autore Inviato 4 Luglio 54 minuti fa, audio2 ha scritto: vedete che quando dico che se fossimo nel 1920 una lunga serie dei qui presenti sarebbe stato un fascistone, non sono ironico. il punto è anche che non sarebbero per forza chi pensate voi. Non mi conosci. Amo la patria e la libertà di espressione, che non significa esprimersi male o ragionare male. D'altra parte si sa che chi parla male pensa male.
extermination Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio Ma è meglio saper riconoscere il male, oppure è meglio saper riconoscere il bene?
Guru Inviato 4 Luglio Autore Inviato 4 Luglio 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Fatemi sapere qualcosa con pvm, ardo dalla curiosità. Sono invidiosi perché c'era una filippina che mi preparava l'orata al cocco https://www.petitchef.it/ricette/portata-principale/filetti-di-orata-al-latte-di-cocco-la-ricetta-esotica-che-amerete-alla-follia-fid-1579689 1
what Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 3 ore fa, lello64 ha scritto: no ma poi... perchè il ravone? dalle sue parti gli è comodo il delta del po.... Sono tutti in secca,ma si può rimediare,il Tevere è ancora bello gonfio dalle mie parti...
permar Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 20 minuti fa, what ha scritto: Sono tutti in secca,ma si può rimediare,il Tevere è ancora bello gonfio dalle mie parti... Perche voi romani non avete ridotto con la minzione
spersanti276 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 ora fa, Guru ha scritto: Sono invidiosi perché c'era una filippina che mi preparava l'orata al cocco https://www.petitchef.it/ricette/portata-principale/filetti-di-orata-al-latte-di-cocco-la-ricetta-esotica-che-amerete-alla-follia-fid-1579689 Eeeeeeh, ci dev'essere dell'altro sotto.... 1
claudiofera Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 4 ore fa, lello64 ha scritto: e' morto emilio fede Ancora no, manca la liberatoria di lele mora .. 2
garmax1 Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Eeeeeeh, ci dev'essere dell'altro sotto.... È evidente che oltre all orata c'è anche la filippina... E che filippina 😉😉
mom Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 31 minuti fa, claudiofera ha scritto: Ancora no, manca la liberatoria di lele mora Lele Mora, ve l'ho detto in altro thread sul clima, è molto impegnato a vendere pellicce usate nei mercatini... non ha tempo!
mom Inviato 4 Luglio Inviato 4 Luglio 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Eeeeeeh, ci dev'essere dell'altro sotto.... Diciamo che in sostanza la gentile ospite l'ha scampata bella! 😉 😅
Messaggi raccomandati